Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
io il mio 95 lo ho trovato a Savona... e sono da Treviso....  per un toyota questo e altro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Comunque non è mai stato veloce e facile, almeno x mè, comperare un Toy, il mio 95 comperato nuovo nel 2001 l'hò aspettato 6 mesi perchè non lo volevo con l'abs, nel kz funzionava malissimo, e il 90 comperato usato nel 2005 mi sembra, che x oltre 3 mesi l'hò cercato se ben ricordo, comperato in provincia di Alessandria io sono della provincia di Venezia, non vicinissimi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Anche io lo avevo cercato per un bel po'.... Poi il mio collega di club mise in vendita il suo.
Ho visto comunque che cercare un hdj100 col cambio manuale è molto più  complicato.... Si contano sulle dita delle mani ed hanno valanghe di km
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Perché ormai sono affezionato al mio fido e ignorante kzj95 con soli 175k km sennò andrei a vedere in fretta questa

http://www.subito.it/vi/215011530.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Slitta protezione anteriore e integrale completa con paraurti tagliato molto bene che aumenta non di poco l'angolo d'attacco, protezione paraurti posteriore, mancano paracantonali, barre sottoporta, filtro gasolio supplementare racor, impianto aria compressa, forse anche blocchi, sicuramente molle + 5 com ammo a occhio OME, gli interni a parte qualche segno nel bagagliaio posteriore, ma ci stà, sembrano belli, volante con usura compatibile con i km dichiarati, cruscotto non ancora crepato, da controllare quello che sembra olio sulla protezione in gomma del braccetto dello sterzo, motore bello secco senza evidenti perdite d' olio, si andrei anch'io di corsa a vedere questa.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Sarò pignolo (non dovrei esserlo se cerco un mezzo non facile da trovare   ), ma il fatto che sia preparato per viaggi non mi entusiama. Molto bello, ma cerco qualcosa di più originale (poi un piccolo rialzo ci stà). il mio utilizzo è 90% strada e restante sterrati in collina/montagna ma non OR.
Inoltre il navigatore se non c'è è meglio... (monterei un autoradio non originale forse)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Solitamente chi prepara un mezzo lo tiene ben manutenzionato che su questi mezzi è fondamentale, io non lo scarterei affatto a prescindere ma andrei a verificare minuziosamente le condizioni effettive, le modifiche che hà quel mezzo sono molto ben fatte, d'altra parte Brunatti non è un preparatore qualunque, magari da lui non si spende poco ma quello che fà lo fà bene.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
prezzo anche interessante contando che saranno stati spesi circa 5/6000 euro di preparazione, peccato solo sia il 166
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solitamente chi prepara un mezzo lo tiene ben manutenzionato che su questi mezzi è fondamentale, io non lo scarterei affatto a prescindere ma andrei a verificare minuziosamente le condizioni effettive, le modifiche che hà quel mezzo sono molto ben fatte, d'altra parte Brunatti non è un preparatore qualunque, magari da lui non si spende poco ma quello che fà lo fà bene.


Bhe si... giusta considerazione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Se non vai in fretta ci vado io...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor