Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ90/95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Si io l'avevo vista quando la stava vendendo il precedente proprietario, 2anni e mezzo fa circa.
Sono sicuro al 99% che l auto e' quella, ai tempi aveva poco più di 100k km, l'aveva un membro del club evoluzione 4x4, che l' ha comprata tutta originale da una persona di sua conoscenza e poi preparata per un viaggio nel deserto...aveva anche fatto la cinghia in via precauzionale.
Se nn ricordo male aveva sul posteriore molle OME da carico.
Se vai a vederla prova a controllare se ti tornano le mie info...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ma come è piccolo il mondo! È esattamente quello che mi ha detto al telefono chi lo vende, i particolari coincidono.
Grazie delle info ragazzi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Di quella macchina è fighissimo il rialzo del portaoggetti centrale, in tinta con gli interni....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Anche a me sembra decisamente molto bello. Non è a buon mercato ma le condizioni sembrano eccellenti e il chilometraggio è relativamente basso, qiundi penso valga il prezzo richiesto. Con le BF che hanno la scritta bianca sulla spalla stanno bene anche i famigerati cerchi a 3 razze del KDJ. Poi ha già una piccola preparazione, con l' assetto e il Safari Snorkel. Bel mezzo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Molto bella,
le BF sembrano le prime KO e non le attuali KO2, i cerchi belli in quanto verniciati color antracite.
Anche i vetri oscurati hanno il loro valore.

La cosa piú importante fronzoli a parte è lo stato della meccanica come già scritto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Il cuscino sul bracciolo é una figata, se poi lo si rialza con 3 tamponi in teflon da 3,5cm é ad altezza perfetta!
Fronzoli a parte, bella pare bella, ed i km sono praticamente da rodaggio per i nostri motori...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
1) confermo che il veicolo è veramente bello e ben tenuto, cavolo la pelle dello sterzo è proprio lucida e nuova, signifgica che i Km sono quelli.
2) dici di avere già una serie 9, non è che vorresti allargare prendendo qualcosa di più recente (anche a livello di EURO 4-5) ?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1) confermo che il veicolo è veramente bello e ben tenuto, cavolo la pelle dello sterzo è proprio lucida e nuova, signifgica che i Km sono quelli.
2) dici di avere già una serie 9, non è che vorresti allargare prendendo qualcosa di più recente (anche a livello di EURO 4-5) ?


Oggi l'ho vista, è bella!  Carrozzeria che si vede che ha fatto un po di fuoristrada, ma niente di che, interni ben tenuti. Meccanicamente buona, da trattare.

Giordanojgor, qualcosa di più recente, euro 4-5 con chilometri umani costano un bel po' in più.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ho visto questa: a chi interessa un KDJ95 NON preparato ma tenuto bene e a un prezzo molto interessante, consiglio questa:
https://www.autoscout24.it/annunci/...utm_term=detail
Non so di chi sia, mi è saltata fuori curiosando su Autoscout. Ma rispetto agli 11.000 e rotti di quella di cui si parlava, a 8.800 questa, a parere mio, vince.
Soprattutto per chi non ha un interesse immediato ad avere un veicolo preparato, o non si fida dei lavori eseguiti o se la preparazione se la vuole fare da se, piano piano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Molto bella anche questa...stesso anno e stesso mese della mia. Secondo me è molto onesto anche il prezzo....e poi ha il serbatoio quasi pieno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor