Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 59, 60, 61  Successivo

Oggetto: Re: Vorrei acquistare il primo Land Cruiser, ma...
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rocco stai scatenando il solito putiferio tra sostenitori del 100 e dell'80 :P

Il 100 è il modello successivo all'80 (nota che non ho scritto evoluzione perchè forse è involuzione :twisted: ).
Sono due macchine stupende................. sul forum ci sono paginate intere di discussioni..........ci si può innamorare di entrambe, e solo questione di gusti :mrgreen:


A me piacciono tutti e due :cool:


Sono perfettamente daccordo!

Oggetto: Re: Vorrei acquistare il primo Land Cruiser, ma...
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O.T ma Paolo...tu sei lo stesso Paolo che scrive su f.it con lo pseudonimo di "paolo terrano"??

Paolo Terrano??????
No daiiiiiiiiii......!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao Spider....

c'e' un tizio che scrive su F.it che e' la fotocopia di Paolo 86...( a livello lessicale si intende ehehehheeh) cosi' volevo levarmi il dubbio.. :wink:

Oggetto: Re: Vorrei acquistare il primo Land Cruiser, ma...
NikLand ciao, io ho un Kz70 non ho un terrano, prenderei mai u nissan :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Ma quale sarebbe il vostro fuoristada ideale?
Nella mia ricerca ormai ho le idee abbastanza chiare: kzj95 o kdj95, e se potrò l'80, ma mi incuriosisce sapere quale sarebbe per voi il meglio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
X chi fà or nostrano credo che il 70 con motore evoluto 3,0, doppi blocchi di serie e poche concessioni al lusso, già la versione vx era più che valida, ma con il minimo di elettronica necessaria alle odierne omologazioni sia il mezzo ideale, x chi fà viaggi i passi più lunghi a seconda delle esigenze.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Esiste un 70 con i doppi blocchi di serie che non sia l'HZJ? Sai che non lo sapevo Lucio. Interessante. Restando in Toyota a me (oltre l'80) mi è sempre piaciuto il 76. Ovvero la serie 7 con le quattro porte. Mi piacciono i passi lunghi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Matty125

si i 2 blocchi al 100% ci sono su alcuni BJ71 periodo dal 1986 al 1989, erano optonals Toyota Italai da 3 milioni di Lire come sull' HJ61 GX di quegli anni là

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........Restando in Toyota a me (oltre l'80) mi è sempre piaciuto il 76. Ovvero la serie 7 con le quattro porte. Mi piacciono i passi lunghi.
. Concordo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
A me piace da matti HDJ80 solo l'ultima serie quella 24 valvole, quella con il muso restiling post 1995, il 24 Valve..........VX Special

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esiste un 70 con i doppi blocchi di serie che non sia l'HZJ? Sai che non lo sapevo Lucio. Interessante. Restando in Toyota a me (oltre l'80) mi è sempre piaciuto il 76. Ovvero la serie 7 con le quattro porte. Mi piacciono i passi lunghi.




Matty guarda che non lo sò neanch' ìo, rocco parlava di fuoristrada "ideale" non, esistente, tant'è vero che un 70 con il common rail non è mai esistito, credo, con toyota il credo è obbligatorio, vista la moltitudine di modelli che in certi mercati non sono mai stati venduti.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 59, 60, 61  Successivo

Pagina 30 di 61


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0353s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato