Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo

Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi c'e' un equivoco.
lo std ha i due blocchi. gommato di serie 225/75/17, niente fascioni, parafanghini, pedane, e clima solo manuale.


Se hà i due blocchi è da preferire al gx che non sempre è di serie, però il prezzo è inferiore al gx.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
ne ho trovato un altro!
anche questo nella mia zona:

http://www.gestionaleauto.com/gonli...ressivo=1737422

a questo punto tra quello sopra e quello iniziale:

http://www.gruppoautomax.it/compone.../view,property/

il blu è un agosto 2004 il grigio un novembre 2006 quindi 2 anni e 7 mila euro di differenza ma anche una marea di opt in più!
qual'è a vostro parere più vantaggioso come prezzo?
esteticamente mi pace di più il grigio ma per l'uso in fuoristrada come lo vedete ha un sacco di roba inutile?

saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
Con 7000 € sai che preparazione ci fai? :mrgreen:

Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
Guardate che l'STD non ha il blocco dietro. Forse vi siete confusi con il KRD. Chiedete a Bibis che ce l'ha. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
avrei scommesso il contrario...allora grazie dell' info :wink:

Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
Lo standard alla fine differenza dal sol per le gomme 225/70 17, mancanza pedane, ha il clima manuale e non ha i fascioni in plastica e paraurti sono neri.
Per lo gomme , però, si puo ottenere le stesse del Sol cioè 265 /65 17 ma anche 270/70 17 a libretto.
Cè con il blocco dietro o senza, ma con i controlli di trazione come il mio, perlomeno in Italia era cosi in quanto ho la brochure Toyota.
Matty la maggior parte degli std hanno il blocco dietro, il mio è uno dei pochi a non averlo che però ha i controlli.

Ultima modifica di bibos il Sabato, 19 Febbraio 2011, 17:10, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
Hai capito? Pensavo fossero tutti senza e con i controlli!
C'è sempre da imparare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
due domande!
1° l'automatico consuma molto di più del manuale? (sull'ultimo modello dicono addirittura che consumi meno l'automatico) mi sembra strano però!!!! io su tutte le macchine che ho avuto l'automatico sono sempre state quelle che hanno bevuto di più!

2° l'automatico nel fuoristrada non estremo per un neofita come me ti da una mano oppure è meglio il manuale?

quale dei due che ho messo il link prendereste è perchè?
saluti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
Dicono tutti che l'automatico aiuta molto in OR ma io continuo a preferire il manuale, penso che sia questioni di gusti.
Comunque io tra le due prenderei quella del primo link, è più recente e ha gia il motore da 166 cv e sicuramente più completa e accattivante del modello standard che hai linkato che è più vecchio e con più km, inoltre è piuttosto caro perchè io l'ho pagato cosi, ma nel 2008, con 50000 km e immatricolato nel 2006 :wink:
IO ho il modello standard e ora ne sono contento, ma ho dovuto spenderci parecchi soldi per arrivare ad avere le 265/70 17 che, fidati, sono le sue ruote ideali, inoltre è leggermente meno delicato perchè è senza fascioni,i paraurti non verniciati non patiscono veramente nulla e con pochi soldi li cambi.
Comunque anche lo STD fa la sua sporca figura :smile:


Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di bibos il Lunedì, 21 Febbraio 2011, 09:38, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Ecco Cosa Ho Trovato!
il proprietario di quello più recente ha deciso di non venderlo più!
quindi rimane quello pi datato e continuo nella mia ricerca!
come si fa a vedere se ha i blocchi?
scusate sono domande stupide ma sono al mio primo fuoristrada!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 6 di 18


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato