Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
VENDERE O TENERE ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
Non tutti gli acqiurenti esteri sono dei truffatori Avevo una Triumph che non riuscivo a vendere Mi ha contatato un polacco che dopo averla vista si e' messo in contatto con l'acquirente in Polonia tramite Skype Avuto il consenso mi sono recato all'ACI dove ho fatto la demolizione per trasfiremento estero e dopo alcuni giorni e' venuto col furgone a ritirare pagando in contanti L'importante e' DARE SOLDI VEDERE CAMMELLO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non tutti gli acqiurenti esteri sono dei truffatori Avevo una Triumph che non riuscivo a vendere Mi ha contatato un polacco che dopo averla vista si e' messo in contatto con l'acquirente in Polonia tramite Skype Avuto il consenso mi sono recato all'ACI dove ho fatto la demolizione per trasfiremento estero e dopo alcuni giorni e' venuto col furgone a ritirare pagando in contanti L'importante e' DARE SOLDI VEDERE CAMMELLO



Anche a me era successa una cosa simile quando avevo messo in vendita la moto qualche anno fa: sarebbero venuti dall'estero a prenderla col furgone e avrebbero pagato in contanti. Mi ero informato un po' in giro e sembrano essere persone abbastanza affidabili d'altronde il mezzo andrebbe all'estero gia' demolito (quindi no grane per giri strani di documenti) e si avrebbero soldi in contanti in mano. Al limite la fregatura potrebbe essere che dopo che si e' demolito il mezzo il tizio non venga a prenderlo ma allora non avrebbe senso che ti contatti.
Poi comunque un po' perche' non ero convinto di venderla e un po' perche' mi sembrava brutto "demolire" l'amato mezzo quando era ancora nel pieno delle forze    fatto sta che ce l'ho ancora in garage    

Quindi se ti proponessero una cosa del genere e ti pagassero bene...perche' no..?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
va bè io saro stato un pò drastico nel dare il mio giudizio, sarà che di questi tempi la fregatura è dietro l'angolo!
forse è meglio incontrare l'acquirente e POI fare la radiazione.
è che non stiamo parlando di una maglietta su ebay che se non arriva pazienza... si parla di x mila euro quindi OCCHI APERTI  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non tutti gli acqiurenti esteri sono dei truffatori Avevo una Triumph che non riuscivo a vendere Mi ha contatato un polacco che dopo averla vista si e' messo in contatto con l'acquirente in Polonia tramite Skype Avuto il consenso mi sono recato all'ACI dove ho fatto la demolizione per trasfiremento estero e dopo alcuni giorni e' venuto col furgone a ritirare pagando in contanti L'importante e' DARE SOLDI VEDERE CAMMELLO



questo quanto tempo fa???? nel 2009 quando ho preso il Toy e ho dato via la mia vecchia macchina ero stato contattato anche io da gente dell'est che sarebbe venuta a prenderla col camion, pagata e caricata....
mio babbo si era informato e gli dissero che la demolizione la può fare solo il demolitore, ma la macchina poi deve restare li, per transazioni di questo tipo bisogna fare la radiazione del veicolo, il che vuol dire che comunque la macchina in Italia risulta legata a te, per cui se l'omino che la compra in Polonia decide un bel giorno di fare un giro qui in Italia e capita qualcosa, potrebbero venire a cercare te.....
Io la sapevo così....

In ogni caso se vuoi il mio parere da 125ista.... NON VENDERLA    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oltre a queste motivazioni c'è anche quella che riguarda la svalutazione del capitale: se la vendo adesso prendo un tot euro che messi da parte mi consentono di cercare con calma ed aspettare che si presenti l'occasione di acquisto.


Se facciamo bene i conti, le macchine dovrebbero essere acquistate semestrali e portate alla fine.  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oltre a queste motivazioni c'è anche quella che riguarda la svalutazione del capitale: se la vendo adesso prendo un tot euro che messi da parte mi consentono di cercare con calma ed aspettare che si presenti l'occasione di acquisto.


Se facciamo bene i conti, le macchine dovrebbero essere acquistate semestrali e portate alla fine.  


Infatti non  l'ho presa nuova, l'iva me la son risparmiata,  aveva 3 anni portati benissimo, ora ne ha 8  sempre portati molto bene ma  questo non  rallenta la svalutazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VENDERE O TENERE ? 
 
In realtà ancora nn mi hanno proposto alcuna demolizione, mi hanno solo chiesto chi altre foto, chi come stà messa la makkina e chi se il prezzo è trattabile.
Ovvio che vado in agenzia solo dopo che  ho visto l'assegno, accreditato per valuta, fatto estratto conto, prelevati, contati, sniffati e ridepositati.    Ma non è per mancanza di fiducia  ovviamente    

scusate i 2 post consecutivi ma ho litigato con il tasto quote.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor