mattia sogni a parte cosa dovresti farci col mezzo?
sei conscio che, escluso HZJ76 che trovi seminuovo a 45.000€, per rendere affidabile al 100% un 61 o un 80 da poterlo usare tutti i giorni senza remore dovrai revisionarlo in toto per quel che riguarda la meccanica!?
se usi il
Toy come svago puoi dilazionare le riparazioni quando si presentano le rogne...se è l'auto che deve portarti a lavoro tutti i giorni non puoi permetterti di restare a piedi perchè scoppia la scatola guida o cede il viscostatico o il motorino di avviamento per dire 3 banalità
devi comprare il
Toy, passarlo al setaccio e sistemare completamente in unica soluzione meccanica e carrozza per renderlo fruibile quotidianamente.
io cerco di essere oggettivo...le leggende dei toyota indistruttibili sono appunto leggende.
l'usura è una legge meccanica che fa parte della fisica...e alla fisica non si scappa!
un 80 o un 61 a pochi soldi ben messo da poter fruire subito quotidianamente non esiste
esiste l'esemplare già ripreso in tutto a prezzi sostenuti
15/20 mila per un 61 in ottimo stato
dai 25 in su per un 80 rimesso a nuovo.
lasciamo perdere se valgono o no la spesa...è la realtà
comparare l'80 da 10.000€ significa spenderne altrettanti se va bene per metterlo in ordine di marcia
per un 61 te la cavi a buon mercato con la meccanica più semplice ma la serie 6 ha una carrozzeria di merda e quasi tutti gli esemplari sono pieni di ruggine. risanare un 61 marcio può costare un patrimonio
i mezzi da te citati più affidabili e semplici sono probabilmente gli HZ
specie i 74 e 76 poco diffusi e poco chilometrati
ma li si parte da 25 a salire...