Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto Kzj 90 
 
ok..fammi sapere, sono molto amico sia con il venditore che con il capofficina ( che poi e' uno dei titolari) se vuoi ci metto una buona parola e se il mezzo ti interessa..magari riusciamo a spuntare un prezzo migliore   a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Geriuda una domanda,a vederlo sembra molto bello è praticamente identico al mio,se ti puo' aiutare il mio è un marzo 2002 quando l'ho preso aveva 77.000 km la macchina ha autoradio con caricatore cd e antifurto volumetrico l'ho pagata 15,000 euro col passaggio,la domanda è questa: il motore è gia' un d4d??

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto Kzj 90 
 
Il motore non è un d4d. A quell'epoca (1998) quel motore penso che non era neanche nell'anticamera del cervello dei progettisti toyota!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Un Consiglio 
 
Scusami geriuda se non sono stato chiaro.

In effetti ho dato una risposta molto tecnica, seguendo un po' il filone delle altre risposte presenti, con la volontà di precisare con quanto a mia conoscenza (che spero sia del tutto corretto...) le motivazioni di fondo e concrete che portano poi a dare un consiglio piuttosto che un altro.


Visto che con le risposte non mi è andata poi tanto bene    cerco di rifarmi con una domanda, rivolta a chi ha seguito questa discussione sul cambio automatico:

spostando la leva frequentemente, ad esempio dalla posizione D a N (in coda se si vuole seguire questa abitudine), oppure usandola per forzare i rapporti più bassi ad ogni piccola discesa che s'incontra, e altri vari ed eventuali armeggiamenti, si può accorciare in qualche modo la vita del cambio?

Se con lo spostamento da D a N oppure a R sarei portato a rispondere di si (magari in tempi molto lunghi), non vedo, in apparenza, controindicazioni ad uno spostamento (anche frequente) del cambio per limitare il range dei rapporti, perchè tale operazione dovrebbe a mio parere agire solo (?) sull'elettronica di controllo... O no?

Che ne pensate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Acquisto KDJ95 
 
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e sono in procinto di acquistare un KDJ95 del 2001 con 30milaKM. (sono proprio pochi)
Il proprietario (unico) mi ha confermato che la macchina ha quei kilometri realmente.
La macchina non l'ho ancora vista. Il proprietario dice che e' perfetta con gli interni in pelle (non ne ho mai visto uno con quelli interni)
Il prezzo richiesto e' di 22mila euro. Mi sembra un po' cara.
Io pensavo di spendere circa 18mila euro. E' secondo voi in linea il prezzo richiesto?

Grazie a tutti e speriamo di concludere l'affare.

PS. Devo vendere un 4Runner del 93. Puo' interessare a qualcuno?


Davide
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto KDJ95 
 
Ciao Davide, un KDJ95 con 30mila km è un vero gioiello.
Gli interni in pelle forse sono after-market ma vanno benissimo e sono sempre qualcosa in più di utile (la pelle la lavi senza problemi dal fango e la sabbia la riesci ad aspirare con molta meno difficoltà.
22mila euro sono tanti ma il mezzo (da vedere comunque) forse li vale, soprattutto da appassionato. A livello commerciale, però è almeno 2/3 mila euro oltre la media.
Considera che per la cifra richiesta si trovano in giro degli HDJ100 e qualche KDJ125...

Ah, sul nostro portale, purtroppo, non è possibili aquistare/vendere veicoli di qualsiasi marca e modello...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto KDJ95 
 
a mio parere..e davvero troppo...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto KDJ95 
 
Ciao, Ti sto per dare un giudizio di parte..grande mezzo se così fosse contando su un ribasso di quanto chiesto per livellarlo un pò al valore di mercato rimane un'Ottima occasione. Credo che la tua cifra sia giusta e non sottodimensionata. La tua prima impressione sarà quella vincente, poi potrai fare tutti gli accertamente che vorrai ma sempre si tratterà di macchina usata e tieni conto che per un'auto del 2001 30000 km vogliono dire 5000 km anno, ovvero usata neanche per fare due viaggi. Doveva essere la terza o quarta macchina. Quindi investigherei ben bene la vicenda da tutti i  fattori possibili, vano motore intatto, interni intatti , tagliandi presso Toyota ( casa madre), ispezione sul ponte e poi potrebbe essere stata ferma, con annessi e connessi.
A volte è meglio un mezzo più vissuto, ben rodato con manutenzione fatta bene e certificata che non il salto al buio; tieni conto che il mio, 140 mila km niente consumo olio che rimane chiaro per molto tempo. Dovrebbe comunque avere i tagliandi dei cambi olii annuali e se fatti in Toyota il km dovrebbe essere certo.

Diversamente azzardare su un centone con bei chilometri sulle spalle a pari prezzo forse spenderei di più se fosse quella l'idea o anche il 120 rimane una validissima alternativa, per il superamento di alcune problematiche discusse ampiamente( differenziali centrale e anteriore). Ma se l'ottica è quella di migliorare il 4 Runner il KDJ95 sarà un bel cambiamento, in meglio per tutto a consumi + contenuti. Gran macchina a 360 gradi.

Saluto Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Acquisto KDJ90 
 
Quali controlli devo fare su un KDJ90 con 200000km.
Si avverte un leggero soffiettio in corrispondenza credo delle valvole.
Il Toy è del 2001  2 proprietari  quale offerta potrei fargli?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Bè sui controlli c'è gente molto fidata qui sul forum mentre per il prezzo penso sia più che giusto tra 9/10 mila euro sempre se l'auto si presenta bene e senza "grosse" anomalie(graffi sopra e "sotto" la carrozzeria,ammo in ordine,cambio cinghia effettuato ecc.) !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor