Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni 
 
Io non mi farei tante pippe mentali, è un bel hzj71, dalle foto sembra ben tenuto, dal lato meccanica questa è un camion, non è facile da consumare, anche avesse il doppio dei km sarebbe consumata poco di più, certo bisognerebbe tirare un pochino e portarla a casa, in fondo è un concessionario è un po di garanzia la darà, no ?

Io il mio 80 l'ho preso senza pensarci troppo da un privato che nemmeno conoscevo...aveva 270000 km
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Io il mio 80 l'ho preso senza pensarci troppo da un privato che nemmeno conoscevo...aveva 270000 km


Io il mio l ho preso da un tizio di Saluzzo  
Non sapevo nemmeno dove era saluzzo,  sono passati 10 gg da quando ho deciso di (ri)volere un land cruiser a quando ce l avevo in garage  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Re: HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni 
 
allora .. facciamo chiarezza. innanzitutto me lo sono portato a casa.
ho fatto le ricerche del caso anche tramite l aiuto di RIVAMOTORS che allesti il mezzo.
il mezzo e perfetto, senza una riga nemmeno sotto.
Ho avuto possibilità di sapere chi furono i proprietari precedenti.
un cacciatore, un anziano che la usava per andare in baita, ef il fscoltoso proprietario da cui l ho comprata, che appunto, ci ha fatto 3.000 km da quando l ha fatta allestire da Riva, che questa macchina l ha importata da nuova.
originariamente il proprietario da cui l ho comprata, che andava in Africa in moto penso' di prendere questo HZJ  per usarlo da scopa, per chiydere la carovana con un amico. a seguito dei disordini scoppiati nel continente africano il tutto e stato accantonato li. da controlli incrociati si e risaliti ai km fatti nell ultimo anno ( ben 3.000 ).
è stato venduto perché ora vuole passare ad un porsche cabrio.
il manometro e staccato, e stato messo a syo tempo perché tra le tante idee c era quella di turbarlo.. tra le tante idee...
cmq mi hanno valutato bene il v60, quindi ora mi tengo il v80 e questo HZJ che rappresenta il sogno di una vita. e vista come e andata la storia, si vede che era destino trovarne una a 20 km da casa, praticamente immacolata.
voglio ringraziare Mattia Riva per l aiuto disinteressato in quanto quanto ha avuto pazienza e voglia di ricostruire la storia della macchina.
sono davvero felice.
un HZJ così, con poco piu di 50.000 km ha apoena finito il rodaggio. me lo voglio godere.
un saluto a tutti... ora sono anche io della famiglia TOYOTA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Re: HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni 
 
Ti sei  fatto il più bel regalo di natale che potessi farti, cioè..  Quel che volevi! Grandissimo, complimenti!!
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Re: HZJ71: info, pregi, difetti, quotazioni 
 
dani7522 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora .. facciamo chiarezza. innanzitutto me lo sono portato a casa.
ho fatto le ricerche del caso anche tramite l aiuto di RIVAMOTORS che allesti il mezzo.
il mezzo e perfetto, senza una riga nemmeno sotto.
Ho avuto possibilità di sapere chi furono i proprietari precedenti.
un cacciatore, un anziano che la usava per andare in baita, ef il fscoltoso proprietario da cui l ho comprata, che appunto, ci ha fatto 3.000 km da quando l ha fatta allestire da Riva, che questa macchina l ha importata da nuova.
originariamente il proprietario da cui l ho comprata, che andava in Africa in moto penso' di prendere questo HZJ  per usarlo da scopa, per chiydere la carovana con un amico. a seguito dei disordini scoppiati nel continente africano il tutto e stato accantonato li. da controlli incrociati si e risaliti ai km fatti nell ultimo anno ( ben 3.000 ).
è stato venduto perché ora vuole passare ad un porsche cabrio.
il manometro e staccato, e stato messo a syo tempo perché tra le tante idee c era quella di turbarlo.. tra le tante idee...
cmq mi hanno valutato bene il v60, quindi ora mi tengo il v80 e questo HZJ che rappresenta il sogno di una vita. e vista come e andata la storia, si vede che era destino trovarne una a 20 km da casa, praticamente immacolata.
voglio ringraziare Mattia Riva per l aiuto disinteressato in quanto quanto ha avuto pazienza e voglia di ricostruire la storia della macchina.
sono davvero felice.
un HZJ così, con poco piu di 50.000 km ha apoena finito il rodaggio. me lo voglio godere.
un saluto a tutti... ora sono anche io della famiglia TOYOTA


Complimenti! Prossima pizza ti vogliamo dei nostri !
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione Hzj 71 
 
Congratulazioni! Hai fatto un'ottima scelta. (meno male che l'hai comprato tu perché da qualche giorno mi frullavano strane idee nella testa).  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione Hzj 71 
 
io sono felice... davvero... ho realizzato un sogno... era un po che gli stavo dietro. da quando era inserzionata a 32.000...  
sono felice
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione Hzj 71 
 
dani7522 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono felice... davvero... ho realizzato un sogno... era un po che gli stavo dietro. da quando era inserzionata a 32.000...  
sono felice


Che è la cosa che conta di più, goditela.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione Hzj 71 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dani7522 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono felice... davvero... ho realizzato un sogno... era un po che gli stavo dietro. da quando era inserzionata a 32.000...  
sono felice


Che è la cosa che conta di più, goditela.


Concordo al 100%!  Goditela
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione Hzj 71 
 
Che bel regalo di Natale!!
Ottimo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor