Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 95, 96, 97  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Qualche tempo fa ho conosciuto un felice proprietario di un 80 automatico gemello del mio. Felice perché acquistato 22 anni fa, si avvia al giro di boa del milione, è praticamente originale, lo usa quasi quotidianamente, traina un trailer per cavalli in zona appenninica, e, a sentire lui, ha fatto solo scrupolosa manutenzione e sostituzione delle parti usurabili come indicazioni di mamma Toyota .....
Tornando alla domanda iniziale se veramente le condizioni sono buone e le manutenzioni sono reali, io tratterei sul prezzo ..... Poi valuti .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
L'automatico lo scarterei,poi dipende dall'uso che ne vuoi fare,i km sono tanti ma se ben tenuto è a metà della sua vita,tanti 80 che ci sono in giro ne hanno anche di più non si spiegherebbero in altro modo tutti i problemi che hanno, Il mio va bene con i suoi 430000 km ma gli ho fatto un mare di lavori (in effetti più per sicurezza che per altro) e speso un sacco di soldi(ma a me piace troppo l'80)devi comunque mettere in conto a quei km turbina e revisione motore, idroguida, compr.aria cond.ecc. ecc..puoi finire per spenderci come me un sacco di soldi. Il prezzo è un pò alto.Mah.... ora cercando bene si trovano dei 100 ancora in buone condizioni :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Grazie a tutti per le vostre opinioni!

Ho già avuto sia l'80 che il 100 e in questo momento mi interessa solo l'80.
Così, perché credo che chi ha avuto un 80 non possa poi più fare a meno di averne uno!

La userei semplicemente per andarci via il we dal momento che in Africa ormai ci vado con il 78.
Anche per questo motivo mi interessava il cambio automatico che per andare in giro dalle nostre parti è molto comodo.

Tornando a noi, molti mi dicono che il prezzo è un po' alto, mi chiedevo secondo voi quale fosse un prezzo giusto per una macchina come quella proposta, considerati anche tutti i lavori fatto e le condizioni eccellenti.

Grazie, buona giornata!

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso?
TODI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per le vostre opinioni!

Ho già avuto sia l'80 che il 100 e in questo momento mi interessa solo l'80.
Così, perché credo che chi ha avuto un 80 non possa poi più fare a meno di averne uno!

La userei semplicemente per andarci via il we dal momento che in Africa ormai ci vado con il 78.
Anche per questo motivo mi interessava il cambio automatico che per andare in giro dalle nostre parti è molto comodo.

Tornando a noi, molti mi dicono che il prezzo è un po' alto, mi chiedevo secondo voi quale fosse un prezzo giusto per una macchina come quella proposta, considerati anche tutti i lavori fatto e le condizioni eccellenti.

Grazie, buona giornata!


Ma una bella foto da vedere ?

Oggetto: Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso?
Foto non ne ho fatte, se la prendo poi le posto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso?
Quindi, dicevamo...
Mi dite che il prezzo è troppo alto, secondo voi quanto dovrei offrire?
Grazie, buona settimana!

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso?
9mila€....per poi concludere a 11mila max

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 Con 510.000 Km: La Prendereste Lo Stesso?
Chiudi a 10.000€ e via...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Ok, diciamo che a 11.000 si può fare...
Grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
10mila e con quello che risparmi gli sostituisci il cambio automatico con un bel manuale H151F :cool:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 95, 96, 97  Successivo

Pagina 65 di 97


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato