Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
A volte il meccanismo di regolazione in altezza si blocca se non usato per molto tempo. Per sbloccarlo occore dare un colpo secco. Diverso è se è stato montato un dispositivo antifurto tipo block-shaft a guisa di pene di segugio ... in quel caso potrebbe essere bloccato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=7&t=3306&start=0
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Mi son  scordato  di dare un occhiata  ai lamierati dei  passaruota  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Non so se vale la stessa cosa, anche i j12 hanno il led verde sul pulsante degli alzavetro? Perché se è come sul mio j15 ho risolto riprogrammando la salita e la discesa automatica con un tocco del vetro.
Mi spiego meglio, quando si stacca la batteria la funzione "comfort" del vetro che sale con una sola pressione del pulsante si disattiva e deve essere riprogrammata, ora, se vedi che la luce del pulsante del vetro del lato passeggero posto nella pulsantiera LATO GUIDA lampeggia mentre il pulsante posto sulla portiera del passeggero funziona correttamente allora devi procedere alla riprogrammazione.

1 - accendi il veicolo

2 - dal lato del passeggero abbassi il finestrino tenendo premuto il pulsante fino a quando non arriva a fondo corsa, una volta che arriva infondo CONTINUI A TENERE PREMUTO IL TASTO PER ALTRI 10 SECONDI

3 - passati i 10 secondi inverti il movimento e tiri la levetta e chiudi il finestrino, SEMPRE TENENDO TIRATA LA LEVETTA fai alzare tutto il vetro fino a completa chiusura e CONTINUI A TENERE TIRATO IL TASTO PER ALTRI 10 SECONDI

a questo punto avrai attivato la funzione comfort e il led del pulsante dell'alzavetro sulla portiera del guidatore dovrebbe smettere di lampeggiare.

ripetere la procedura con il finestrino del guidatore.

Lo so perché mi è capitata la stessa cosa quando ho ritirato l'auto, che tra l'altro pensavo non funzionasse più il pulsante e avevo chiesto di sostituirlo prima che mi venisse consegnato il LC ma che, guardacaso, visto il costo esagerato della pulsantiera si erano "dimenticati" di fare il lavoro  

ogni volta che scolleghi la batteria devi ripetere l'operazione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Salve a tutti i membri di questo forum!
Sono nuovo del gruppo e vorrei chiedere qualche consiglio per l'acquisto di una Land Kdj 125.
Sono un felice possessore da circa 15 anni di una Mitsubishi Pajero del 1995, macchina che per fortuna non mi ha mai dato particolari problemi. Adesso è giunto il momento di cambiarla e, dopo una serie di valutazioni, sono arrivato alla conclusione di prendere una Land Cruiser. Ne ho provata qualcuna e la trovo davvero magnifica!
Adesso però mi pongo alcune domande riguardo il modello gli accessori e quanto pagarla...
Queste sono le mie esigenze:
Tre porte
Gancio traino (traino spesso carrello con cavalli)
Cambio automatico
Navigatore
Interni in pelle
Chi meglio di voi può darmi i giusti consigli per gli acquisti???
Grazie a chi vorrà aiutarmi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Rikobue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti i membri di questo forum!
Sono nuovo del gruppo e vorrei chiedere qualche consiglio per l'acquisto di una Land Kdj 125.
Sono un felice possessore da circa 15 anni di una Mitsubishi Pajero del 1995, macchina che per fortuna non mi ha mai dato particolari problemi. Adesso è giunto il momento di cambiarla e, dopo una serie di valutazioni, sono arrivato alla conclusione di prendere una Land Cruiser. Ne ho provata qualcuna e la trovo davvero magnifica!
Adesso però mi pongo alcune domande riguardo il modello gli accessori e quanto pagarla...
Queste sono le mie esigenze:
Tre porte
Gancio traino (traino spesso carrello con cavalli)
Cambio automatico
Navigatore
Interni in pelle
Chi meglio di voi può darmi i giusti consigli per gli acquisti???
Grazie a chi vorrà aiutarmi....

Il KDJ125 è il modello a 3 porte, passo corto.
Dotazioni e allestimenti si equivalgono con l'analogo modello a passo lungo (KDJ120).
Da quello che di e di cui necessiti, il modello che fa per te è il KDJ125 Executive che, già in origine e di serie, era dotato di tutti gli accessori che chiedi.
Sarebbe meglio il MY2004 in quanto sei sicuro di trovarlo con il blocco del differenziale centrale elettroattuato, molto più comodo e fruibile per te che traini carrelli con cavalli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Salve a tutti
Sto valutando l'acquisto di un Kdj 125 02/2006 Excutive automatico con 120000km 2 proprietari,qual'e secondo voi una giusta quotazione per questa vettura? Il venditore cerca 15000€ poco trattabili

Altra domanda E' possibile secondo voi immatricolare un kdj 125 del 2006/2007 come autocarro se attualmente è immatricolato come vettura?
Saluti
Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
se i km sono originali potrebbe essere corretta la valutazione... diciamo che a 14 ci starebbe.
con quei km sono rare.
Per l'immatricolazione autocarro ho chiesto recentemente il nulla osta per un kdj120 del 2005 e il cetoc ha risposto affermativamente (auto nata autovettura), quindi dovrebbe essere possibile senza problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Ti ringrazio per il consiglio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Io l´ho pagato all´incirca quella cifra un  anno fa del 2004 executive con 128000km full optional interni molto ben tenuti, caruccio ma altri di quel livello non ne ho trovati e i decenti stavano sui 13k quindi ho fatto lo sforzo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor