Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
dani7522 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu fede la conosci la macchina in questione?

la macchina no, ma conosco per fama il rivenditore. molto serio ma abbastanza caro.
ti fa arrivare dall' estero qualsiasi cosa, ad un amico ha fatto arrivare una volvo v60 polestar quando le avevano appena commercializzate in Svezia.
secondo me il margine di trattativa c'è. non si vende tutti i giorni un pezzo così, non mi sembra che i 4.2 vadano come il pane in questo periodo... :wink:

tratta senza pietà e portalo a casa :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:

però.. mi sembra di averlo già visto sul forum sto toyotone... :shock: era di qualcuno di noi????

Ultima modifica di FedeKdj il Giovedì, 17 Dicembre 2015, 13:44, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
Nuova costa in Germania 50.000 €. in più ha accessori per almeno 6.000 € (cerchi, paraurti ant., verricello, bagagliera) il prezzo è solo qualche migliaio di euro in più, ma considera che stai comprando un mito! E hai la comodità di comprarla in Italia.

Ultima modifica di willycamony il Giovedì, 17 Dicembre 2015, 16:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Hzj 71
grazie a tutti. a breve penso di entrare in famiglia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
Il prezzo sembra buono per la preparazione che ha ma........
deve scalarti almeno 1000 euro , o sostituirlo a sue spese con l'originale Toyota per questo " SNORKEL ORIGINALE LAND ROVER "
in bocca al lupo per l'acquisto

Giacomo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prezzo sembra buono per la preparazione che ha ma........
deve scalarti almeno 1000 euro , o sostituirlo a sue spese con l'originale Toyota per questo " SNORKEL ORIGINALE LAND ROVER "
in bocca al lupo per l'acquisto

Giacomo



:grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
minkiaaaaa scrivere SNORKEL ORIGINALE LAND ROVER vendendo un Toy da 30000 euri :shock: :shock: :shock:
incazzati come Putin se gli dicessero che l' aereo l' hanno buttato giù facendo tiro al piattello :twisted: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
Secondo voi il commerciante in questione può sapere i milioni di sigle toyota? Per parecchi Land Cruiser e Land Rover sono la stessa cosa :shock:

Deve abbassare se vuole vendere, ci marciano alla grande su sti mezzi...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
Bella è bella..ma la foto n6 puzza....che ci fa un manometro turbo su un aspiratone??
Se avesse fatto 60000km tra aperitivi dell ultimo minuto e corse pazze in tangenziale perche
Si ha fretta io sta macchina non la vedo bene....poi cosi allestita senza un graffio..boh..mi puzza.. :roll:

Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella è bella..ma la foto n6 puzza....che ci fa un manometro turbo su un aspiratone??
Se avesse fatto 60000km tra aperitivi dell ultimo minuto e corse pazze in tangenziale perche
Si ha fretta io sta macchina non la vedo bene....poi cosi allestita senza un graffio..boh..mi puzza.. :roll:


anche l' inserzione non è male

ACQUISTATA PER SFIZIO
MAI USATA IN FUORISTRADA eh certo, con un auto così allestita, io di far fuoristrada proprio non ci penserei :mrgreen:
DOTATA DI ACCESSORI SPECIFICI COME BAGAGLIERA AL TETTO CON SCALETTA POSTERIORE
KIT RIALZO fa fighetto :mrgreen:
VERRICELLO ANTERIORE OMOLOGATO
FARI AGGIUNTIVI DI PROFONDITA' ANTERIORI E SULLA BAGAGLIERA
PARAURTI AD USO GRAVOSO per parcheggiare spensieratamente :mrgreen:
SNORKEL ORIGINALE fa figo :mrgreen:
FARO SUPPLEMENTARE SU PORTE POSTERIORI

Redbaron
autista della domenica

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 19 Dicembre 2015, 10:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Quotazione Hzj 71
in italia è il suo prezzo...se sconfini in Francia o Germania le trovi a meno
aspetta un po....non penso che la venda subito.....e poi digli che un amico l'ha comprata in Francia a 5000 euri di meno e che ci vai a fare un giretto anche tu la....diglielo snobbandolo


Pagina 4 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0457s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato