Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 95, 96, 97  Successivo

Oggetto: Cosa ne pensate?
http://m.subito.it/vim/197448973.htm

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Dovrei andare a visionarla mercoledì qualcuno di voi la conosce già? Sarebbe il mio primo fuoristrada e l'uso che ne farei sarebbe secondo veicolo, fuoristrada leggero con la famiglia , traino di un piccolo carrello mi dite se per questi usi va bene o sarebbe eccessivo come costi di gestione ecc. Non conosco i preggi e difetti cosa mi dite???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Per me ha le idee un pò confuse, 100, 105, 80...
85.000 km un mezzo di 24 anni?
Ha solo il blocco centrale?
Poteva fare anche qualche foto in più.

Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
C'è una gran puzza di abbruciaticcio .... :cry: :cry: :cry:
P.S.: poi proprio in sicilia :wink: :wink:, non fraintendere ma lì di fuoristradisti ce ne sono e anche di viaggiatori nel senso che i fuoristrada li "sfruttano" per bene

Ultima modifica di giordanojgor il Domenica, 26 Febbraio 2017, 12:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Il venditore sentito per tel mi ha riferito che il mezzo di provenienza rumena veniva usato nei pressi di un lago per il traino di barche, ha acconsentito a portarlo da un meccanico di mia fiducia che di questi mezzi ne capisce il mio dubbio è farà al caso mio il prezzo è consono che ne dite?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Se sta bene prendilo subbito a quel prezzo e con quei kilometri e ,da come si vede in foto, pare pure un minimo preparato. Mezzo eterno ed affidabile

Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Probabilmente avrà il motore rifatto 85.000 km fà, probabilmente sarà senza blocchi....

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Io ne starei ben ben lontano

Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Mi ha detto che ha il blocco del centrale e che presume che i km siano originali poiché ha ancora i freni originali e che si ede che gli igniettori non sono mai stati smontati????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Perché ne staresti lontano per il tipo di mezzo o cosa??

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 95, 96, 97  Successivo

Pagina 74 di 97


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0653s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato