Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Oggetto: Consigli e delucidazioni per acquisto BJ70 e 71
Ciao
è da parecchio che non seguo il mercato dei 4x4 usati, cercavo su quattroruote, ma non c'è la lista ufficiale
un bj 71 euro 0 del 86 tenuto benini d'interni con i sedili anteriori moleggiati qui in italy che valore potrebbe avere in caso di vendita tra privati ?

grazie

Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 23 Luglio 2015, 08:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto BJ70 e 71
giannilj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
è da parecchio che non seguo il mercato dei 4x4 usati, cercavo su quattroruote, ma non c'è la lista ufficiale
un bj 71 euro 0 del 86 tenuto benini d'interni con i sedili anteriori moleggiati qui in italy che valore potrebbe avere in caso di vendita tra privati ?

grazie



dipende....carica una foto..cosi' possiamo darti un parere obbiettivo... :wink:

Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
ok nikland domani se ho tempo ne scatto una di belle è la posto così la vedete, o preferisci te la invio via email al tuo indirizzo ?

dimenticavo è vettura, 5 posti a sedere, con divano posteriore con poggiatesta e vetri posteriori scorrevoli da fabbrica propio così è arrivata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
giannilj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok nikland domani se ho tempo ne scatto una di belle è la posto così la vedete, o preferisci te la invio via email al tuo indirizzo ?

dimenticavo è vettura, 5 posti a sedere, con divano posteriore con poggiatesta e vetri posteriori scorrevoli da fabbrica propio così è arrivata



sei unico proprietario??

postale qui le foto...al mio indirizzo non sono arrivate..

Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
no, no, non sono unicopropietario, nel 86 ero piccino

più o meno pensavo sui 6,000euro e troppo tanto ? troppo poco ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
Rendi partecipi tutti gianni. Siamo curiosi, e' sempre bello vedere un bj
Se vuoi facciamo cambio!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ultima modifica di enzodipi il Venerdì, 13 Settembre 2013, 15:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
ma sei di Roma .... che vivi a Roma ..... o sei di Roma ma ci scrivi da un altra parte ?????

Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
scusate l OT

Gianni, inizio ottobre viaggetto a Roma con la mia metà per l' anniversario; ho capito che fai il cuoco e io non so dove mangiare, mi mandi il link del ristorante dove lavori? grazie! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bj 71 Anno 86
fede86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate l OT

Gianni, inizio ottobre viaggetto a Roma con la mia metà per l' anniversario; ho capito che fai il cuoco e io non so dove mangiare, mi mandi il link del ristorante dove lavori? grazie! :mrgreen:


Io sarò a Roma dal 7 al 9 ottobre magari ci incontriamo tutti insieme e ci facciamo una bella cena nel ristorante dove lavora Gianni: Ho un altro paio di amici di Roma col Toy....

Facciamo una bella tavolata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto BJ70 e 71
salve come gia scritto nell'area di benvenuto volevo sapere cosa ne pensavate di questo bj 71 se ne vale la pena comprarlo quanto può valere e quale può essere la spesa per rimetterlo a posto di carrozzeria considerando che la macchina ha fatto OR e anche il motore potrebbe essere sfruttato... lo ho chiamato e ha detto che il mototre è perfetto tutto omologato ha solo la carrozzeria con qualche bvotta dovuta all.OR

http://www.subito.it/auto/toyota-la...sa-86368840.htm

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Ultima modifica di kilo90 il Giovedì, 10 Aprile 2014, 10:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Pagina 1 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0438s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato