Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal mio punto di vista...vendere il tuo 90 per prendere un BJ 71...e' una gran caz.....



Quotone!!!!!!!Front se ti piace il kzj 70 comperati il kzj 70 ma non il bj......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Ok, mi avete convinto , abbandono l'idea del BJ71 , anche se un pochetto mi dispiace.

TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'intruso è il grand cherokee!! :mrgreen:
vendilo!!!
90 per uso quotidiano
71 da guerra



Come non quotare al 189% black. Ho avuto un GC del 2001, un vero buco nell'acqua. Mai piu'. Solo e sempre Toy. :cool:


Il mio GC è del 2004 , non è malvagio, certo non è un TOYOTA , ma il suo sporco lavoro lo fà , poi prevalentemente lo usa mia moglie, io per gli spostamenti ho sempre o quasi sempre sotto al sedere il TOYOTA.

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
C'e' uno che vuol fare il tuo esatto contrario lavoro..... http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10010 :mrgreen:

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'e' uno che vuol fare il tuo esatto contrario lavoro..... http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10010 :mrgreen:


Conosco quel mezzo ................ e ne guarderei altri, fuoristradisticamente non è stato sfruttato a dovere, ma la "manodopera" che ci è stata applicata è mooooooolto "fai da te" con poca cognizione

Ultima modifica di leare il Venerdì, 20 Settembre 2013, 11:45, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
vendere il mio bj71 15 anni fa, è stato uno degli errori più grossi che ho fatto....
tuttavia non venderei il 90, che lo terrei come mezzo quotidiano, ma mi sbarazzerei della jepp per il 71 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Quoto Umbe :mrgreen:

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Quoto umbe 65, anche io ho fatto l'errore di dare il mio bj70 3 anni fa, e ancora ci penso, speriamo che non lo lascino marcire, e' andato in Sicilia. Purtroppo non potevo tenere due mezzi e fra l'80 e il 70 ho preferito tenere l'80.

Se potessi lo riprenderei al volo.

enri

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
mi unisco alla schiera dei nostaglici del 71
ogni tanto "rubo" quello del mio amico e mi faccio un giro!mi manca la ruvidità del 13b-t e tutti gli strattoni delle balestre

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi unisco alla schiera dei nostaglici del 71
ogni tanto "rubo" quello del mio amico e mi faccio un giro!mi manca la ruvidità del 13b-t e tutti gli strattoni delle balestre


Siete dei nostalgiconi ragazzi!!! :mrgreen:

La verita' e' quello che sostengo sempre io...che dal 90 sono passato al 70..( anche se non BJ)..non hanno la comodita' dei vari 90...120...80...ecc ecc..e probabilmente..nemmeno le prestazioni stradali...ma sono mezzi diretti che ti fanno provare emozioni che i mezzi piu' recenti non ti fanno provare..non c'e' cazzi..

dall'accensione con mezzo giro di motorino ( avete notato che nessun 90-120-150-si accende cosi' velocemente) alle sensazioni di spinta piena a ogni cambio marcia...

Domenica scorsa pioveva...ero su uno stradone bello libero e ho affondato un po' in 5°...la mia compagna ha guardato il contakm come se andavamo a 200 all'ora..in realta' erano solo 120 :lol: ..ma li sentivi tutti...

Scherzi a parte pero'...quanto si sceglie di acquistare mezzi cosi' vecchi... a mio parere occorre mettere da parte un po' il cuore e pensare un po' al portafoglio...specie se si decide di venderne uno piu' recente...

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
e poi scusa vuoi mettere la mobilità del 90 con quella del Bj?? :razz: :razz: :cool: :twisted: :twisted:

Kzj 90


BJ 71

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0478s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato