Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
come si dice ..."stucco e pittura e fai bella figura" :mrgreen: :mrgreen:

a me non tronava proprio la questione colore tetto e montanti scuri e carrozzeria griggio strano :shock: :shock:

secondo se la sono messa x cappello e gli hanno dato una leccata ultraveloce :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
scegli bene e senza fretta!io ho speso 6500 euro e se devo essere sincero nn è proprio a posto!se ti becchi una macchina su cui hanno trusciato un po' sono dolori!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
ripeto, se quello è l'esemplare che intendo io, e sembra proprio lui, era in vendita un paio di anni fa in condizioni da pollaio...
il peppone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come si dice ..."stucco e pittura e fai bella figura" :mrgreen: :mrgreen:

parole sacrosante...
guarda su subito, seconda mano, autoscout, e mercatini vari...di lj in giro ce ne sono molti...ma ti conviene non fermarti a guardare il mezzo...devi provarlo molto bene e controllare un bel po' di cosette
molti sono tacconati e cadono a pezzi
se trovi altro posta qui che magari cerchiamo di darti una mano almeno con telaio e allestimenti...
poi ovvimante per foto non si compra nulla...si va a vedere e si prova per bene...non so di dove sei ma magari qualcuno del forum delle tue parti ti accompagna a vedere il mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
io credo che chi compra mezzi cosi' datati..debba uscire dall'illusione di trovare mezzi a posto..a prescindere...

E proprio per questo motivo secondo me..e' utile ragionare in maniera RAZIONALE e lasciar perdere le voci del cuore...che spesso ci porta a comprare cadaveri assurdi pagandoli profumatamente...con il risultato che il mercato di certi rottami continua a restare altissimo...TROPPO ALTO..specie per il periodo che stiamo attraversando..

Oggi chi vende un mezzo di 20 anni e' convinto che solo per l'alleggerimento fiscale..possa sparare cifre obrobriose..ma se vi metteste a fare i conti di quanto regalate a certi individui..ne pagate cosi' di bolli e assicurazioni..con l'aggravante che poi occorre mettere mani ulteriori al portafoglio...per farli stare insieme...

A mio parere e' meglio spendere qualcosa in piu' per un mezzo fresco....

Oggi qualsiasi LJ non dovrebbe valere piu' di 3000 euro...il resto e' rapina...

Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
grazie per l'interessamento,,,,questa come la vedete? lasciando stare il prezzo che ho già parlato è da contrattare...il resto?
Peccato si trovi a 1000km da me andrei anche a prenderla se fossi sicuro...ma andare fin lì a occhi chiusi è dura.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207818145

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
da vedere nn sembra male,ma è un lj70 nn 73!poi special de che? è in allestimento lx e se ha davvero fatto tutti quei lavori fatti fare la copia della fattura!nn quello che costa rifare la testa credo sia il minino!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
Bella ma in O.R.I monitor a cosa ti servono? :mrgreen:
Mi sembra un pelo alto il prezzo contrattare.... E fatture alla mano dei lavori...
Chiedi se qualcuno del registro è in zona magari ti risparmia in giro a vuoto :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
4x4 ma tu di dove sei??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Acquistando Lj
Provicia di bari

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 6 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0442s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato