Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Venditori disonesti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
Attenzione alll'idea della lista nera. Bisogna studiare la cosa per bene perchè si rischia molto. Specialmente se viene pubblicata su internet.
Più che altro si potrebbe fare una lista "bianca" con i nomi dei venditori più corretti: chi ha avuto una buona esperienza può testimoniarla e inserire il nome nella lista. Ma anche questa idea va bene solo fin quando qualcuno non si inventa falsità per inserire magari il nome della sua concessionaria nella lista
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori disonesti 
 
Resto dell'idea (e non perchè sia io a suggerirlo) che informare Toyota Motor Italia è la soluzione migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
PER MAX 70

Per favore max 70, come hai fatto a verificare sul nav-gps  Toy. i km tot  che ha fatto l'auto?? vorrei fare tale verifica anch'io.
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
PER BOBOBAT

 Con grande piacere provo ad aiutarti tenendo presente però che la versione del gps montato sul mio Toy è tedesco(anche se non penso ci siano differenze visto che ho il manuale anche in italiano):

Devi andare dentro al menù quindi nella pagina "verificare" scegliere GPS-VIAGGIO e info viaggio.
Ti si apre una finestra dove ti dice i Km totali del gps e i Km parziali. Da qui puoi cancellare solo i km parziali ma non i totali,quindi riesci a vedere se i Km del contachilometri coincidono con quelli del gps.
Spero di essere stato chiaro, fammi sapere.
Ciao e Buone Feste
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori disonesti 
 
Citazione:
Ti dirò che mi sono divertito perchè non ho detto subito al tizio che avevo scoperto la truffa. Allora mi facevo vedere dubbioso sul chilometraggio, dicendo che mi sembrava troppo basso per una macchina di 6 anni e lui continuava a dirmi che dovevo stare tranquillo perchè avevo la garanzia di trattare con un concessionario ufficiale toyota etc. etc. Poi mi ha detto che mi avrebbe sostituito prima della consegna la cinghia della distribuzione e io gli ho riposto: non si preoccupi, non c'è bisogno, è stata già fatta a 160000 km!!!. Allora lui ha capito tutto ed è diventato di tutti i colori!!!

Mamma mia che figuraccia!!!!      
Speriamo che gli serva di lezione per evitare le truffe e non per diventare più bravo a compierle...  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
Purtroppo penso sia più probabile la seconda ipotesi. In ogni caso tra qualche giorno proverò a chiamarlo e a fingermi interessato ad una macchina simile a quella che ha lui: sono sicuro che me la proporrà dicendomi che ha 100 mila km. Non penso proprio che provvederà a rimettere a posto il contakm
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori disonesti 
 
...allora, scusa geriuda, ma se ciò si verificasse il tizio è da denunciare. Se non lo fai tu lo faccio io.
Fammi avere i gli estremi in forma privata che gli strappo la pelle dalla schiena e, molto probabilmente, per Toyota non venderà più neanche un cric.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
Il problema è che se io lo denuncio e, per un motivo qualsiasi, la procura della repubblica non riesce a scoprire la truffa, io potrei beccarmi una denuncia per calunnia.
Io sono stato un cretino perchè avrei dovuto chiamare i carabinieri nel momento in cui ho scoperto la truffa, ma non so perchè ho preferito smerdarlo e mandarlo a quel paese davanti ai suoi clienti.
Quindi sarebbe da andare di nuovo a vedere la macchina e, se la truffa persiste, chiamare i carabinieri.
Vi prego di non fraintendermi, non vorrei passare per omertoso. Se vivessi li vicino, in Toscana, alle pendici dell'appennino, a 40 km da Firenze, ci ritornerei da quell'infame truffatore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
per max 70

purtroppo la versione che ho io ha un s/w diverso dal tuo. anche entrando nel menu' segreto si vedono le coordinate ma non c'e' nessun rife ai km fatti. peccato. grazie comunque.
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venditori Disonesti 
 
Ciao Bobobat

 mi dispiace di non esserti stato di aiuto, la versione del gps che è montato sul mio Toy è probabilmente vecchio, visto che è del 98. Con l'occasione ti auguro buon anno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor