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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
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Le macchine devono essere viste dal vero, ma la prima, per anno di immatricolazione, mi sembra decisamente cara :roll:
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nick2 [ Domenica, 13 Marzo 2011, 18:04 ]
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
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Allora la mia KDJ non ha quella parte in plastica con la scritta D-4D e neanche quelle di amici penso che la plastica l'abbiano messa a partire dalla serie J12x quindi non problem su questo,per il resto fatti dare la garanzia scritta e vai tranquillo(sempre dopo accurata visione da parte di meccanico alla "meccanica"!!!)
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giordanojgor [ Martedì, 15 Marzo 2011, 10:02 ]
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
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Molto a malincuore ho deciso di vendere il kdj 125 che credo abbia raggiunto un livello di allestimento invidiabile...
Adesso sperando di raccimolare qualke spiccio sono alla ricerca di un passo lungo più adatto ai raid africani...
Che prendo ?
Ero orientato su di un hdj 80 24v che però risulta quasi introvabile..... opterei forse per 100 ma non ho esperienze in merito
voi cosa mi consigliate?
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richy_12 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 13:49 ]
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
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Siamo alle solite :mrgreen:
Questo dilemma ci accompagnerà per almeno altre tre decadi.
Ti dico solo che Grizzli a giugno ha comprato un 24v vx, italiano, ovviamente manuale, con 170.000 quasi sicuramente veri.
E' bellissima!
Ha avuto un bel c@@o! Ovviamente trovata per caso da una coppia di signori che non sapeva cosa aveva per le mani, e che l'ha usata poco.
Ma questo non vuol dire che non ce ne siano altri così in giro.............................
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nick2 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:00 ]
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125
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su internet c'è poco e niente, qualche 12v che forse ha pochi cavalli.....ci vuole c..o!!!nella vita...manuale 24v ......!!!
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richy_12 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:05 ]
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Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?!
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Concordo con Nick....quesito epocale.....
Ma è razionalmente risolvibile con relativa facilità....per trovare un'80 (24v) in ottime condizioni è necessario tempo e forse anche più soldi che non per un 100.
Di 100 in ottime condizioni se ne trovano con relativa facilità, unico proprietario, tagliandati ed amorevolmente curati.
Che il 100 vada meglio su strada credo ci siano pochi dubbi. Che l'80 sia più votato al fuoristrada anche non ci sono dubbi.
Quindi, passione a parte, la risposta è nel quanto fuoristrada si prevede di fare.
Io in Tunisia con un'80 ed un 100 e sono rimasto sorpreso dalla mobilità del 100 carico come un mulo con 4 persone e bagagli!!! :mrgreen:
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Paolobj71 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:11 ]
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Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?!
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....piccola precisazione.....quanto e CHE TIPO di fuoristrada si prevede di farci. :wink:
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Paolobj71 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:13 ]
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Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?!
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Il mio off-road si sta orientando sui soli viaggi africani...niente o proprio pochissimo nostrano....certo avere 2 ponti rigidi è una gran cosa .....il 100 è un mostro forse troppo costoso come manutenzione.....
Il top sarebbe un 80 24v manuale....forse introvabile.......
Ho visto che molti qui hanno il 100one ... e nessuno si è mai lamentato.........sono frastornato...!!! :wink:
Pretendo una grande affidabilità....questo si ....
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richy_12 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:16 ]
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Re: Ho Deciso...cambio Il 125 Per.........Aiutatemi!?!?!?!
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Se vedi la mia 12v del 92 e la paragoni a quella di Grizzli sembra un'altra auto. La mia è decisamente più vissuta, non ha gli interni in pelle etc. Quella di Grizzli è uno spettacolo: è praticamente nuova. Però, è un 24v.
Certo AndreaPE l'ha modificata tanto e bene, così da rendere il motore molto simile se non uguale al 12v (ti ricordo che la potenza è pressochè la stessa, ma il 24 ha la coppia più alta). Già Grizzli è intervenuto a livello di scarico migliorando molto, ed ora passerà alla pompa etc.
Questo per dirti che preferirei un 24v in buone condizioni, che un 12v in cattive condizioni :P
Insomma, il top sarebbe trovare l'ultima 80 prodotta col motore 12v, versione Vx, tenuta da un superappassionato, con alle spalle 60.000 km e tagliandata Toyota. Ovviamento con a libretto tutto lo scibile, ed anche oltre :mrgreen:
Anche Mardoc è passato all'80 (manuale 12v) :P
Un particolare, Grizzli l'ha trovata per caso, non sui soliti siti, ma se non erro su ebay con la dicitura "vendesi fuoristrada".........................................
Non ti dico quanto l'ha pagata Grizzli....................
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nick2 [ Martedì, 23 Agosto 2011, 16:17 ]
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