Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 67 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 95, 96, 97  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Grazie Stefano per il conforto...

Hai proprio ragione, quando ti penti poi ti rimane l'amaro in bocca per anni...

Tre anni fa ho venduto un Fzj80 con 160.000 km tutti rigorosamente tagliandati Toyota Italia. Non ho MAI più visto un'80 così bello.
E oggi me ne pento perché era così bella da metterla in una teca di cristallo in salotto.

Per quanto riguarda i km, quando ho venduto la mia storica Hdj80 24v, ormai anni fa, ricordo che aveva 380.000 km ed era ancora un mezzo freschissimo nonostante le avessi fatto sciroppare 100.000 km di Africa e Islanda e ne avesse fatti almeno altri 50.000, sempre in Africa, con il precedente proprietario...

Credo quindi che 500.000 km di asfalto per un 80 non siano poi così tanti se i lavori maggiori sono stati già fatti.

Poi se consideriamo che io ci farei a dir tanto 10.000 km all'anno direi che una ventina di anni se li mastica tranquillamente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
bhe ormai il 3th è concluso.....tanto abbiamo capito che la porterai a casa....

cmq sei mai sceso giù con l'FZJ80? differenze su sabbia con l'HDJ80?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
Ehh, la voglia è tanta! Stiamo a vedere...

No, con quella non sono mai sceso.

Purtroppo è un mio limite psicologico, non sono tranquillo sulle dune con 300 litri di benzina sotto le chiappe...

Per quello, e per i consumi mostruosi, l'ho venduta per comprare una 100.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
buonasera, dico la mia perché ...... a volte mi stupisco a leggere certi messaggi, non li capisco o meglio fatico a capire perchè si scrivono ....... : ma quanto consuma il tuo 80 ?? non monto le 285 perchè i giunti si rompono, meglio il manuale perchè l'automatico è delicato, guarda che a 300.000 km incominciano le fessurazioni della chiocciola, non frena, meglio il 12 perchè al 24 mancano 500 giri di motore, no anzi meglio il 24 perchè con una piccola modifica risolvi il problema del buco e poi hai un missile e cose del genere.

gli adulti si riconosco dai giocattoli ........... questa è una frase che mi piace, se devo comprare un 80 e poi farmi le menate per il mantenimento non lo compro, che problemi ci sono vivo meglio ed il portafoglio non piange.

poi c'è la passione, l'amore per una marca, per un modello particolare e ci si butta .... perché al cuor non si comanda, la mia sarà diversa, la mia l'ho comprata bene ma  poi ci saranno i delusi, gli incazzati, quelli che hanno speso troppo ed hanno preso una fregatura ........ è la vita, non è possibile avere tutto sotto controllo perchè quando pensi d'averlo succede l'imprevisto, ed allora si riparte da zero, magari più incazzati, magari un pò più attenti finchè non troverai quella giusta ..... e ricominci il ciclo come fanno i landroveristi ed i gippari che stanno molto peggio di noi

buona serata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
bruno ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buonasera, dico la mia perché ...... a volte mi stupisco a leggere certi messaggi, non li capisco o meglio fatico a capire perchè si scrivono ....... : ma quanto consuma il tuo 80 ?? non monto le 285 perchè i giunti si rompono, meglio il manuale perchè l'automatico è delicato, guarda che a 300.000 km incominciano le fessurazioni della chiocciola, non frena, meglio il 12 perchè al 24 mancano 500 giri di motore, no anzi meglio il 24 perchè con una piccola modifica risolvi il problema del buco e poi hai un missile e cose del genere.

gli adulti si riconosco dai giocattoli ........... questa è una frase che mi piace, se devo comprare un 80 e poi farmi le menate per il mantenimento non lo compro, che problemi ci sono vivo meglio ed il portafoglio non piange.

poi c'è la passione, l'amore per una marca, per un modello particolare e ci si butta .... perché al cuor non si comanda, la mia sarà diversa, la mia l'ho comprata bene ma  poi ci saranno i delusi, gli incazzati, quelli che hanno speso troppo ed hanno preso una fregatura ........ è la vita, non è possibile avere tutto sotto controllo perchè quando pensi d'averlo succede l'imprevisto, ed allora si riparte da zero, magari più incazzati, magari un pò più attenti finchè non troverai quella giusta ..... e ricominci il ciclo come fanno i landroveristi ed i gippari che stanno molto peggio di noi

buona serata


Ciao Bruno, sappi che sto applaudendo da solo davanti alla scrivania!
Bravo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
Vabbè dai lui ha chiesto e tutti hanno risposto...che c'è di male in fondo son veramente giocattoli!
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
......
"the difference between man and boys.... is the price of the toys"!!!!

cmq apparte balocchi possono essere validi mezzi da "lavoro", e torni a casa con mezzo metro di neve, ci vado nella tolfa a prendere un cavallo, ci posso fare la logistica a 7 cavalieri trasportando fieno per gli animali, tende, cibo e campo, posso portarci 700 bottiglie di vino ad amburgo assieme alla famiglia e dormirci dentro.....

usata cosi' e' un mezzo da lavoro, e con i suoi 8/9 km/lt se la cava bene come compromesso.....
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso? 
 
Credo che le 700 bottiglie di vino siano sufficienti.............
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Prima di comprare fai su una scappata a vedere questo: http://www.autoscout24.com/Details....0000000&asrc=st|fs
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Carra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima di comprare fai su una scappata a vedere questo: http://www.autoscout24.com/Details....0000000&asrc=st|fs


Grazie Carra, gli ho già scritto...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 67 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 95, 96, 97  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor