Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Bella domanda! Come dici tu su questi mezzi i km sono relativi, hai garanzie/sicurezze/conoscenze dirette riguardo il passato di entrambi i mezzi? Hanno la cronologia tagliandi? Aldilà dei vari accessori che ovviamente vanno a gusti ed esigenze personali, io valuterei bene il loro passato per quanto recente.
Se i due fuoristrada sono in internet mettici il link con gli annunci che ci diamo un'occhiata tutti insieme magari :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella domanda! Come dici tu su questi mezzi i km sono relativi, hai garanzie/sicurezze/conoscenze dirette riguardo il passato di entrambi i mezzi? Hanno la cronologia tagliandi? Aldilà dei vari accessori che ovviamente vanno a gusti ed esigenze personali, io valuterei bene il loro passato per quanto recente.
Se i due fuoristrada sono in internet mettici il link con gli annunci che ci diamo un'occhiata tutti insieme magari :mrgreen:


La sport è affidabile al 100%, regolarmante tagliandata, perfetta; l'altra la vedo dopodomani, non da concessionario ma da rivenditore multimarca quindi tutto è possibile (fino quindi anche alla falsificazione di km e tagliandi).
Ho la "terza scelta" però: mi prendo una RAV4 2.2 4WD Lounge, pelle e cambio automatico del 2013 con 50k. E mi disiscrivo già dal forum ;-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Alla fine ne una ne l'altra. Ho preso a buon prezzo una Automatica del 2011 con soli 88000 km. Niente pelle, navi e tettuccio ma son tutte cose di cui potevo fare a meno! Ecco quindi sono degnamente parte di questo forum

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Bene, metti qualche foto della nuova arrivata oltre a completare il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, metti qualche foto della nuova arrivata oltre a completare il tuo profilo con la residenza.


Fatto! Per le foto aspetto di averne di decenti!
Vedo che siamo vicini: qualche suggerimento su officine serie nei dintorni? O si va alla Toyota di Santa maria di Sala?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
landgrass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine ne una ne l'altra. Ho preso a buon prezzo una Automatica del 2011 con soli 88000 km. Niente pelle, navi e tettuccio ma son tutte cose di cui potevo fare a meno! Ecco quindi sono degnamente parte di questo forum


benvenuto tra i 150isti... aspettiamo le foto, poi se vuoi o se non l'hai già fatto, aggiungiti all'elenco di cui sotto

http://landcruiser-italia.org/viewt...er=asc&start=30

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
landgrass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, metti qualche foto della nuova arrivata oltre a completare il tuo profilo con la residenza.


Fatto! Per le foto aspetto di averne di decenti!
Vedo che siamo vicini: qualche suggerimento su officine serie nei dintorni? O si va alla Toyota di Santa maria di Sala?



Non conosco come lavorano a S: Maria di Sala, io mi trovo bene da auto 2000 a Padova chiedere di Antonio meccanico, sono 2 soci che si chiamano entrambi Antonio, ha esperienza trentennale sui toyota fuoristrada.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Buonasera a tutti!

Sono dietro all'acquisto di un 150 60th anniversary del 2011. La macchina è tenuta benissimo. Volevo sapere se ha il blocco totale posteriore oppure solo il centrale.

Grazie 1000

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Ciao, credo che dipenda dal modello, sul mio MY 2011 base è presente solo il blocco del centrale e non quello dei posteriore.
Saluti!
R

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Blocco posteriore solo sul modello con cambio automatico 😉

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 21 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0467s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato