Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
raskebir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
raskebir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma il modello Executive è il Wagon?

Sì, in pratica il suo equivalente ma a passo corto...

Ma se è un Wagon a passo corto dove sono collocati serbatoio e ruota di scorta?

Ras è allestimento Wagon (controlli elettronici - tutti -, cambio automatico, struemtnazione Optitron, interni in pelle, etc. mancano solo le sospensioni pneumatiche e regolabili) ma essendo corto la ruota l'hanno lasciata sul portellone e il serbatoio sotto il bagagliaio come tutti i 125.
Da fuori lo riconosci perchè, come il Wagon, l'Executive non ha le barre portatutto sul tetto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
Ragazzi ci siamo ieri sera sono andato a confermare l' acquisto.............non vedo l'ora ,ora sto cercando di sveltire tutte le pratiche per averlo prima possibile..............a presto......................  e a questo punto direi sicuramente su un k         
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
VIT-VIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ci siamo ieri sera sono andato a confermare l' acquisto... non vedo l'ora ,ora sto cercando di sveltire tutte le pratiche per averlo prima possibile... a presto:

Bella Stefano, alla fine hai ceduto al mito. Cosa dice tuo fratello? Adesso si roderà dall'invidia.
Al prossimo viaggio insieme lo "schiacciamo"!

Adesso, però, modifica ed aggiorna il tuo profile. Il nickname te lo sei giocato con vit-vit ma sarà disicuro sempre un bel ricordo da portarsi dietro.
Alla fine anche i giovani crescono e si fanno saggi... passano a Toyota Land Cruiser ed è per sempre!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
Ci vorranno ancora una decina di giorni prima che me la consegnino    ,non sto piu nella pelle,il fratellone mi invidia un po',ma lui in fondo sta spendendo molto piu di me(ha cambiato casa!!!!!)non ho modificato ancora la registrazione ma solo per scaramanzia.Appena mi arriva volevo informarmi per mettere una bella piastra sotto che protegga tutto,ho visto quella della totani,voi avete qualche altra idea da suggerirmi??????????A presto ciao a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
Ciao Stefano sicuramente ottimo acquisto la piastra di Totani,
aggiungerei quattro belle BFGoodrich /70 con relativa omologazione sul libretto.

Ciao Massimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
VIT-VIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci vorranno ancora una decina di giorni prima che me la consegnino    ,non sto piu nella pelle,il fratellone mi invidia un po',ma lui in fondo sta spendendo molto piu di me(ha cambiato casa!!!!!)non ho modificato ancora la registrazione ma solo per scaramanzia.Appena mi arriva volevo informarmi per mettere una bella piastra sotto che protegga tutto,ho visto quella della totani,voi avete qualche altra idea da suggerirmi??????????A presto ciao a tutti

Ciao Sefano, ovviamente ottimo acquisto: ti aspettiamo per un test sul campo...
Per le protezioni prova a farti un giro anche qui sul nostro forum. C'è un topic che avevamo aprto tempo fa e dal quale poi ci siamo orientati in diversi sull'aquisto delle protezioni della Le Métal Téchnique, un'azienda francese che fornisce direttamente Toyota France Competition.
Tanto per capirci le protezioni sono quelle che abbiamo io, Roby (che non hai conosciuto), Mario e Max che invece erano con noi in Tunisia.
Io mi ci trovo benissimo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un aiuto per acquisto K 
 
.... e bravo Stefaniccio !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Aiuto Per Acquisto K 
 
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON ME LA DANNO ANCORA PROBABILMENTE RIUSCIRANNO QUESTA SETTIMANA...........NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE.........E DIRE CHE L' HO COMPRATA USATA!!!!!!!!!!!CIAO CIAO A TUTTI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Aiuto Per Acquisto K 
 
VIT-VIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON ME LA DANNO ANCORA PROBABILMENTE RIUSCIRANNO QUESTA SETTIMANA...........NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE.........E DIRE CHE L' HO COMPRATA USATA!!!!!!!!!!!CIAO CIAO A TUTTI


La pazienza è la virtù dei forti  

Tieni duro
 




____________________
franky
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Aiuto Per Acquisto K 
 
VIT-VIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON ME LA DANNO ANCORA PROBABILMENTE RIUSCIRANNO QUESTA SETTIMANA...........NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE.........E DIRE CHE L' HO COMPRATA USATA!!!!!!!!!!!CIAO CIAO A TUTTI

Non capivo se eri sparito perchè non riuscivano più a tirarti giù dal Toy o, appunto, perchè ancora non arrivava.
Ora ho capito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor