Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
Salve a tutti ragazzi, come scritto nella mia presentazione mi sono iscritto nella vs splendida comunity perchè vorrei acquistare uan 71 o 79 nuova.
Non ho mai posseduto una vera fuoristrada e questa sarebbe la prima. Ho una grande passione per le moto d'acqua ed ho sempre tirato il mio carrellino con una splendida Pandina 4X4 adventure. Da quando ho preso un carrellone doppio per due runabout ho deciso che ho bisogno di una macchina che traini per davvero  

Questa estate per andare in grecia un caro amico mi ha prestato un defender e da lì la decisione che ho bisogno di una macchina adatta. Guardando in giro in rete ho visto che per i miei gusti il top è una toyota serie 70 sono fortemente indeciso tra una 71 e un pick up 79.

Ho visto che (alemno il pick up) è disponibile con tre motori: il V6 benzina, un 4,2 diesel e il poderoso 4,5 V8 sempre diesel.

Allora propio sui motori avrei molte domande, perchè da quello che stò cercando di capire questo tipo di auto hanno delle omologazioni non adatte al mercato europeo, poi ci sono dei venditori tedeschi che riescono (almeno sul benzina) ad ottenere delle omologhe euro 6 e quindi le vetture diventano idoneee per circolare in europa.

Non ho trovato nessun 4,5 con omologhe europee, sapete dirmi di piu'......??

Allego le foto delle due vetture che mi stanno togliendo il sonno la notte.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa avventura  

questo il 71
Image

e questo il 79
Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
Ciao

Complimenti per la scelta  qualunque sia tra 71 e 79 ....

Oltre al 4.0 benzina in Germania trovi anche i diesel 4.2  -> http://www.extremfahrzeuge.com/land-cruiser-j7.html , mentre per il V8 niente da noi ma nemmeno dagli importatori paralleli tipo Extrem o Tom's.

Al massimo puoi sentire Totani a Aquila che importa anche lui serie7

In bocca al lupo

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
Ho letto adesso sul loro sito : Euro 5 Abgasnorm NICHT LIEFERBAR!  incl. Zulassungsbescheinigung Teil II

Stop 4.2 diesel ... non più disponibile.... rimane il benzina per adesso

Ri ciaoo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
Transautomobile Francia e Belgio sembra avere i v8 a gasolio in vendita con guida a sinistra. Fonte autoscout24
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Transautomobile Francia e Belgio sembra avere i v8 a gasolio in vendita con guida a sinistra. Fonte autoscout24



Si Gabriele mi sono messo in contatto con loro, il problema è che sono tutte "tropical version" ovvero non omologabili in europa  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
È un vero peccato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
manometro72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Transautomobile Francia e Belgio sembra avere i v8 a gasolio in vendita con guida a sinistra. Fonte autoscout24



Si Gabriele mi sono messo in contatto con loro, il problema è che sono tutte "tropical version" ovvero non omologabili in europa  
ciao nonostante le difficolta'dunque perforza 71 o 79 o magari anche qualche 70 o 75 pick up usato?? Motorizzati 4.2 aspirato ma con balestre all anteriore???magari qualcosa tenuto discretamente si trova....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto? 
 
manometro72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Transautomobile Francia e Belgio sembra avere i v8 a gasolio in vendita con guida a sinistra. Fonte autoscout24



Si Gabriele mi sono messo in contatto con loro, il problema è che sono tutte "tropical version" ovvero non omologabili in europa  


Transauto non ha mai venduto in Europa a clienti privati , non lo faceva prima con i 4.2 e non lo fa adesso col 4.5 .... ci sono altre strade per averli.

Cmq di periodi di transizione in cui i serie 7 si faceva fatica a trovarli ci sono sempre stati,  l ultimo in ordine di tempo quando hanno rivisto il frontale nel 2007 , tempo al tempo qualche cosa salterà fuori prima o poi.... poco che sia ma è una nicchia che esiste da tanto tempo e credo continuerà nonostante le stringenti normative.

Ciaoo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor