Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90 
 
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per aver 170.000 km il volante non è un po' troppo consumato?   o è solo un effetto ottico della foto? L'ho osservato perchè la mia ha quel chilometraggio.....
pino


Ho notato anche io....anche la pelle del cambio sembra consumata piu del dovuto. Il sedile guida però non mi sembra molto schiacciato...
Probabilmente è anche riverniciata....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90 
 
peppozzo82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gentili amici,

sto aiutando un carissimo amico sull'acquisto di un land cruiser....premetto che sto in Sardegna e trovo difficoltà a trovare un mezzo messo bene per il mio amico.
Ho dato un occhiata su subito e mi sono imbattuto su questo annuncio in Toscana:

http://www.subito.it/auto/toyota-la...a-119330636.htm


Qualcuno conosce la concessionaria? Sapete qualcosa del mezzo in questione?

Vorrei un vostro parere....considerate che dovremo salire su a spese nostre per vederlo ed eventualmente acquistarlo.

Vi ringrazio
In Sardegna le trovi le macchine come quelle.

Basta saper cercare,non perdere tempo su ,se non sali gia' sicuro di quello che devi vedere,spendi e basta.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90 
 
Quella secondo me non è un KZJ90 ma un KDJ90 , cerchioni a tre razze, cruscotto e interni sono uguali al mio KDJ90.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella secondo me non è un KZJ90 ma un KDJ90 , cerchioni a tre razze, cruscotto e interni sono uguali al mio KDJ90.


Le ultime KZJ come il mio 95 immatricolato a febbraio 2000 avevano già il restyling KDJ con cerchi a 3 razze pur montando il motore KZ
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KZJ90 
 
Ciao a tutti, e dopo uno sfiorato acquisto di una 150 del 2010 eccomi qua a chiedervi consiglio.
All'inizio ho puntato ad un auto recente che mi facesse un po per tutto, dal portarmi al lavoro al consentirmi qualche scorrazzata in appennino da me il fine settimana. Bhe poiché è un pezzo che guardo LC più vecchie, sto valutando l'idea di fare un auto con più di vent'anni che mi faccia divertire senza pretesa di cose estreme e poi avere un auto recente che a questo punto può anche non piacermi, basta consumi poco.
Per LC vecchia parlo relativamente, ho messo gli occhi su una kzj90 gx del 99 che a vederla in foto mi sembra davvero bella. Forse domani vado a vederla, per rendermi conto dal vero.
Vi chiedo se è una macchina valida e se mi devo preoccupare o no per difetti sistematici ecc.. Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KZJ90 
 
Scusate dimenticavo, per le plastiche che ha tutto intorno, mi devo preoccupare?
Nel senso che nel tempo che sappiate possono dare problemi?
Grazie ancora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ90 
 
La grossa differenza fra un kz nato nel 1996 e un kd produzione da fine 2000 è che il kd hà una testata a 16 valvole e il sistema common rail, geometria variabile del turbo hà 163 cv invece dei 125 del kz che hà pompa rotativa di iniezione che và solitamente benissimo, ma il conìsumo è superiore aspettati da 8 a 10 km/litro mentre x il kd mediamente fà 10 km/litro andando piano anche 11, pianissimo e sapendolo adoperare non è impossibile arrivare anche a 12 Km/litro.
Il kz del 1999 aveva già la testata modificata, un punto debole visto che criccava abbastanza facilmente, nel kd questo problema è inesistente, inoltre il differenziale anteriore del kd deve avere ricevuto trattamenti termici diversi visto che non si registra la moria riscontrata nel kz nonostante abbia 38 cv in più e rapporti alla coppia conica più lunghi vista la considerevole potenza in più, x il resto sono completamente uguali.
Prima di decidere ti consiglio di valutare x bene le differenze meccaniche che non sono poche, sicuramente il kz euro 2 deve necessariamente avere un buon prezzo rispetto al kd euro 3 che si trovano abbastanza facilmente vista la guerra in atto contro i diesel, sarebbe bene che postassi alcune foto del kz in questione con più informazioni possibili, e naturalmente il prezzo richiesto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KZJ90 
 
Pugnali53 sempre gentilissimo e disponibilissimo, grazie intanto per le preziose informazioni, qualcosa avevo già letto qui dentro ma me le hai riassunte e confermate, cosa da non poco.
Studierò ancora un po' e vi romperò le scatole ancora un po'.
Grazie ancora
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KZJ90 
 
Ascoltando il consiglio di Pugnali53 ho visto una kdj90 con circa179000km del 2002, cambio automatico interni in pelle e tettuccio apribile che mi piace molto e penso che abbia il blocco del differenziale posteriore, penso che sia il comando a selettore, se ho detto una bischerate scusatemi. I km ho verificato sul portale dell'automobilista corrispondono. La macchina ha avuto due proprietari e due intestatari concessionarie a dire del venditore. A giudicare dalle foto è molto bella per avere quasi 18 anni.
Poi è chiaro che va vista.
È possibile, dalla descrizione che ho fatto, che sia una GX e non una STD? Il venditore mi ha detto che è una kdj90 w ma su internet non ne ho trovato esistenza. Secondo me si è sbagliato.
Secondo voi pensare di usare un auto così tutti i giorni per circa 15000km anno è una follia?
Le altre auto non mi piacciono a parte il kdj120 o 150 3p, ma questa mi sa più ancora di fuoristrada.
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KZJ90 
 
I Km mi sembrano pochini sinceramente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor