Oggetto: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Son di nuovo in crisi, ho trovato un BJ71-3500TURBO, è tutto smontato perchè l'hanno portato in carrozzeria per riverniciarlo color sabbia e vorrebbe € 5000,00, (rimontato e pronto all'uso) io sarei tentato, ma con tutti i soldi che ho speso per il KDJ90 non sò decidermi. Prendere anche quella diventerebbe troppo onerosa da mantenere ho 1 camper 1 G.C.Jeep 1 TOYOTA KDJ90.
Eventualmente A quanto potrei vendere il mio KDJ90 ?

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Front nn fartelo scappare..portalo a casa e poi decidi con calma cosa fare...

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
se non metti in giro il filmato del winching in toscana e se sei disposto ad onorare in maniera congrua che altri non lo facciano, penso che col 90 riesci a tirare fuori il giusto per prendere il 71.

Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 19 Settembre 2013, 12:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se non metti in giro il filmato del winching in toscana e se sei disposto ad onorare in maniera congrua che altri non lo facciano, penso che col 90 riesci a tirare fuori il giusto per prendere il 71.


:roll: i veri amici si vedono nel momento del bisogno. :lol:

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
specialmente......nel momento del bisogno :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
Dal mio punto di vista...vendere il tuo 90 per prendere un BJ 71...e' una gran caz.....

Ultima modifica di nikland il Giovedì, 19 Settembre 2013, 14:02, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
:???: lo dice anche mia moglie, ma nel "Quore" ho il 70 e non riesco a toglierlo dalla mente.

Ultima modifica di front2800 il Giovedì, 19 Settembre 2013, 14:06, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
l'intruso è il grand cherokee!! :mrgreen:
vendilo!!!
90 per uso quotidiano
71 da guerra

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:???: lo dice anche mia moglie, ma nel "Quore" ho il 70 e non riesco a toglierlo dalla mente.


Front..e nessuno ti capisce piu' di me...ma il BJ71 e' un dinosauro..che al massimo puoi utilizzare solo per gioco...( ammesso che abbia un libretto con delle discrete gommature omologate..e i blocchi)...e' vecchio...e nella migliore delle ipotesi necessita di un sacco di lavori e lavoretti per essere messo in pista..perche' un conto e' dagli una rinfrescata alla carrozza..un conto e' tutto quello che sta sotto alla carrozza...

Oggetto: Re: Da KDJ90 a BJ71: faccio il cambio?
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'intruso è il grand cherokee!! :mrgreen:
vendilo!!!
90 per uso quotidiano
71 da guerra



Come non quotare al 189% black. Ho avuto un GC del 2001, un vero buco nell'acqua. Mai piu'. Solo e sempre Toy. :cool:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0402s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato