Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 31 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
io un anno e mezzo fà gli ho dato 9000 euro con passaggio 110000km in concessionaria Toyota
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
Mi sembra ottimo kirk sei anche vicino  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
puoi creare un piano per campeggiare (dormire)...

E come si dorme! L'esperienza di dormire quasi dove vuoi è unica


Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
Camere da letto con vista sul Mondo
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma baderei di più alle condizioni del mezzo che non al costo, potresti trovarla anche a meno però è meglio spendere 9000 e ritrovarsi un mezzo al quale c'è da fare poco che ritrovarsi con una serie di lavori da fare che superano il costo del mezzo o addirittura il motore da rifare (caso raro per quei motori)

Trovare queste macchine con meno di 200 mila km è piuttosto difficile, trovarle a 100 mila deve far insospettire a meno che non ci si fidi ciecamente del venditore

I venditori di auto ci devono fare profitto, quando devi vendere tu, non vale un cavolo, quando vendono loro è perfetta, la pratica dello scarico dei km è diffusa sopratutto tra i venditori professionisti.

La cercherei da un privato non da un venditore, tanto le eventuali garanzie che ti offre (se te le da) sono quasi sempre delle fregature, io l'ho comprata nel 2010 da un privato a 10.000 euro, un mezzo del 2002 con 156000 km, adesso ne ha 285000, avrei potuto spenderci quasi nulla perchè va benissimo, ci ho speso per tenerla efficiente in modo preventivo visto che ci viaggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
la mia kdj95 acquistata a fine 2014, del 2002 con 172000 km, fra tagliando e cose varie, batterie e un poco di lavori alla carrozzeria (escluso passaggio) mi è venuta circa 11.500,00. ma già con una discreta preparazione.
C'è da dire però che non essendo la macchina principale, non guardo troppo all'estetica, mi interessa di più che mi porti a casa
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
il mio suggerimento è : non avere fretta, cerca ogni giorno e l'occasione salta fuori...
Io ho preso il KDJ 95 tre anni fa, verde come lo volevo,  con meno di 150.000 km (dimostratisi abbastanza realistici), in ordine di carrozzeria e meccanica (solo qualche  lucina strumenti bruciata e niente radio) a € 7.500.
Fatto subito un tagliandone con controllo generale  e cambio di tutti gli oli, filtri, pastiglie freni anteriori e cinghia distribuzione (meno di € 1.000).
Ci ho fatto 12.000 km, solo cambio olio motore e filtri, ne sono soddisfatto. consumo medio complessivo poco meno di 11 km /lt (guida accorta).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
Giusto tutto sta nel avere pazienza per trovarla solo che non è che sono un esperto in meccanica e non saprei cosa vedere per verificare lo stato di salute del mezzo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
Beh... è sempre una scommessa una macchina usata... vai a vederla col tuo meccanico di fiducia anche se ne capisci. .. nn va bene ragionare con il cuore😂😂😂poi qui i punti deboli sono trattati e ritrattati... da boccole e testine dei trapezzi anteriori alla catena del riduttore alla scatola di sterzo...le cose più delicate su macchine kilometrate secondo me.... poi tutto il resto dipende molto anche dall'utilizzo e dalla manutenzione eseguita dai precedenti proprietari...assicurarsi dei km perché con un po di cura nn è difficile farle sembrare poco kilometrate... come qualsiasi macchina un bravo meccanico dovrebbe riuscire a controllare le varie centraline per verificare i km...
Alla fine  ognuno deve agire come meglio crede  con i propri soldi... perché poi se la scommessa va male chi ci rimette è sempre il proprietario in corso , non il meccanico di fiducia e tanto meno amici spacciati per esperti ma che alla fine... nn capiscono una mazza...buona caccia😉
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9 
 
ho trovato un paio di kdj95 su i 7000 ma sono automatiche
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 31 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor