Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Addio KD150... a quando la nuova serie?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Addio KD150... a quando la nuova serie? 
 
Salve a tutti,

purtroppo il 2 Novembre dei bastardi hanno portato via il mio LC KDJ150 del 2011. Quello che ha visto mio figlio crescere, che ha girato mezza Europa quello che mi è sempre stato vicino senza mai un problema, di nessun tipo.

A parte il grande "dolore" della perdita, non voglio darmi per vinto e voglio tornare al LC (anche se il G...ma costa un botto), visto però che quello attualmente in vendita mi sembra solo un restyling di quello che avevo a questo punto voglio aspettare quello nuovo. Visto che i modelli di LC hanno una vita media come modello di quasi 10 anni, mi chiedevo se c'erano dei rumor relativi all'uscita di un nuovo modello (che è quello che prenderei).

Un saluto,
Thumper.
 




____________________
"My name is Wolf, and I solve problems." - Pulp Fiction
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... a quando la nuova serie? 
 
Vuoi sapere cosa penso, Simon?
Se aspetti la nuova serie sarà una lunga attesa.
Forse ne abbiamo già parlato in qualche altra discussione, anzi, sicuramente il tema è stato affrontato ma, dalle voci che girano, sembra certa la sospensione della commercializzazione dei Land Cruiser in Europa a partire dal 2022.
Io penso che Toyota, da qualche tempo, stia seriamente riconsiderando i propri sforzi progettuali e produttivi per un tipo di veicolo che, più passa il tempo, ha sempre meno mercato.

Del resto, in base ai numeri sotto riportati dalla stessa Toyota, i numeri delle vendite su tutto il pianeta nel 2018 non sono molto confortanti:

Image

In questo topic, nel corso del tempo, abbiamo fatto supposizioni, poi confermate o smentite, sui modelli futuri di Land Cruiser: Nuovo modello Land Cruiser: quando?

L'unica, possibile, "salvezza", a mio avviso, è la decisione di introdurre l'ibrido anche sul Land Cruiser sebbene, sempre secondo la mia opinione, questo sposterà decisamente l'ago della bilancia sempre più verso un veicolo urbano con qualche, risibile, velleità fuoristradistica, tipo quella che Land Rover ha fatto con il nuovo Defender.
Certa è una cosa, ma che non ci riguarderà: la produzione e la vendita della serie 7 heavy-duty proseguirà ma sarà sempre più e unicamente rivolta a certi mercati dell'Africa, del Medio-oriente e del Far-east.

Comunque, a parte le considerazioni sopra, mi dispiace tantissimo per il furto che hai subito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
Ti ringrazio per il post, chiarissimo ma purtroppo, come hai già evidenziato anche tu, non ottimista sulla sorte del LC. Io provo ad aspettare ed intanto metto i soldi da parte, poi se il destino mi sarà benigno forse potrò riguidarne uno, magari quando inizieranno a vendere dei fine serie...
 




____________________
"My name is Wolf, and I solve problems." - Pulp Fiction
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
Chissà se eliminando del tutto il modello Land Cruiser sul mercato europeo non reinseriscano la possibilità di ordinare direttamente in concessionaria le serie 7...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chissà se eliminando del tutto il modello Land Cruiser sul mercato europeo non reinseriscano la possibilità di ordinare direttamente in concessionaria le serie 7...

Ammesso fosse possibile, poi come lo immatricoli?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
Ciao ma....rubato il Toy? Qui a Roma?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... a quando la nuova serie? 
 
Simon, sul forum, abbiamo aperto una sezione dedicata: Segnalazione Land Cruiser rubati
Ti invito ad aprire un topic inserendo tutti i dati del veicolo e, se ne hai, delle foto.
Da quando è stata aperta, dal back-office, ho la possibilità di verificare la "frequentazione" di tale sezione e, ti assicuro, che sono in molti quelli che la controllano e leggono.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
Thumper ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Io provo ad aspettare .....


magari con un colpo di fortuna te la ritrovano....
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
indiana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ma....rubato il Toy? Qui a Roma?
SI, in 2 ore, dalle 21:30 alle 23:30, zona Corso Trieste
 




____________________
"My name is Wolf, and I solve problems." - Pulp Fiction
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Addio KD150... A Quando La Nuova Serie? 
 
Cazzarola mi dispiace, è successo pure a me due anni fa.

Purtroppo le nuove auto con accensione a pulsante sono veramente a rischio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor