Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 63, 64, 65  Successivo

Oggetto: Re: Consigli Acquisto
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Indipendentemente da cosa scegli io mi preoccuperei per la poca strada che percorri. In 2km non si scalda nemmeno il sedile sotto il sedere.


Verissimo!! probabilmente ti converrebbe prendere un 90, che magari riesci anche a fare ASI e con quel che risparmi un macchinino/scooter scassato benzina per andare al lavoro...

Ultima modifica di jd93 il Martedì, 15 Gennaio 2019, 13:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Buona sera a tutti ragazzi e vi ringrazio per i numerosi consigli!
Allora vi spiego la situazione, purtroppo ho la mia Giulietta da dare in permuta altrimenti ho visto che c'è abbastanza scelta online, per ora sono riuscito a prendere contatti con questo 2 concessionari.
Come vi ho detto il primo ha questo kdj 125 con 217k km unico proprietario cambio manuale (fortunatamente) interni in pelle e sembra ben tenuto e chiede 9500 euro e spero di cavarmela con 2000 euro di differenza (la. Mia vale sugli 8000 euro). Mentre il kzj ho controllato e dovrebbe essere d importazione, ha 225k km il concessionario dice che sono certificati, ma la cosa che mi puzza è che gli interni sono disastrati, sa sostituire sedili, volante, manca il coperchio del bracciolo e tappezzerie degli sportello rovinati. Chiede 6800 euro ha un rialzo +5 e snorkel, ma oltre a non convincermi molto ci andrei a perdere diversi soldini.
Esteticamente il kzj mi piace molto di più, ora ho trovato un privato con kdj 90 del 2002 con 133k km unico proprietario che sembra interessato alla permuta quindi vedo come si evolve la situazione altrimenti venerdì vado a vedere il 125.
Si possono mettere i link degli annunci? 🤔

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Ciao e benvenuto!! A questo punto se fossi in te punterei proprio sul kdj 90!!!Ha una estetica più da fuoristrada e ha un gran motore, e visto che la useresti tutti i giorni non guasta per nulla. Secondo me il kz come auto per tutti i giorni ti deve piacere. Secondo me sarebbe il giusto compromesso, chiaro la mia è una opinione personale. Buona scelta!!
PS se vuoi un consiglio provale tutte e 3 poi dopo ti sarà più facile scegliere

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Concordo con Fabio, pero io il kz lo lascerei perdere se è come lo descrivi, a quel prezzo puoi benissimo trovare dei bei kd che sono parecchio diversi come meccanica, avranno anche più elettronica ma percorrono mediamente da 1 a 2 km in più x litro e hanno 38 cv in più che non sono pochi, nei viaggi autostradali si fanno sentire tutti, a 130 kmh sei ben sotto ai 3000 giri visto che fa 35 kmh ogni 1000 giri, a 4000 giri viaggi a 180 kmh, niente male x un fuoristrada, cosa che il kz non puo fare.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 15 Gennaio 2019, 23:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Andrea 217 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona sera a tutti ragazzi e vi ringrazio per i numerosi consigli!
Allora vi spiego la situazione, purtroppo ho la mia Giulietta da dare in permuta altrimenti ho visto che c'è abbastanza scelta online, per ora sono riuscito a prendere contatti con questo 2 concessionari.
Come vi ho detto il primo ha questo kdj 125 con 217k km unico proprietario cambio manuale (fortunatamente) interni in pelle e sembra ben tenuto e chiede 9500 euro e spero di cavarmela con 2000 euro di differenza (la. Mia vale sugli 8000 euro). Mentre il kzj ho controllato e dovrebbe essere d importazione, ha 225k km il concessionario dice che sono certificati, ma la cosa che mi puzza è che gli interni sono disastrati, sa sostituire sedili, volante, manca il coperchio del bracciolo e tappezzerie degli sportello rovinati. Chiede 6800 euro ha un rialzo +5 e snorkel, ma oltre a non convincermi molto ci andrei a perdere diversi soldini.
Esteticamente il kzj mi piace molto di più, ora ho trovato un privato con kdj 90 del 2002 con 133k km unico proprietario che sembra interessato alla permuta quindi vedo come si evolve la situazione altrimenti venerdì vado a vedere il 125.
Si possono mettere i link degli annunci? 🤔



Un kdj 90 del 2002 con 133000km unico proprietario??? Bè, non male. Direi di valutarla seriamente la cosa!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Un kdj 90 del 2002 con 133000km unico proprietario??? Bè, non male. Direi di valutarla seriamente la cosa!


Concordo in pieno. Con così pochi km è una mosca bianca. Non è che al momento faccia una gran differenza, ma è anche un euro 3 e non 2 come il kz. Quest'ultimo forse è meglio lasciarlo perdere se è messo così male come interni...i km potrebbero non essere i suoi.... Tanto per una leggera preparazione come snorkel e assetto saresti sempre in tempo in seguito anche sul kd. Puoi inserire qui i link dei candidati all'acquisto, così potrai ricevere consigli. Non si possono invece mettere annunci di veicoli propri in vendita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Allora ragazzi questo è il kdj 125 https://www.autoscout24.it/annunci/...4edfe?cldtidx=3

Questo il kzj 90 https://m.subito.it/auto/toyota-lan...a-280189122.htm

Il kdj 90 per ora non sembra molto interessato purtroppo.
Domani vado a vedere il kdj 125, ma ora è venuto fuori un problemino, essendo autocarro l assicurazione mi ha chiesto cifre allucinanti 😮

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Andrea 217 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragazzi questo è il kdj 125 https://www.autoscout24.it/annunci/...4edfe?cldtidx=3

Questo il kzj 90 https://m.subito.it/auto/toyota-lan...a-280189122.htm

Il kdj 90 per ora non sembra molto interessato purtroppo.
Domani vado a vedere il kdj 125, ma ora è venuto fuori un problemino, essendo autocarro l assicurazione mi ha chiesto cifre allucinanti 😮

Autocarro è cosi....poi valuta perché sei giovane come me e gli anni da autocarro non ti fanno maturare alcuna classe di merito, poi con un autovettura riparti da sotto

Oggetto: Re: Consigli Acquisto
https://www.subito.it/auto/toyota-l...a-272621440.htm

Questo già omologato non mette d'accordo tutti?

Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Spassionatame,
Come hanno già detto bene gli altri se hai occasione prova le tutte almeno per capire i 3 diversi tipi di vettura. Io ho fatto lo stesso, prima un kdj120 poi un kzj90 ed alla fine il MIO kdj95 :mrgreen:

Li ho trovati decisamente diversi ma leggendo tutti i post qua presenti ho visto che per me il Balance perfetto era il kdj95 ed ora dopo 2 anni e 0 veri problemi (Pare molte ma problemi no) sono contento dell'acquisto

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 63, 64, 65  Successivo

Pagina 59 di 65


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0553s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato