Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 36 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
Ti sbagli Spider il Land Cruiser HJ61 a un motore a iniezione Diretta anche se è un grosso 4,000 TurboDiesel rende meglio del nostro 3,000 a iniezione Indiretta, di media con un HJ61 se originale, insomma senza la pressione del turbo e la pompa del gasolio a manetta, i 10 con un litro sono normali............anche gli 11 al litro

si si i 10, pensa che il BJ71 motore come costruzione simile all' HJ61 di quegli anni là dalla prova di Quattroruote del 1986 dava una media di quasi i 12 con un litro, ovvio mica in autostrada  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti sbagli Spider il Land Cruiser HJ61 a un motore a iniezione Diretta anche se è un grosso 4,000 TurboDiesel rende meglio del nostro 3,000 a iniezione Indiretta, di media con un HJ61 se originale, insomma senza la pressione del turbo e la pompa del gasolio a manetta, i 10 con un litro sono normali............anche gli 11 al litro

si si i 10, pensa che il BJ71 motore come costruzione simile all' HJ61 di quegli anni là dalla prova di Quattroruote del 1986 dava una media di quasi i 12 con un litro, ovvio mica in autostrada  

Paolo...io ho avuto un 80 12 valvole ........tu cosa hai avuto oltre al tuo kzj70?
Altro che prove di Quattroruote!!!
A volte non basta leggere tante recensioni....si deve provare sul campo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
http://www.chiarezza.it/calcola-pre...iesel-sw-hj61-g
Chiedi a Massimo 73 quanti km/litro si fa....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti sbagli Spider il Land Cruiser HJ61 a un motore a iniezione Diretta anche se è un grosso 4,000 TurboDiesel rende meglio del nostro 3,000 a iniezione Indiretta, di media con un HJ61 se originale, insomma senza la pressione del turbo e la pompa del gasolio a manetta, i 10 con un litro sono normali............anche gli 11 al litro

si si i 10, pensa che il BJ71 motore come costruzione simile all' HJ61 di quegli anni là dalla prova di Quattroruote del 1986 dava una media di quasi i 12 con un litro, ovvio mica in autostrada  



MUAHAHAHHAHAHAHHA
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Il mio hj61 con pompa ritoccata e gommata 255/85r16 fa 10km con un lt guida da pensionato cambiate fatte sotto i 1800rpm e max 100kmh 2000rpm!!
In autostrada a 120/125kmh fa i 7.5km a lt
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
Più meno. A 70/80 km/h costanti riesci a fare i 10km/l. In autostrada a 120/130 sei più intorno ai 7. Io ho già scritto a Mattia in privato. Il succo è stato: vuoi un 80? Compratelo, ma non vendere la Multipla. Anche perché con 300.000 km ti danno si e no 500/1000€. In due mesi che fai avanti e indietro con l'80 te la sei già ripagata. Io sono due anni che sono in dubbio se tenerlo o meno, se capitasse l'occasione non nego che potrei seguire la scelta di Alberto. Ora ho altre cose per la testa (lavoro) poi si vedrà. Ho voglia di cambiamenti nella mia vita!!! Ciaooooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più meno. A 70/80 km/h costanti riesci a fare i 10km/l. In autostrada a 120/130 sei più intorno ai 7. Io ho già scritto a Mattia in privato. Il succo è stato: vuoi un 80? Compratelo, ma non vendere la Multipla. Anche perché con 300.000 km ti danno si e no 500/1000€. In due mesi che fai avanti e indietro con l'80 te la sei già ripagata. Io sono due anni che sono in dubbio se tenerlo o meno, se capitasse l'occasione non nego che potrei seguire la scelta di Alberto. Ora ho altre cose per la testa (lavoro) poi si vedrà. Ho voglia di cambiamenti nella mia vita!!! Ciaooooo


hai voglia di ricominciare a prepare un mezzo da zero, dilla tutta    anch'io confesso che non lo disdegnerei
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AlbertoHDJ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non avendo voglia di rispondere con ovvie affermazioni su quanto già anticipato dai forumisti intervenuti, ti risponderò con un velato doppio senso...
Passare da un multipla ad un Hdj80 o compagnia, sarebbe come essere stati froci convinti e finalmente scoprire la gnocca vera....   

 
mmmm.... sicuro ??? ... non è che le inc@late vere arrivano con i prestigiosi e stanchi Toyotoni      

Uè Albè!
Tu ti sei stancato troppo presto.. Non hai avuto pazienza..  
Adesso col rubicon stai godendo? Prova a portarlo giu in Africa qualche volta, poi me lo racconti...
Qui da noi le macchine sono tutte buone, ma se esci dalla tangenziale di Tunisi poi il film cambia...
Me lo saprai dire..
A settembre vengo a trovarti, cosi mi fai vedere il mostro..


Mario ho paura che rimmeresti deluso,la mia mi sa che va e torna da tanti posti sulle sue ruotone    è  meno rottame di quel che sembra  e in fuoristrada è uno schiaccia sassi anche guidato da un mediomen  come me  (non spargete la voce pero ahahaha )

Passa quando vuoi cosi la provi e mi dici anzi gli dici come va ahahahahi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
Il mondo è bello perchè vario  

Eppoi se tutti volessero tenersi l'80 non lo troveremmo usato!  

P.s. Alberto l'Africa è piena di Rubicon ....... e come dice un mio caro amico "ci sarà un perchè"  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli A Un Giovane Sognatore 
 
Anche se non rientra nel tuo elenco prenditi questa:
http://www.clericiauto.it/autostore...-td-kzj95-gx-5p

Costi di gestione abbordabili, semplice, affidabile, quasi zero elettronica.
Una volta controllate bene le sospensioni anteriori, poche sorprese.
Fabrizio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 36 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 59, 60, 61  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor