Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 60 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Salve a tutti, dopo un periodo di "attesa" mi si è presentato un annuncio di un KDJ95 5 porte del 2004:
ha 373000 km all'attivo, unico proprietario che ho già contattato telefonicamente, tenuta abbastanza bene e con distribuzione fatta a 300000 km.
Meccanicamente mi ha detto che è perfetta e si devono sostituire solo gli ammortizzatori anteriori.

Chiede un prezzo onesto e si trova nella mia regione...
Vorrei andarla a vedere, ma si trova un pò lontano...

Ma voi al mio posto, prendereste in considerazione una auto così con questo chilometraggio?
Mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
dipende molto dalle tue aspettative e dell'uso che ne dovrai fare.
Io personalmente preferirei spendere di più all"acquisto e magari trovare un raro veicolo poco utilizzato nonostante l'età.. , tuttavia sono mezzi che possono fare tantissimi km se ben mantenuti..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Vedi bene il veicolo, il chilometraggio se ben manutenzionato, non mi preoccupa.
Se il prezzo c’è vai tranquillo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Buongiorno a tutti voi e grazie per le risposte.

Premetto che l'auto in questione è questa e non vorrei "intaccare la suscettibilità" del venditore qualora sia un frequentatore di questo forum!

https://www.subito.it/auto/toyota-l...i-420904982.htm

Come dicevo, mi ha inviato altre foto e a parte il sedile lato guida con la fodera della seduta consumata, ha gli interni in discreto stato e come esterni (a parte quei brutti cerchioni...    ) è messa abbastanza bene.
Meccanicamente mi ha garantito che è ok e devo dire la verità che ormai mi fido di più di un privato che di un venditore...

Dopo la visione di presenza, il prezzo è poco poco trattabile ed infine non mi preoccupa che sia autocarro, anzi!

L'uso che dovrei farne è:
vettura da usare come seconda auto comoda per la famiglia, nei fine settimana, con ampio bagagliaio da caricare per quella volta l'anno che siamo  in vacanza in giro per l'Italia, ogni tanto qualche fuoristrada leggero, qualche guado di max 50/60 cm ed un paio di volte delle escursioni sull'Etna, anche in inverno con la neve! Stop.
Quotidianamente, io e mia moglie, utilizziamo un Freelander 2 del 2007, più comodo per la città per via delle dimensioni più contenute.

Scusate il mio essere prolisso, ma mi preme dare anche più informazioni possibili per ricevere consigli e suggerimenti più appropriati!

Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Il Toy del link non è un kdj95 ma un kdj120 che è meglio rifinito e più recente con altri problemi rispetto al 95, nessuno è perfetto, le cricche nei passaruota anteriori dove esiste apposita discussione,idem anche cricche sul cruscotto, blocchetto accensione debole che si rompe, oltre a tutti i, solitamente piccoli o grandi problemi che può avere un mezzo con quei km.
Ti consiglio di andare a visionarlo con un'esperto di fuoristrada che conosca i Toyota e controllarlo x bene, certo se in ordine e ben manutenzionato può tranquillamente percorrere il doppio di quei km, inoltre il prezzo è proporzionato ai km perccorsi se però si ottiene uno sconto è meglio ovviamente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Secondo me, anche se come motore in sé di km può ancora farne, inizia ad essere un bel numero per tutta la macchina.. Ammortizzatori, freni, cuscinetti, sospensioni... Servono molte verifiche. Non scartarla a priori ma io chiederei certamente le fatture dei lavori eseguiti; queste ultime non solo dimostrano ciò che è stato fatto ma anche quanto un proprietario "ci tiene" alla propria auto.
Facci sapere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Grazie per le risposte!

 @Pugnali53: puoi indirizzarmi su dove trovare la discussione sulle cricche dei passaruota anteriori? Ho cercato sul forum, ma invano...

Effettivamente il forum è enorme e con la funziona cerca non l'ho trovato, ma forse ho cercato nella sezione sbagliata!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
http://landcruiser-italia.org/viewt...ghlight=cricche
Dovrebbe essere questa, buona lettura
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
Grazie mille!
Mi sto facendo una cultura...
Non credevo ci fosse così tanto da leggere  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Scegliere? Non Ho Idea... 
 
  e niente, il Toy che avevo linkato è stato venduto... non sono arrivato neanche a vederlo!

Forse a quel prezzo, era troppo allettante...

Comunque la mia ricerca continua!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 60 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 59, 60, 61  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor