Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecco Cosa Ho Trovato! 
 
anche io non sono certamente convinto che i km siano originali!

questa mattina sono invece stato a vedere un altra macchina!
kdj 90 con circa 85000km i timbri dei tagliadi ok!
anche se quelli te li fa chiunque!
apro il cofano e mancava il pezzo in plastica nera co la scritta d4d!
lui dice che la macchina non la conosce e che l'ha presa da un amica del cugino che l'ha ereditata........comunque non voleva far vedere che compra e vende macchine ma quello di fatto fa!
lui dice probabilmente è un pezzo che va tolto per cambiare l'olio e la concessionaria non lo ha
rimontato!
vi risulta?
poi quando uno mi dice guarda ho uno che ma l'ha già chiesta  ma sicuramente vorrà tirare il prezzo! tu mi stai simpatico! (conosciuto 10 min prima)ahahah

cmq non mi ha convinto con tutti i suoi giri di parole!
adesso devo andare a vedere queste due datemi un parere!

http://www.subito.it/auto/toyota-la...io-22783459.htm

http://www.subito.it/auto/toyota-la...io-22648154.htm

saluti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Le macchine devono essere viste dal vero, ma la prima, per anno di immatricolazione, mi sembra decisamente cara  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Allora la mia KDJ non ha quella parte in plastica con la scritta D-4D e neanche quelle di amici penso che la plastica l'abbiano messa a partire dalla serie J12x quindi non problem su questo,per il resto fatti dare la garanzia scritta e vai tranquillo(sempre dopo accurata visione da parte di meccanico alla "meccanica"!!!)
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Molto a malincuore ho deciso di vendere il kdj 125 che credo abbia raggiunto un livello di allestimento invidiabile...

Adesso sperando di raccimolare qualke spiccio sono alla ricerca di un passo lungo più adatto ai raid africani...

Che prendo ?

Ero orientato su di un hdj 80 24v  che però risulta quasi introvabile..... opterei forse per 100 ma non ho esperienze in merito

voi cosa mi consigliate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Siamo alle solite  
Questo dilemma ci accompagnerà per almeno altre tre decadi.

Ti dico solo che Grizzli a giugno ha comprato un 24v vx, italiano, ovviamente manuale, con 170.000 quasi sicuramente veri.
E' bellissima!
Ha avuto un bel c@@o! Ovviamente trovata per caso da una coppia di signori che non sapeva cosa aveva per le mani, e che l'ha usata poco.
Ma questo non vuol dire che non ce ne siano altri così in giro.............................
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
su internet c'è poco e niente, qualche 12v che forse ha pochi cavalli.....ci vuole c..o!!!nella vita...manuale 24v ......!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?! 
 
Concordo con Nick....quesito epocale.....

Ma è razionalmente risolvibile con relativa facilità....per trovare un'80 (24v) in ottime condizioni è necessario tempo e forse anche più soldi che non per un 100.

Di 100 in ottime condizioni se ne trovano con relativa facilità, unico proprietario, tagliandati ed amorevolmente curati.

Che il 100 vada meglio su strada credo ci siano pochi dubbi. Che l'80 sia più votato al fuoristrada anche non ci sono dubbi.

Quindi, passione a parte, la risposta è nel quanto fuoristrada si prevede di fare.

Io in Tunisia con un'80 ed un 100 e sono rimasto sorpreso dalla mobilità del 100 carico come un mulo con 4 persone e bagagli!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?! 
 
....piccola precisazione.....quanto e CHE TIPO di fuoristrada si prevede di farci.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?! 
 
Il mio off-road si sta orientando sui soli viaggi africani...niente o proprio pochissimo nostrano....certo avere 2 ponti rigidi è una gran cosa .....il 100 è un mostro forse troppo costoso come manutenzione.....

Il top sarebbe un 80 24v manuale....forse introvabile.......

Ho visto che molti qui hanno il 100one ... e nessuno si è mai lamentato.........sono frastornato...!!!

Pretendo una grande affidabilità....questo si ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?! 
 
Se vedi la mia 12v del 92 e la paragoni a quella di Grizzli sembra un'altra auto. La mia è decisamente più vissuta, non ha gli interni in pelle etc. Quella di Grizzli è uno spettacolo: è praticamente nuova. Però, è un 24v.
Certo AndreaPE l'ha modificata tanto e bene, così da rendere il motore molto simile se non uguale al 12v (ti ricordo che la potenza è pressochè la stessa, ma il 24 ha la coppia più alta). Già Grizzli è intervenuto a livello di scarico migliorando molto, ed ora passerà alla pompa etc.
Questo per dirti che preferirei un 24v in buone condizioni, che un 12v in cattive condizioni  

Insomma, il top sarebbe trovare l'ultima 80 prodotta col motore 12v, versione Vx, tenuta da un superappassionato, con alle spalle 60.000 km e tagliandata Toyota. Ovviamento con a libretto tutto lo scibile, ed anche oltre  

Anche Mardoc è passato all'80 (manuale 12v)  

Un particolare, Grizzli l'ha trovata per caso, non sui soliti siti, ma se non erro su ebay con la dicitura "vendesi fuoristrada".........................................

Non ti dico quanto l'ha pagata Grizzli....................
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor