Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
Sulla carta 6000 li vale,considerato gli accessori.
Bisogna vederla,ma per rendersi conto bene ci vuole uno pratico del modello.
Il body da 5 che dicono di aver montato,probabilmente e' da 3,opure e' stato montato da un incompetente che ha eliminato i silent block della cabina e a lungo andare creera' le crepe negli attacchi della cabina,se non ci sono gia'.

Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
Grazie attendo altri pareri prima di prendere una decisione :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
da verificare ruggine scocca e telaio.......
mi sembra un po' pasticciata di carrozza.........
andrebbe provata con gomme stradali perfettamente equilibrate
per sentire stato di cambio riduttore e differenziali
motore andrebbe sentito e provato.......
poi rialzi vari e bodi lift vanno sempre valutati come un peggioramento
della qualita' intesa almeno come durata (sono sempre pasticci che non valgono niente e danno
probabilmente solo danni)......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
La carrozzeria e fondamentale se ha i parafanghi marci e la parte finale dei sottoporrà costa parecchio sistemarla. Occhio alla testata in Ghisa il BJ71 è sensibile alle tirate a freddo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
beh a livello estetico è ridotta parecchio male.... da tutti i lati il motore dalle foto non sembra avete trasudazioni ma dal vedere al provare c'è un abisso.... poi stucco e pittura fan bella figura...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
kilo90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh a livello estetico è ridotta parecchio male.... da tutti i lati il motore dalle foto non sembra avete trasudazioni ma dal vedere al provare c'è un abisso.... poi stucco e pittura fan bella figura...
Il concetto e quello giusto,ti quoto in pieno.

Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
Ragazzi...senza offesa..ma su quali basi voi tirereste fuori SEIMILA euro..per un mezzo simile?? senza blocchi..tutto pasticciato di carrozza e con chissa' quali costose magagne generali?? ma non vedete com'e' messo..ripeto senza offesa..ognuno con i suoi soldi e' liberissimo di fare cio' che vuole..pero'....

Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
Ne vale forse 3500 euro, sempre che il famoso 13 BT sia in buono stato di testata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
6000 euro mi sembrano tanti
E vero ha alcune omologazioni
Io personalmente non li darei piu di 4000euro sempre a dire che la trasmissione e il motore vadan bene!
Ricordati ce crisi la gente ha fame te vallo a vedere e se ne vale la pena ofri poco poi fai sempre in tempo a salire come offerta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Bj71
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
6000 euro mi sembrano tanti
E vero ha alcune omologazioni
Io personalmente non li darei piu di 4000euro sempre a dire che la trasmissione e il motore vadan bene!
Ricordati ce crisi la gente ha fame te vallo a vedere e se ne vale la pena ofri poco poi fai sempre in tempo a salire come offerta
Questo non è modo di parlare, forse tu non hai fame......


Pagina 2 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0379s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato