Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
se si riescono a montari i filtri FAP prodotti after market, io sti 2000 euro e passa di omologazione teteska me li risparmierei volentieri.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Un bel FJ cruiser , aspettando la motorizzazione a gasolio...  non attira nessuno ???

oppure un nuovo 120 Euro 4... oppure un 105 se compatibile Euro 3

Comunque e sempre TOYOTA
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
il 105 e 78/79 sono euro 3
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Ieri a padova l'importatore riva di como esponeva un 105 ponti rigidi 9 posti blocchi ant e post originali Toy diesel aspirato (con possibilita di kit turbo originale) 4200 130 cv vetri elettrici chiusura centr. euro 4 a circa 40.000 euro affermando che se ne potevano avere fin che si vuole??? saluti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' un periodo che ci sto riflettendo seriamente..e ti confesso che sono un po' confuso..
ho sempre ammirato i mercedes G e in piu' di un occasione non mi sono fatto problemi a dire che li ritengo gli unici degni sostituti di un Toy..
Riflettendoci bene pero'..quelli attuali sembrano piu' delle caricature di G di un tempo..in quanto mezzi ultrasofisticati e pieni di elettronica..( a cui io sono parecchio allergico)
Aspetto quindi di vedere l'evoluzione delle serie 7 HD..se verranno aggiornate alle nostre normative..e ancora ( quindi) importate in italia..sebben da reti non ufficiali..
se tutti questo dovesse avverarsi..allora mi comprerei un bel hzj71..il piu' spartano possibile..e naturalmente bi-bloccato ...
speriamo


Nikland, per la prima volta oggi devo contraddirti: io il G NON lo considero assolutamente un sostituto degno di un Toy 90.

Oggi ne ho provato uno, per l'esatezza un 350 Turbo Diesel del 97, automatico: innanzitutto, a prescindere dall'estetica (anche perchè i giapponesi della toyota non hanno un gran gusto, vedi rivestimenti dei sedili) entrandoci dentro sembra di essere andato indietro nel tempo di almeno dieci anni rispetto al nostro Toy. Poi la macchina è di una lentezza esasperante, nonostante i 136 cv, a 80 Km/h si sentono dei fruscii degni di un suzuki, è più bassa del Toy e non ha l'escursione del Toy (provata al ramp test).

L'unica cosa che ne ho apprezzato è la silenziosità del motore e, ovviamente, la presenza del blocco anteriore. Sarà anche una macchina robustissima, ma è altrettanto pesantissima e, ripeto, lenta lenta lenta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Elaaa! Mi stavo ponendo proprio domenica sta domanda dato che hanno bloccato il traffico. Mi sono detto che col motore che ha il mio toyotino riuscirei  a sostituirlo solo con un 4500 benzina, ora non ricordo la serie. Prima di questo pensai al rubicon ma la morosa mi ha fulminato. E' meglio di me nel rispetto del Toy, non che io ne manchi. Ricordo a tutti MY Toy IS FANTASTIC
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Io, attualmente, l'unico fuoristrada con cui sostituirei il 90 è una jeep wrangler 2007 Rubicon, motore 2.8 diesel, pur essendo un mezzo molto diverso dai nostri.
Non avrà l'affidabilità di una Toyota ma ha il fascino che purtroppo le giapponesi non hanno.
Una volta ho letto da qualche parte un commento sul fascino delle linee dei fuoristrada. Mi sembra che un tizio disse: quando apri il garage e vedi la tua defender o la tua wrangler ti emozioni; se apri il garage e vedi una toyota o una nissan, non provi alcuna emozione.

Complessivamente, però, devo dire che il 90 è un mezzo veramente eccezionale, mi sta dando enormi soddisfazioni in fuoristrada e su strada va benissino
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra che un tizio disse: quando apri il garage e vedi la tua defender o la tua wrangler ti emozioni; se apri il garage e vedi una toyota o una nissan, non provi alcuna emozione.

non so se quel tizio era un landroverista o un jeepers..ma sicuramente non era un toyers..
scherzi a parte..il wrangler rubicon nn e' il classico wrangler che importano qui da noi..ma una versione molto speciale con ponti dana 44 piu' robusti degli originali e blocchi ai differenziali..ha un rapporto di riduzione molto piu' corto..un mezzso complessivamente migliore..
Non ho ancora capito se in italia arrivera' il 2.8crd rubicon..o sara' ancora la versione classica..sport o sahara..certo che se arrivasse ( ma dubito) anche qui il rubicon 2.8 sarebbe sicuramente un mezzo da tenere in considerazione..
Per quanto ne so per ora questi rubicon sono un po come i toyota hzj..non sono importati ufficialemnte e l'importazione e' in mano a un paio di importatori che come nel caso dei toyota li importa a cifre folli..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
....certo è che motoroni come i ns,in particolare KZ!,non ne fanno più...oggi mi sono tolto 2 o 3 soddisfazioni da ricordare...           
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....certo è che motoroni come i ns,in particolare KZ!,non ne fanno più...oggi mi sono tolto 2 o 3 soddisfazioni da ricordare...           


Racconta Lorenzo, racconta..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 59, 60, 61  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor