Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Mi sembrano, a occhio, belli tutti e due.
Certo che per una differenza di costo così esigua, opterei per il 120.
Tra l'altro sono proprio identici di motore, tutti e due con la prima versione del 1KD, quella da 163 e il medesimo sistema di blocco del differenziale centrale e inserimento delle ridotte.
Entrambi Euro 3.
Anche il chilometraggio è molto simile (mi sembrano pochi quelli del 95, ma possono starci).
Direi che non ci sono molti consigli da dare se non uno: vai dove ti porta il cuore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 O KDJ120? 
 
Rampicante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, dopo aver letto un po' di discussioni mi sono fatto l'idea che i mezzi finalisti per le mie esigenze (casa/lavoro, scampagnate e un bel viaggio all'anno possibilmente verso il deserto) e possibilità sono il KDJ120 o il KDJ95.
Vi posto i due annunci che contatterò e andrò a vedere di persona, ogni parere è gradito!
Ora come ora il 120 è il favorito, anche perchè penso il prezzo dipenda dalla botta sul paraurti dietro quindi niente di "strutturale" diciamo.
Ovviamente se qualche romagnolo ha da vendere uno dei due modelli mi può contattare.
https://www.autoscout24.it/annunci/...a012?cldtidx=20
https://www.autoscout24.it/annunci/...af738?cldtidx=9
Per la verità delle differenze ci sono tra i due modelli e sono noti a tutti. Tra i due modelli ci sono differenze sostanziali nel telaio e nella geometria dell'avantreno. Sono stati apportati perché il 95 ha avuto moltissimi casi di distacco delle ruote anteriori, problemi alla scatola guida, un differenziale anteriore che rompe facile e i piattelli delle molle posteriori saldati al telaio che in molti casi hanno ceduto. Tutti questi inconvenienti sono stati eliminati sul 120 ma giacché l'auto perfetta non esiste sul 120 sono emersi problemi di cricche ai passaruota anteriori e cruscotti che crepano. Come motore sceglierei il 163cv per mille motivi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
mi riaggancio qui perchè da un pò nella mia mente bacata sta frullando l' idea di un kdj95, anche se con forti dubbi riguardo al maledetto discorso euro 3.
Se avete qualche dritta da darmi in merito ve ne sarei molto grato... grazie !  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi riaggancio qui perchè da un pò nella mia mente bacata sta frullando l' idea di un kdj95, anche se con forti dubbi riguardo al maledetto discorso euro 3.
Se avete qualche dritta da darmi in merito ve ne sarei molto grato... grazie !  


Dipende da dove vivi e che uso ne fai, se sei nelle Langhe non dovresti avere molti problemi, mi sembra che dalle tue parti ne girano parecchi ed è una passione diffusa

La scorsa settimana abbiamo passato un pomeriggio nelle Langhe, mangiato e poi dormito a bordo di una Langa in modo da fare qualche scatto al mattino con quelle che speravo ci fossero, le nebbie, sono stato fortunato, nebbie e poi sole, quello che volevo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Io del mio 95 stavo valutando la vendita, anche se mi piange il cuore al solo pensarci, ma i problemi del blocco in città iniziano a vedersi. Evito link qui perché so che non si può.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
In effetti ho notato sui vari siti di vendita un certo aumento di disponibilità di J9, soprattutto KD....sicuramente un effetto delle stramaledette limitazioni al transito  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Oggi visto che per lavoro mi trovavo proprio lì davanti, sono andato a visionare questo: http://www.valauto.it/it/dettaglio_auto?id=3846

Le condizioni sono ottime. L ha vista e provata anche un mio amico meccanico (appassionato di Toy)  che poi ha deviato la ricerca su un passo corto altrimenti lo avrebbe preso. Mi darebbero anche una discreta garanzia ( iniettori compresi)...  Però..  Cavolo,  a me sembrano troppi soldi per un euro 3 e relativo futuro incognito.
Voi che ne dite?
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Non sono pochi ma abbastanza centrato secondo me. Ha cambio automatico e garanzia. Per la stessa cifra stavo per prenderne uno uguale ma manuale con 202.000km da un privato... poi ho provato il 95...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Anche questo mi ingolosisce parecchio...specialmente perché so dove è stata fatta la manutenzione...  
https://www.subito.it/auto/toyota-l...l-268830245.htm
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Ciao Federico
Bentornato !
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor