Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
       CI SIAMO ,FINALMENTE IERI SERA HO RITIRATO L'OGGETTO,GRAN MEZZO,DEVO FARE ANCORA UN PO L'ABITUDINE AL CAMBIO AUTOMATICO,MA CMQ BENISSIMO...................ORA SE NON CI SENTIAMO PER QUALCHE GIORNO NON PREOCCUPATEVI SARO' IN GIRO SUL MIO K. A PRESTO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
Non puoi mica cavartela così...
Innnzitutto AGGIORNA IMMEDIATAMENTE IL TUO PROFILO. Adesso sei un RIsKer a tutti gli effetti e quella scritta Non possiedo un Land Cruiser mi fa venire l'orticaria.
E poi vogliamo commenti...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
e foto...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Aiuto Per Acquisto K 
 
   finalmente ho avuto la possibilita' di provare un po' meglio il nuovo mezzo.....sono veramente entusiasta....purtroppo non ho ancora fatto fuoristrada........solo qualche strada bianca che poco si confa' al carattere della macchina...........devo ancora prenderci il piede con il cambio automatico(e' la prima macchina che guido con questo cambio) sopratutto il poco freno motore mi da qualche problema....rischio di arrivare lungo in qualche curva............in questa settimana togliero' quelle pedane che proprio non mi piacciano(volevo mettere i tubi sottoporta della totani)....le gomme sono ancora nuove e visto la spesa che ho appena affrontato aspettero' ancora un po per cambiarle.......invece mi daro' subito da fare per la piastra paracolpi(mi sembra molto utile)..........ho visto sul sito quella che mi consigliava lorenzo....volevo fare una domanda,in tunisia ho fatto caso che le vostre k montavano due diversi tipi di piastre,una molto piu' larga che spuntava sull'anteriore e un altro tipo che si fermava un po' piu' sotto di che azienda sono??????????e quale mi consigliate????????un saluto a tutti e a presto naturalmente sempre sul k
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
Ciao VIT

mi raccomando senza offesa ma ti invitoa scrivere in minuscolo, scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare
le impressioni che hai avuto sul cambio automatico sono le tipiche di chi si accinge a usarlo..ma vedrai che in breve tempo ti troverai bene..cambiando stile di guida..
sul discorso piastre Lorenz e' molto piu informato di me..io monto ancora le originali ..a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Aiuto Per Acquisto K 
 
Scusa, hai ragione ma oltre a essere un novello del k ,sono anche un novello del forum...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Il 125 é Troppo Piccolo??? 
 
Ragazzi sto diventando matto.
Ho trovato un LC125 Executive 2003, 93.000Km a 19.500 (vi chiedo un vostro parere...)
Ora la morosa sostiene essere troppo piccolo    cavolo è l'unica donna che vede piccolo mezzo da 2t...

Morosa a parte, ritenete l'occasione interessante?

AIUUUUUTTTTTTOOOOO!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il 125 é Troppo Piccolo??? 
 
Piccolo è piccolo, se hai 5 figli un alano e un pony...ma che ci devi mettere in auto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il 125 é Troppo Piccolo??? 
 
K Rider non so cosa dirti...
Tu cosa ne dici del prezzo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il 125 é Troppo Piccolo??? 
 
io prima avevo un kzj70 autocarro, poi e' nata l'Elena e ho preso un 95.
non tornerei piu indietro, anche se non autocarro (siamo comunque in 3) per la vivibilita' e lo spazio a bordo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor