Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Consigli e delucidazioni per acquisto BJ70 e 71
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto BJ70 e 71 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi...senza offesa..ma su quali basi voi tirereste fuori SEIMILA euro..per un mezzo simile?? senza blocchi..tutto pasticciato di carrozza e con chissa' quali costose magagne generali?? ma non vedete com'e' messo..ripeto senza offesa..ognuno con i suoi soldi e' liberissimo di fare cio' che vuole..pero'....
Cerca un 71  e dimmi quanto lo paghi.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
Non e vero che non ho fame e che so quantificare il valore dei soldi in questo periodo!
Il discorso che chiede troppo!
Esteticamente come carrozzeria e un po penosa!
E che chiedon cifre alte pensando di vender oro......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
Dice che monta un assetto +10 a me non sembra
I paraurti dove sono? Se ti fermano cosi ce il ritiro di libretto immediatamente
Di che  colore e? Ha porte post di un colore e carrozzeria di un altro colore e ppitturatA orrendamente!
Tira te le conclusioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
si ritorna sempre lì ragazzi miei...
un BJ71, un HJ61, un HDJ80, un KZJ70, un HZJ7*, sono degli ammassi di lamiera, ghisa e acciaio con una spolverata di plastica che hanno dai 15 ai 25 anni, 3,4,5 o più ex proprietari, una valanga di chilometri e vista la tipologia dei mezzi, utilizzi non sempre civili alle spalle.

quanto valgono oggettivamente?
niente o poco più...
se penso al mio ex 71 ricordo una sorta di trattore, scomodo quanto basta, rumoroso, senza clima, euro 0, tutta una vibrazione.
quanto vale oggettivmente un ferro del genere con 25 anni e più di 350.000?
praticamente nulla...2 o 3 mila euro forse...
diciamo che si potrebbe arrivare a 6/7 mila per un esemplare trarga oro da collezione.

idem per gli 80, stra chilometrati, per i 61 col tetto marcio, per i k con la testa rotta.

ma a fare il prezzo ahimè non è solo la componente oggettiva.

io ho venduto il 71 e non passa giorno che non mi penta di averlo fatto! aveva tanti difetti! ma quello che mi trasmetteva lui guidandolo l'80 non me lo trasmette.
pagare 5/6 mila euro un mezzo così è legittimo tanto quanto pagare un HZJ71/74 del 2001 con 300.000, 25/26mila euro.
è una follia in entrambi i casi...razionalmente. ma si sa! le passioni non sono mai razionali.

come i nostri giocattoloni, molte cose costano 100 volte più di quel che valgono! basti pensare ad una polo di qualche stilista milanese a caso! vale forse 15€ e ne costa magari 150.

il mio consiglio è quello di andare a vedere il mezzo e studiarlo analiticamente nel dettaglio. il prezzo di un 71 sarà sempre alto. bello o brutto che sia purtroppo. se val la pena prendilo. altrimenti lascia perdere! come per gucci e prada paghi il nome e magari compri un rottame.
valutare delle foto, specie al giorno d'oggi, è tempo perso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
aggiungo una cosa è brutto di carrozzeria già a vederlo nelle fotografie dell'annuncio, se vai a vederlo dal vivo, da vicino prendi paura e scappi subito, un BJ71 di 28anni messo male già in foto non può valere più di 3500Euro, ma sei quanti costano i pezzi per le riparazioni ?
originali Toyota ?


è il motore avrà almeno 400000km e quanto olio tirare ''dentro dalla testata ''  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
razionalemente valuta tutta la serie 70, non fermarti sul 71, un 70 con i molloni più recente, più fresco di carrozzeria a 9800euri

http://www.subito.it/vi/87993548.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
razionalemente valuta tutta la serie 70, non fermarti sul 71, un 70 con i molloni più recente, più fresco di carrozzeria a 9800euri

http://www.subito.it/vi/87993548.htm
Ah si e la testata questa l'avrà buona di sicuro........
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
ci ho riflettutto bene e non la prendo perchè è ridotta troppo male e ci sono alcune cose che non mi tornato... ho trovato un lj70 abbastanza vicino a casa mia abbastanza bello e ben tenuto senza blocchi del differenziale l'unica cosa è che monta un intercooler cmq la vado a vedere in modo da rendermi bene conto è stata restaurata abbastanza bene vedendo le foto
in ogni caso cona devo controllare? è il 2500 turbo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
Da un 13bt al 2lt passano due abissi....
Sicuro di non voler valutare un kz70 x esempio..o un kz90?
Più freschi..e cifre più oneste...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Bj71 
 
kiko . L'LJ70 è il classico fuoristrada compatto con ottime prestazioni in fuoristrada e discrete su strada, negli anni 90 era il preferito dal fuoristradista italiano, ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor