Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
C'è uno anche a Merano che li importa e volendo mette la guida a sinistra, chiede meno...90.0000!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
Allora cosi' e' tutta un'altra storia ,Ora si ragiona ..........ahahhahaha :mrgreen:

Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bosca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che ne sono innamorato vi chiedo....il 75 è tre porte il 78 cinque giusto?


Sbagliato, quello a cinque porte è il 76

Il 75 ed il 78 hanno "praticamente" la stessa carrozzeria.............. non ne sei ancora sufficientemente innamorato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hai ragione,è quella fase in cui la spio ancora di nascosto! :oops:

quindi il 75 è lo stesso mezzo del 78 ma più datato giusto?
ma ha solo due posti?!
e il 74 che differenze ha?
grazie delle eventuali risposte ai miei innumerevoli dubbi...

Ultima modifica di Bosca il Lunedì, 13 Gennaio 2014, 10:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
Bosca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bosca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che ne sono innamorato vi chiedo....il 75 è tre porte il 78 cinque giusto?


Sbagliato, quello a cinque porte è il 76

Il 75 ed il 78 hanno "praticamente" la stessa carrozzeria.............. non ne sei ancora sufficientemente innamorato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hai ragione,è quella fase in cui la spio ancora di nascosto! :oops:

quindi il 75 è lo stesso mezzo del 78 ma più datato giusto?
ma ha solo due posti?!
e il 74 che differenze ha?
grazie delle eventuali risposte ai miei innumerevoli dubbi...


Bosca ma con tutto l'affetto...hai letto quello che abbiamo scritto sopra??? NON e' lo stesso mezzo..SOLO piu' datato..ci sono delle notevoli differenze..solo alcune cose sono rimaste uguali..il motore..( fatta differenza per EGR e basamento post 2008)

Il 74 e' un passo intermedio..che monta un tetto in plexiglass removibile..e' in sostanza un 71 piu' lungo..sempre 3 porte..

Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
Quindi bosca:

3 passi, corto medio e lungo, rispettivamente 71,74 e 78

le differenze fra 75 e 78 te le hanno già dette, esternamente sono quasi uguali, si il 75 è il progenitore del 78.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
Bosca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma ha solo due posti?!
da 2/3 a 13 secondo le versioni....
le ultime versioni importate in Germania e quindi da noi hanno 6 posti (3 anteriori + 3 posteriori) con possibilità in entrambi i casi di immatricolazione sia auto che autocarro.

Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi bosca:

3 passi, corto medio e lungo, rispettivamente 71,74 e 78

le differenze fra 75 e 78 te le hanno già dette, esternamente sono quasi uguali, si il 75 è il progenitore del 78.


certo certo,le differenze meccaniche etc soprascritte le sottointendevo,mi interessava capire,e l ho capito,se esteticamente erano uguali...non capivo per i posti,in rete ho trovato solo quelli camperizzati...non ce nè mica in giro usati eh...tranne quel 74 che è già un pò che gira...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
Bosca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi bosca:

3 passi, corto medio e lungo, rispettivamente 71,74 e 78

le differenze fra 75 e 78 te le hanno già dette, esternamente sono quasi uguali, si il 75 è il progenitore del 78.


certo certo,le differenze meccaniche etc soprascritte le sottointendevo,mi interessava capire,e l ho capito,se esteticamente erano uguali...non capivo per i posti,in rete ho trovato solo quelli camperizzati...non ce nè mica in giro usati eh...tranne quel 74 che è già un pò che gira...


Bosca a esser pignoli..cambiano anche alcuni particolari a livello estetico..calandra..fari laterali...gli interni..strumentazione e sedili...sono diversi..comunque OK..si tratta di particolari..la scocca e' quella..

Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
ok,mi interessava quello...sicuramente non punterò sul 78...grazie delle info!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 75 O 78? Questo é Il Dilemma!
forse sottointendo troppo,la scelta sul 75 è dettata da una questione economica non perchè lo reputi migliore....comunque uno così farebbe al caso mio...

http://www.subito.it/auto/toyota-hz...0697.htm?last=1

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 8 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0704s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato