Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
BJ71 o HZJ73?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DIFFERENZE VALUTAZIONI ACQUISTO TOYOTA BJ 71 OPPURE HZJ 73 
 
io "canto" fuori dal coro, ma se ti danno un Bj71 perlomeno discreto e 9000€ per il tuo Hzj 80 lo farei di corsa...quella valutazione fatichi parecchio a spuntarla su di un Hdj 80 che ha tutt'altro mercato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DIFFERENZE VALUTAZIONI ACQUISTO TOYOTA BJ 71 OPPURE HZJ 73 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io "canto" fuori dal coro, ma se ti danno un Bj71 perlomeno discreto e 9000€ per il tuo Hzj 80 lo farei di corsa...quella valutazione fatichi parecchio a spuntarla su di un Hdj 80 che ha tutt'altro mercato!

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DIFFERENZE VALUTAZIONI ACQUISTO TOYOTA BJ 71 OPPURE HZJ 73 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Effettivamente per l'uso che ne hai descritto tu il 90 (o similari) sarebbe un ottima alternaitiva, sicuramente più economica e piacevole da guidare tutti i giorni.
Una curiosità, nel frattempo hai avuto qualche contatto per l'ottanta?
ciao si 10.000 mila piu un 4runner ma non sono interessato....darei via l 80 solo per il 71 o gli hzj......insomma mi piacciono questi modelli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DIFFERENZE VALUTAZIONI ACQUISTO TOYOTA BJ 71 OPPURE HZJ 73 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono anche persone che non hanno un mezzo per guidarlo e fare km, ma proprio per giocarci e restaurarlo.
quando è finito e diventa affidabile e perfetto perde di interesse!
serve un cancello con cui giocare  e smanettare! e più il mezzo è simile ad un pollaio più grande è il divertimento
ma non mi pare il caso del nostro amico

come già detto, secondo me, se tieni l'80 hai margine di usarlo ancora. magari lo tieni fermo 1 anno in garage e risparmi assicurazione e sopratutto gasolio. ma poi è li pronto!
se prendi un altro mezzo alla prima rogna sei farmo e ricominci a spendere!
restaurare la meccanica di un toyota in casa per diletto è costoso
farlo fare dal meccanico di fiducia è un debito da dissanguamento! se poi ci metti la scocca e la ruggine....

io ero in una situazione simile alla tua e ho optato per tenere il Toy e comprare un piccolo rottame per girare nel quotidiano! meno spese gestionali e meno scrupoli quando la mattina sei di fretta e magari non fa caldo
quando però decido di fare fuoristrada o un viaggio, in garage ho il 6 cilindri che dorme sornione
basta fargli vedere la chiave e via
quando investi così tanta passione (e risorse) in un mezzo, se vendi ci rimetti e poi rosichi
credimi
sante parole!!!! Approvo cio che hai detto!! Lascerei un mezzo pronto IN TUTTO E PERFETTO DAVVERO!! Allorra mannaggia visto che mi piace tanto il bj 71...ora risparmio sulla casa e me ne compro uno che costi poco ma perlomeno cammini e da sistemare come la mia nel tempo!!!:-)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DIFFERENZE VALUTAZIONI ACQUISTO TOYOTA BJ 71 OPPURE HZJ 73 
 
AVEREVTUTTI E DUE QUESTI MODELLI FANTASTICI SAREBBE UN SOGNO DAVVERO:-)......E SICURAMENTE NON SOLO MIO!! LI TROVO I 2 MODELLI PIU AZZECCATI PRODOTTI DALLA TOYOTA.....UNO DA VIAGGIO....L ALTRO COME GIOCATTOLO!!! NON FATEMI PENSAREEEER.....COME AVERE LE DUE VELINE LA MORA E LA BIONDA AHAHAH
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor