Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Thanks :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Corretta valutazione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto in quanto sono in procinto di acqustare un land Cruiser 125.
tempo addietro ho posseduto alcuni fuoristrada ma ora volevo riprenderne uno. L'uso che ne farei é per usare tutti i giorni, abitando e praticando sport in zone montane con buone possibilità di neve in inverno e per usare in fuoristrada non estremo, sterrate e poco oltre con possibilità di viaggi in futuro.
Ho visto due mezzi Land Cruiser 125 che vorrei prendere e chiedo un vostro parere tra un 2002 e un 2006 di un migliaio di euri più costoso.
Il 2002 avrebbe sicuramente da sistemare i sedili e ha piu km alle spalle e la manutenzione è una incognita mentre il 2006 sembra più a posto e i tagliandi sono sempre stati fatti in concessionaria.
Il dubbio è su quale dei due mezzi il motore è come caratteristiche di partenza più affidabile.
Vi ringrazio fin d'ora per i vostri pareri

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Potrei anche sbagliarmi ma il 125 è uscito inizio 2003

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Ciao, benvenuto.
La serie J12 ha visto il suo debutto nel 2002, quindi uno dei due 125 che hai visto è proprio tra i primi circolanti.
È un Euro 3, motore da 163CV, blocco manuale del differenziale posteriore al 100% e pochi controlli elettronici, a meno che non sia un modello Executive, che invece aveva qualcosa di più.
Quello del 2006 è un Euro 4, motore da 173CV e un po' di elettronica in più.
Tra i due motori, a livello di affidabilità e problematiche, preferirei il primo, anche se poi le differenze non sono molte e, come dicevo, è un Euro 4, quindi un vantaggio.
Anche se ancora per poco.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quello del 2006 è un Euro 4, motore da 173CV e un po' di elettronica in più.
credo che il KDJ 120/125 - 173 cv- Euro 4 - sia uscito l' anno 2007

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 04 Gennaio 2018, 09:05, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quello del 2006 è un Euro 4, motore da 173CV e un po' di elettronica in più.
credo che il KDJ 120/125 - 173 cv- Euro 4 - sia uscito l' anno 2007

Si, forse hai ragione. Allora è il 166CV, sempre Euro 4.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
benvenuti a tutti a due e in bocca al lupo per i loro futuri acquisti !
Consiglio ad ognuno di aprire un topic di presentazione :razz:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Buonasera a tutti.
Riguardo al mio post precedente e smpre in attesa di decidere per l'acquisto di un 125 sono andato a leggere un po di informazioni nel forum sull'automezzo in questione. Ma tra iniettori, blocchetto di accensione e cricche ora mi sto chiedendo se è un mezzo affidabile e non riesco a capire grossomodo che percentuale di land abbiano questi problemi. O meglio consigliate di prendere o meglio lasciar perdere? Non vorrei ritrovarmi fermo e più volte a cercare soccorso i posti poco frequentati. Tra l'altro i costi in particolare per il problemi agli inniettori non mi sembra da poco.
Il mezzo mi piace parecchio anche perchè Toyota "dovrebbe" essere sinonimo di qualità....
grazie per le eventuali e graditissime risposte e un saluto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Ciao,
Sono proprietario di un land Cruiser 120 dal 2014.
La mia ha sempre vissuto in trincea, ormai è veicolo da fuoristrada e basta per cui viene abbastanza "pestata".
Rogne ne ha dato, è Innegabile.
Elettronica innanzitutto, dove un errore in centralina mi ha fatto impazzire e continua a presentarsi (spia motore, lo trovi in area j9)
Ho avuto anche il guasto al blocchetto di avviamento e al cruscotto.
Ogni auto è storia a sé... Qui abbiamo esempi di centinaia di migliaia di km senza problemi e altri guaiosissimi..
Scegli con calma, sono comunque mezzi costruiti abbastanza bene e per durare

Profilo PM  

Pagina 17 di 18


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0926s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato