Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 59, 60, 61  Successivo

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti ottimi mezzi, ma credo che l'aspetto più importante per viaggi in posti dimenticati è avere ovviamente l'affidabilità, ma non ti scordare che è altrettanto importante avere mezzi riparabili dalle persone del posto.
In sostanza niente elettronica e cambio manuale. Di conseguenza i mezzi, a mio parere, più indicati sono il 78, l'80 ed il 105 (messi in ordine di numero e comodità).
Ricordati che qualsiasi mezzo trovi dovrà essere revisionato accuratamente! :mrgreen:

p.s. Benvenuto! :razz:


Per viaggi particolarmente gravosi assolutamente si!

Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 09 Maggio 2016, 17:35, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
DANIELEONLINE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per che aveva domandato il prezzo del HDJ100 uniproprietario 240.000km aut. 2002 : 13900€


Ok grazie... ora capisco perché l'anno scorso chiedevo 28 e non ho mai iniziato una trattativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Cioa Benvenuto,

io sono ancora relativamente nuovo in casa toyota ma posso darti le mie impressioni dopo 25k km con l'80.

molto comodo, anche per lunghe tratte autostradali, non è una sportiva ma ad andature costanti è molto piacevole. il weekend scorso mi sono fatto 1000 km in tre giorni. tutto ok. :grin:

Consumi:
con gomme originali (termiche) sono sui 10l /100km di media
con le BFG AT 32" sono sui 11 l/100km ciclo misto o 12 Autostrada 12-13 autostrada a 120-130.

Come detto da altri, considera in ogni caso un buon budget per riparazioni nei primi anni di vita. Dalla mia esperienza direi 1/3 del prezzo d'acquisto. Sono comunque auto con un certo chilometraggio e etâ.

soprattutto prendi tempo ed informati bene, decisioni affrettate non sono mai consigliate.
Buona fortuna

Dario

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
secondo me il miglior compromesso è il 95, tuttavia ti consiglio un HDJ100

Ultima modifica di Marko il Martedì, 10 Maggio 2016, 18:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Io non avrei nessun dubbio kdj 95, ma non conosco il 100 sufficentemente, tutti dicono che è migliore del 95 e non hò nessun motivo x non crederlo, però sono sicuro che il 95 è molto più semplice, sufficentemente veloce, di tachimetro il mio in una discesa hà raggiunto i 195, sicuramente se a punto supera i 180 effettivi, mediamente percorre 10 km litro, se si và piano anche 12 ed è parecchio comodo, l'affidabilità superlativa.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 10 Maggio 2016, 18:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
più motore, più spaziosa, più comoda.....ma maggior costi di gestione, in tutto e maggior costo dei ricambi e di tanto...da non sottovalutare in un mezzo datato e magari qualche magagna da sistemare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Un kdj 95 e te lo sistemi a nuovo, pronto x affrontare qualsiasi cosa!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Grazie ancora apprezzo molto i consigli!!! Mi avete fatto venire un po la paranoia di possibili difetti o parti da rimettere a posto!😃...invece tra D-4D e HDj100 mi sembra di capire che è come paragonare un leone ad una tigre: stupendi entrambi!!
Alla fine sto optando per il mezzo con meno km e meno proprietari che ho trovato...sono stato attento ai tagliandi e al fatto che non fosse mai stato fuoristrada...poca importanza per l anno di immatricolazione e per il modello...
Quindi al 80% ho deciso per un Hdj100 del 2000 con 150.000 km tutto originale tagliandi e mai guidata fuoristrada....
Speriamo vada in porto!!!😃😃😃

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
E come la mia ed essendo la prima serie è con poca elettronica e il blocco dietro di serie , bella macchina e molto comoda

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
DANIELEONLINE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi al 80% ho deciso per un Hdj100 del 2000 con 150.000 km tutto originale tagliandi e mai guidata fuoristrada....
Speriamo vada in porto!!!😃😃😃


cosa aspetti, portala a casa, se quel kilometraggio è certo sei a cavallo ed avrai poca manutenzione automatica o manuale?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 59, 60, 61  Successivo

Pagina 45 di 61


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.038s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato