Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 72, 73, 74 ... 95, 96, 97  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
quello di cattone quanti viaggi avrà fatto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
Non pochi...!! Però x un periodo ne aveva 2... bisognerebbe vedere quale è delle 2!!

Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
7.000 euro hdj80 vx del 96 305.000km :shock:

http://www.subito.it/auto/toyota-la...a-165879693.htm


Venduto


Alle 9,04 quando hò postato io era ancora visibile, probabilmente era già venduto ieri e oggi il proprietario hà levato l'inserzione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti non c'è +... non so se lo ha già venduto o meno ma Cattone ha messo in vendita il suo a 21.500 super pronto e preparato...
http://toyotahdj80.blogspot.it/?m=1

Che tipo di sito è? Cioè c'è solo il suo 80 e basta!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
Non ne ho idea... da come lo capisco io è un suo blog di vendita della sua macchina, non è un annuncio pubblicato su un apposito sito...

Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
Dev'essere sicuramente così.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
Confermo
... ho visto Cat qualche settimana fa al Rally degli Eroi e mi aveva anticipato si questo blog

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Benedetto 80..dove Cercarlo In Svizzera?
Comunque l'ho visto anche su uno dei classici siti di auto usate, bell mezzo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Confermo che è un blog che ho creato apposta per far conoscere l'auto in vendita. Un mio passatempo da scrivania è quello di andare a vedere l'usato automobilistico, confrontare modelli, costi , sognare di comprare questo o quello ed immaginare la soluzione migliore. Ogni volta sono deluso dalle poche informazioni che si possano ricavare e che non permettono confronti approfonditi.
Per questo, almeno nella tentata vendita del mio 80, ho voluto dare abbondanti dettagli, come mi piacerebbe fossero i siti di vendita auto.
Rispondendo alla domanda sopra questa 80 ha percorso 150.000 chilometri con me, suddivisi in una trentina di viaggi, il più lungo sino in Mongolia, i più corti in Tunisia e Slovenia.
Come potete leggere nel blog, proprio perchè per me era indispensabile avere un mezzo affidabile al 100% è sempre stata curata come un bambino in fasce, utilizzata con senno e forse anche capacità. Direi che si può considerare in forma smagliante, sicuramente meglio di quelle 80 -mai fatto fuoristrada- che montano ancora i primi cuscinetti del '97 egr intasati, testine ballerine e turbo con il parkinson. Magari con interni immacolati e senza un granello di polvere, ma senza alcuna personalità. La mia 80 ha 10.000 euro di accessori tecnici + di 1.000 di ricambi e una forte personalità. So che sia gli uni sia l'altra non contano molto da un punto di vista commerciale, ma creano emozione e sicurezza, quello che si cerca da un'auto come questa.
Insomma se fosse un cavallo direi che è uno stallone ben allenato e se chiamate Furia è capace anche di accendersi e partire da sola.
Se qualcuno ha voglia di venirla a vedere e provare poi si va a pranzo insieme. Senza impegno e conti separati.

http://toyotahdj80.blogspot.it/

Ultima modifica di catt1 il Venerdì, 27 Maggio 2016, 10:55, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Complimenti per il sito (da copiare all'occorrenza) e per l'80!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 72, 73, 74 ... 95, 96, 97  Successivo

Pagina 73 di 97


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0484s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato