Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
ciao il kzj 90 è autocarro e da due lo portato a 5 posti e non sono soggetto a iva nessun problema

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Infatti l'MY2002 consuma 1/2 lt/km in più dell'MY2005. ...


??? ... " REFUSO DI STAMPA ", mi auguro !!! :lol:

Per il prezzo ( importantissimo nella valutazione complessiva ), mi ha chiesto 21.000 € con la permuta ( 18.900 € senza ).

Scusa, ovviamente intendevo 1-2/lt100km in più.
Il prezzo è completamente fuori mercato: un Wagon del 2003 è equiparato, sul mercato dell'usato, al SOL e la quotazione reale è di tra i 16.500,00 ed i 18.500,00 euro.


Concordo con Lorez, e per dirla tutta vista la mia esperienza di acquisto del 120 e vendita del mio 95 ti posso assicurare che ci sono concessionari disperati perche non riescono a vendere un tubo.... per cui i valori 16.5 e 18.5 sono la giusta indicazione, si può comperare anche a meno !!
Un amico in Brianza ha preso un 120 Sol int pelle del 2004 75000 km tagliandi Toy per 12.5.... il mercato è bizzarro :shock: :shock:

Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
ciao corry...anche io ho il 120 wagon (mi hai poi visto al 2°orso..) e ti posso dire che va ottimamente, è comodissimo da viaggiare ed anche nel fuoristrada tipico dei raduni riskers non se la cava poi male! ovvio che se pensi di fare trial o cose simili non è il massimo!

non capisco solo come facciate a dire che il wagon è valutato dai 16.500 ai 18.500 che su internet a questo link http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi...&szNuovousato=U e su quattroruote lo valutano 21.500€?!?!

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco solo come facciate a dire che il wagon è valutato dai 16.500 ai 18.500 che su internet a questo link http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi...&szNuovousato=U e su quattroruote lo valutano 21.500€?!?!

Suzu, uno può chiedere anche 100mila euro e magari trova anche qualcuno disposto a darglieli. Ciò non toglie che ci sono prezzi di mercato ed a quelli ci si riferisce. Basta prendere Eurotax (il blu e il giallo) e quelli sono i prezzi.
Tra l'altro aggiungo, se può interessare ed aggiungere un ulteriore elemento di riflessione, che quando cominceranno le consegne del KDJ150 i prezzi saranno destinati a scendere ancora.
La storia è la stessa in atto ora con i 100: da quando c'è in giro il 200 se ne trovano di "incredibili" tra i 19 ed i 22mila euro...

Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
quoto tutti, ma soprattutto quoto il commento relativo al 100.
fossi in te, ci farei un pensierino.
2 km/l in meno non dovrebbero impensierire il proprietario di un'auto che costa da tabella ACI 0.80€/km....
In merito al prezzo proposto per l'ottimo Wagon, e' sicuramente eccessivo....

Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao corry...anche io ho il 120 wagon (mi hai poi visto al 2°orso..) ...

Ciao, certo che mi ricordo ! ... e sono sicuro che ci rivedremo al 3° !!! :lol:

suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... non capisco solo come facciate a dire che il wagon è valutato dai 16.500 ai 18.500 che su internet a questo link http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi...&szNuovousato=U e su quattroruote lo valutano 21.500€?!?!

NOOOOO !!! ......... AIUUUUUTOOOOOOO !!! :?: :sad: :sad:

Certo che da 16.500 a 21.500 ... ce ne passano di n€uri !!! :oops:

In merito al 100 ... al momento non ci penso proprio. E' eccessivo per le mie necessità, il 120 è più che ottimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... che faccio, lo prendo?
Hai aspettato già un po Corrado....mettiti il cuore in pace per qualche mesetto ed aspetta l'uscita del nuovo LC
e come dice giustamente Hackenzo...ti piomberanno addosso delle belle occasioni..!!!!

Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao corry...anche io ho il 120 wagon (mi hai poi visto al 2°orso..) ...

Ciao, certo che mi ricordo ! ... e sono sicuro che ci rivedremo al 3° !!! :lol:

suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... non capisco solo come facciate a dire che il wagon è valutato dai 16.500 ai 18.500 che su internet a questo link http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi...&szNuovousato=U e su quattroruote lo valutano 21.500€?!?!

NOOOOO !!! ......... AIUUUUUTOOOOOOO !!! :?: :sad: :sad:

Certo che da 16.500 a 21.500 ... ce ne passano di n€uri !!! :oops:

In merito al 100 ... al momento non ci penso proprio. E' eccessivo per le mie necessità, il 120 è più che ottimo.



Ma un bel 125 tipo quello che ho io, già preparato non ti interessa..?

Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
il 100one lo sto cercando da un mese: a 18.000-20.000 euro con max km 150.000 euro 3 (abito a Milano :cry: l'inquinamento... :cry: ) sono veramente pochissimi e rari.
sopra i 200.000 km euro 2 c'è ne sono anche a meno...

ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ120 Wagon... Che Faccio, Lo Prendo?
sopra i 200.000 km euro 2 c'è ne sono anche a meno...

ciao![/quote]

forse è poco chiara la frase: intendevo che ne sono molti di più a prezzi inferiori :-)

ciao

Profilo PM  

Pagina 5 di 44


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.038s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato