Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto HZJ75 o HZJ78
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HZJ75 o HZJ78 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ottieni nulla aprendo la pompa in maniera umana...in maniera disumana ottieni qualcosa...ma guardati alle spalle perche' dal fumo che fa'..avrai molta gente che ti maledice..

Io ci giro da un tot di anni con un HZ o lo prendi e lo lasci cosi..godendotelo per quello che e'...robusto e semplice...o prenditi un mezzo con piu' cavalli...non lo pasticciare perche' inizi e non sai piu' dove finisci..come molti che frequentano questo sito..che prima l'hanno turbato...e quindi cotto..poi hanno trapiantato il motore dell'80..e hanno giustamente spaccato il cambio...che hanno dovuto sostituire con quello di un 80 o di un 100..e alla fine hanno dovuto litigare con i rapporti finali che erano troppo corti...

Lascialo cosi...il mio salvo le sospensioni e le gomme e' come mamma l'ha fatto...ogni tanto controllo i livelli e gli faccio il tagliando...guasti ZERO!


Quanta saggezza e quanta verità...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HZJ75 o HZJ78 
 
Il dilemma dell'intopare il 78 non mi lascia dormire  

Non riesco ad accettare quanto scritto da Nikland; forse perché ha ragione?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ottieni nulla aprendo la pompa in maniera umana...in maniera disumana ottieni qualcosa...ma guardati alle spalle perche' dal fumo che fa'..avrai molta gente che ti maledice..

Io ci giro da un tot di anni con un HZ o lo prendi e lo lasci cosi..godendotelo per quello che e'...robusto e semplice...o prenditi un mezzo con piu' cavalli...non lo pasticciare perche' inizi e non sai piu' dove finisci..come molti che frequentano questo sito..che prima l'hanno turbato...e quindi cotto..poi hanno trapiantato il motore dell'80..e hanno giustamente spaccato il cambio...che hanno dovuto sostituire con quello di un 80 o di un 100..e alla fine hanno dovuto litigare con i rapporti finali che erano troppo corti...

Lascialo cosi...il mio salvo le sospensioni e le gomme e' come mamma l'ha fatto...ogni tanto controllo i livelli e gli faccio il tagliando...guasti ZERO!

Condivido ogni tua parola ed infatti anche il mio a parte assetto e gomme è come mamma l'ha fatto....
però va anche detto che tutto questo dipende anche dai gusti e dalle idee personali ed in questo (per fortuna ) non siamo tutti uguali
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
NN MI RICORDO MA QUALCUNO DI VOI MI HA CHIESTO DOVE STO COMPRANDO IL Toy!.
LA RISPOSTA è EGITTO.

ANNO 2005-2006 MOTORE DA RIFARE(500 MILA KM) PREZZO VARIANO DAI 18-25.000 EURI

PER CHI INVECE MI DICE TIENILO COSì COMè!
MA ANCHE A VOI ACCADE CHE A 140 NN TIENE LA COPPIA E SI SIEDE CON LA QUINTA MARCIA?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sicuro dell'acquisto? guarda che non è cosi semplice da portare, non copia bene il terreno, non ha motore...soffre da morire il twist....è rigida, costa troppo per quello che è...però io ne sono innamorato e non lo cambierei per nulla al mondo...anzi si con un 78 benza!   oppure con un VDJ78


  tutto vero
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
c'è ferri corse a milano che sostiene che  una camme , da lui modificata riesce invece a  farti tenere la coppia anche a 140 km/h.

più che altro che è una modifica da 2000 eurini!.
poi il mezzo nn è in italia, nn puoi sostituirla automaticamente come se fosse uan ruota , ma devi avere lo spessorimetro e  poi degli spessori  che  nn saprei dove trovarli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
TUBERTINI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è ferri corse a milano che sostiene che  una camme , da lui modificata riesce invece a  farti tenere la coppia anche a 140 km/h.

più che altro che è una modifica da 2000 eurini!.
poi il mezzo nn è in italia, nn puoi sostituirla automaticamente come se fosse uan ruota , ma devi avere lo spessorimetro e  poi degli spessori  che  nn saprei dove trovarli

Viene lui a cambiartelo  l'albero a cammes, aggiungi un millino e passa la paura...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HZJ78: info e quotazioni 
 
sarà anche bravo nn lo metto in dubbio, però quando ti presenti da lui a fargli delle domande , è abbastanza scortese!.
 però 1000 di quà 500 di la 200 a dx 100  a dx!
tanti pochi fanno i molti, quindi devi guardare a mettere il meglio al giusto prezzo ! se no  compravo l'elicottero se dovevo spendere tti sti soldi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
tubertini, mi sembra di aver capito che ti serve un auto per scopi professionali, accompagnare turisti nel deserto egiziano?
se cosi fosse io non pasticcerei troppo il mezzo, inquando deve essere affidabile e appunto professionale tale da non lasciarti mai in panne, non dovrai fare delle gare e nemmeno percorsi difficili tale da aver chissà quando motore...te lo dico perché nei miei giri quando sono stato costretto a prendere una guida ho incontrato di tutto....anche i catorci da doverli tirare su per ogni duna...quindi il consiglio è quello di avere una macchina in ordine, senza troppi fronzoli e ben manutenuta..se inizi a fare in modifiche avrai il problema dei pezzi di ricambi che li da te non è che si trovano facilmente....
piuttosto punterei sul benzina se vuoi potenza.

ma com'è la situazione in egitto a riguardo il turismo nel deserto?
certo che oltre 20mila€ per un mezzo con iltra 500milakm non sono pochi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Domanda Hzj78 
 
Toy PRESO !.


Preso ragazzi, adesso sto facendo le carte di trapasso e nuovo libretto di circolazione ,e  poi con agosto c'è da metterci mano !
sospensioni balestre motore  tagliandi gomme e un po di carrozzeria.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor