Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 95, 96, 97  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
controlla il sotto scocca e il funzionamento dei blocchi l enorme quantita di sale sparso sulle strade in germania fa una strage ti consiglio una verifica accompagnato dal tuo meccanico di fiducia
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
Valgono gli stessi consigli per quella del '94.
(a tal proposito ho unito i precedenti messaggi)

Un unico consiglio mi permetto di aggiungere:
L'80 è un mezzo favoloso, io l'ho ancora nel cuore, e se non fosse stato per i costi proibitivi col cavolo che lo vendevamo, però ricorda che se è difficile trovarne uno in ottime condizioni è molto più difficile liberarsene di uno ... "imperfetto"
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
Luca ma da dove la cacci tutta sta filosofia...?!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quotazione HDJ80 Automatica 12v 1994 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La macchina è del '94, è in Italia dal 2001, i proprietari sono almeno 2  
Vai sotto con una chiave inglese e batti sul telaio, devi sentire che non suoni fesso, controlla molto bene lo stato del telaio, su quello puoi farci veramente poco per ripristinarlo. Controlla bene la linea di scarico ed i collettori, è facile trovarli marci, sulla mia è stata rifatta praticamente tutta la linea di scarico.
L'80 è facile che abbia la pompa del servosterzo rumorosa, nel club ne abbiamo 3 (il 4 era il nostro che è stato venduto) e tutte avevano questa caratteristica.
Una delle 4 è automatica, favolosa, unico problema è che a freddo ogni tanto scala marce a vanvera, la cosa non è per niente piacevole, ma lo fa raramente, d'altra parte l'unica possibilità proposta è stata togliere il cambio e smontarlo interamente...
Ah, se ha l'ABS controlla bene lungo i puntoni anteriori, passano 2 cavetti all'interno di un tubetto in ferro, è facile che si rompano. Al mio amico gli hanno sostituiti durante il controllo al cambio, oltre ai 400 euro del ricambio anche la beffa di aver nuovamente l'abs in funzione cosa che ha dovuto disinserire...  

Ci sarebbe anche una diceria secondo cui verso i 250.000 km l'ultimo iniettore non riesca più a polverizzare il gasolio e che goccia a goccia si distrugga pistone, testa, albero e tutto il resto. So di due casi certi, ma non lo dicono volentieri in giro.  

P.s. la mia dello stesso anno è andata venduta un paio di anni fà a molto di più, ma era decisamente perfetta ed il proprietario ne è soddisfatissimo dell'acquisto.  


scusa Luca,l'ultimo iniettore quale?
Cioè,partendo a contarli dall'abitacolo o il contrario?
Curiosità personale,grazie!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
oggi ho visto l'auto, datemi i vostri pareri:
anno 96, 281.000km, carrozzeria scarsina (almeno 1000-1200 euro da spendere) con paraurti abbastanza graffiati e un po' sbattuti (specie davanti), qualche bolla di ruggine sul tetto, NON ha il clima (con 1800-1900 euro lo monto), ha la spia delle candelette sempre accesa, interni in tessuto (come li sto cercando!) consumati nella norma (visto il kmetraggio), 2 gomme finite, gancio, tetto, autocarro 5 posti (mi costerebbe poco di assicurazione rispetto a vettura), provenienza tedesca, già sistemata ruggine sul ponte anteriore, cinghia sostituita l'anno scorso, manca l'antenna (credo rubata del tutto!)
La richiesta attuale è di 14k €, secondo me è tantino. Ma la macchina ha delle caratteristiche x me buone (autocarro, tessuto, 24v, manuale, blu met., cerchi ferro toyota)
Che mi dite?

grazie
Walther
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
x ri-verniciare completamente la carrozzeria di un mezzo cosi nn te la cavi con meno di 3000 euri    comunque ti invidio, grande macchina!  L' 80 è veramente uno spettacolo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
wmccxt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oggi ho visto l'auto, datemi i vostri pareri:
anno 96, 281.000km, carrozzeria scarsina (almeno 1000-1200 euro da spendere) con paraurti abbastanza graffiati e un po' sbattuti (specie davanti), qualche bolla di ruggine sul tetto, NON ha il clima (con 1800-1900 euro lo monto), ha la spia delle candelette sempre accesa, interni in tessuto (come li sto cercando!) consumati nella norma (visto il kmetraggio), 2 gomme finite, gancio, tetto, autocarro 5 posti (mi costerebbe poco di assicurazione rispetto a vettura), provenienza tedesca, già sistemata ruggine sul ponte anteriore, cinghia sostituita l'anno scorso, manca l'antenna (credo rubata del tutto!)
La richiesta attuale è di 14k €, secondo me è tantino. Ma la macchina ha delle caratteristiche x me buone (autocarro, tessuto, 24v, manuale, blu met., cerchi ferro toyota)
Che mi dite?

grazie
Walther


io credo che se porti un po' di pazienza..e ti guardi ancora un po' in giro trovi delle occasioni migliori..occhio e croce..tra gomme..carrozzeria..problemi elettrici..ecc ecc ne hai di soldi da spendere..il kilometraggio se non altro dovrebbe essere quello onesto..data l'eta'..pero' non e' poco..ha almeno i blocchi?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
Anche io darei un occhiata in giro ma sopratutto lascerei stare quelle Tedesche!!!!E poi è proprio cara...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
Ue' tutti che cercano 80.... se vi interessa io ho un carissimo amico che ne vende una a un prezzo normale e ... tenuta in modo maniacale. La vende solo perchè, causa famiglia, è passato a L200 con cellula camperizzata.
Guardate sul mercatino di  www.sahara.it l'annuncio di Gla oppure scrivetemi in privato che vi do i contatti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Comprando HDJ80 '97 
 
NE vende una totani, un'altra è su e-bay poi ce n'è una su fuoristrada.it... poco tempo fa se non ricordo male ce n'era una in vendita sul sito di latitudini... insomma con qualche click in giro se ne trovano poi bisogna vederle dal vero come sono...
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 95, 96, 97  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor