Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Allora, ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo a dipanar il mio dilemma.
Allora mi ha fornito le fatture di quanto effettuato e coincidono (tra l'altro sempre dallo stesso concessionario che è ditta conosciuta)
I sedili non sono usurati la seduta in pelle pare avesse in quel periodo un qualche difetto che la portava precocemente a fine ed è stata sostituita.
Il problema è legato alla spia airbag, ma il tipo è disposto a scalare il prezzo della riparazione.
Incidentato non mi sembra proprio (ragazzi faccio l'avvocato e ne ho viste di robe taroccate) se lo è stato lo hanno riparato benissimo. Comunque un controllo in Toyota prima di chiudere è previsto.
Vediamo un poò. Vi terrò informati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Questa è la mia targa e indica correttamente l'unico incidente subito. Ho provato con altre targhe e corrisponde tutto

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
secondo il mio modesto punto di vista, pubblicare come stai facendo il numero di targa altrui, rientra nella violazione della privacy.
Comunque, visto che l' amico forumista è avvocato, sicuramente, di questo ne saprà più del sottoscritto.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Secondo me non è il massimo, parlando di privacy, bisogna vedere dove va ad attingere i dati e che non l'hai usata quando tale funzione era ancora disponibile, ora l'hanno rimossa da quasi tutte le app., ti chiedo una gentilezza, mi girereresti in privato il nome dell'app. voglio vedere se è la stessa che usiamo noi  Grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Girando per strada ne becchi quante ne vuoi di targhe, non è né un dato sensibile, né un dato personale se dà fastidio la tolgo eh
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Di targhe si, ne becchi a valanghe, ma se è sinistrata o meno è un dato sensibile, ecco perché hanno rimosso tale funzione dalle app.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per strada ne becchi quante ne vuoi di targhe, non è né un dato sensibile, né un dato personale se dà fastidio la tolgo eh


se la frase evidenziata in neretto è rivolta a me, tranquillo, puoi far ciò che ritieni opportuno.
Era solo un amichevole informazione per non farti incorrere in qualche situazione spiacevole, nient' altro
 
PS:. essendo un forum pubblico, con l' esposizione di dati sensibili, anche gli amministratori potrebbero essere coinvolti in azioni legali


Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Nel dubbio l'ho tolta, era giusto per far vedere che la possibilità di vedere i sinistri c'è, accessibile a chiunque
E non è assolutamente un dato sensibile, ovvero, cito:
Citazione:
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003, art. 4), sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

l'origine razziale ed etnica,
le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,
le opinioni politiche,
l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale,
lo stato di salute e la vita sessuale.

Potrebbe essere un dato personale, quello sì, ma finché l'uso è "personale" non c'è problema
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Giusto per dire la mia sul punto, da avvocato. Il vero dato sensibile non è la targa, ma il fatto di esser stato coinvolto in un incidente. Comunque nulla di che, non penso che qualcuno se la prenda per la pubblicazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Ciao a tutti,  nel link in basso  c'è  la macchina  che vorrei  acquistare sapete  se era di qualcuno  del forum?
Ho trovato  alcuni problemi  come sterzo bloccato  nella registrazione ovvero era bloccato  nella salita e discesa ma regolata solo la profondità.. Il concessionario  ha fatto  lo gnorri...  Altro  problema tasto  alzavetro  dx non andava se non direttamente  dalla portiera dx sono problemi  risolvibili con poco?  Mancava  anche la tendina del baule anzi mancavano i supporti proprio....
Consigli??



TOYOTA Land Cruiser 3.0 D-4D 16V cat 3 porte aut http://www.subito.it/vi/179802426.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor