Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da tre mesi! Mia moglie è di Agrigento. Le mie strade classiche sono la Palermo Agrigento o Catania Agrigento, lei ha una casa a San Leone ed una a Favara, quindi sono abituato a girare in quelle zone. Un disastro. :roll: Completamente piene di buche e avvallamenti, prive di segnaletica orizzontale, con le rotonde al contrario :mrgreen: (ovvero la precedenza ce l'ha chi si immette, come citava il codice della strada a destra) e senza i paletti con i catarifrangenti. Di notte se non conosci la strada non sai dove vai.
Credimi Africo, io sono abituato al Piemonte e alla Francia, e le strade sono un'altra cosa. Se passi di qua a ovviamente sei il benvenuto!!! Ciao :wink:


Ciao matty,
grazie innanzi tutto per il tuo invito, ma pur conoscendo le tue bellissime zone, per il momento sono costretto
a rimanere al sole ed ai miei 20°...
:wink:
L' auto in questione è comunque a Giarre (CT), che seppur non in lizza per il premio "Area con La miglior Strada d' Europa", è messa un pò meglio
della zona di cui elencavi la situazione stradale.
l' auto in questione è anche un LC 100, che anche non tropicalizzato, ha le caratteristiche costruttive per poter circolare anche in Sicilia
senza che ciò renda la situazione delle sospensioni il suo più grande punto critico.
Probabilmente il tuo suggerimento sulle conseguenze di presenza di sale per l' isorgere di eventuale ruggine, è di certo un punto da attenzionare.
Ma più che per il fatto di circolare nei pressi del mare, cosa che ad una vettura circolante in Italia con le sue coste di circa 7.456 km,
può capitare spesso, avendo avuto due precedenti propietari, potrebbe essere stata in zone con problematiche di ghiaccio/neve su trada,
e che con lo spargimento di sale adoperato per risolvere, andrebbe ad intaccare parti non zincate, come spesso si constata sulle vetture provenienti dalla
Germania/Austria.
Per il resto, credo che un buon controllo alla situazione del motore, renda l' acquisto ragionevolmente sicuro.
Solo da dire che la quotazione mi pare leggermente sopra la reale di mercato.
Ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
siamo ripartiti da zero.
il 100 di sicilia non mi ha convinto alla richiesta di farmi avere il libretto dei tagliandi ho scoperto che la
macchina aveva un solo tagliando in toyota e gli altri dice fatti da meccanici privati e visto il prezzo non propio
concorenziale ci si rimette in cerca.
ho visto un altra a firenze concessionaria toyota bella e tagliandata solo 133.000 km ma di prezzo ancora piu' caro,
e non sono disposti a scendere di un euro, il mercato in questa tipologia di auto è molto variabile si trova modelli con piu'
di 10 anni a prezzi ancora alti.
ma qual'è veramnete il prezzo giusto per un modello 2001/2002 in buone condizioni tagliandato ?
sapete indicarmi qualche concessionario con 100 in vendita?
grazie
massimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
Ciao AmanteHilly!
Posso dirti di aver appena pagato 16900 (14000 + il Mitsu V60 dove ha ceduto la cinghia di distribuzione :cry: ) un LC100 del 98
1 proprietario reale, tagliandi Toy, gomme nuove e ottime condizioni generali.
L'ho presa a Pordenone, altre nn ce n'erano dalle mie parti.
Il conce è Nice's car, tratta auto "particolari" ed il proprietario, Gino, è una persona squisita.
Al limite, puo provar a chiedere a lui di trovartene una, magari facendola arrivare da fuori..
Il sito è: http://www.nicescar.com/
Sperando di esser utile..
Lampeggi!

Lupo

Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
Non demordere!
Non lasciarti prendere dal panico.
Abbiamo un favoloso strumento come internet.

Il prezzo non è fatto solo dall'anno, ma dalle condizioni d'uso, km, tagliandi, garanzia etc.

Anche Trullaro vendeva il 100

Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
ciao se cerchi un LC100 oppure un LC 80 guarda qui:
http://www.avenatimotors.com/anteprima_usa.asp?scat=20&cat=25
personalmente non ho mai acquistato nulla da loro, ma la fama è positiva, hanno anche pubblicato qualche loro elaborazione su "Elaborare 4x4" per un Unimog lo scorso estate.
Sono passato davanti alla loro officina-concessionaria molte volte e mi sono sempre fermato per ammirare tutti i loro splendidi mezzi...
Tentate non nuoce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
girando nel web ho anche trovato questo:
http://annunci.fuoristrada.it/detail.php?id=77132
:shock: :shock: :shock: OCCHIO PERO'
se il prezzo fosse quello a rimetterlo a posto di carrozzeria non spenderesti nemmeno il valore del più basso usato che trovi in giro, MA IL MOTORE, MECCANICA, ECC... ?????????????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
un altra domanda,
ho letto e non so se è esatto che dal 2001 la turbina da fissa è stata sostituita con una turbina a geometria variabile.
è corretto ? come si fa a riconoscerlo ?
c'è da vedere la serie del motore ?
grazie
massimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
hai trovato?
hai acquistato?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
si avvicina si avvicina
penso di concludere in settimana
faro' sapere.
saluti
massimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Mi sa che è arrivata l'ora di dire addio alla Range DSE Automatica che d atre anni mi ha accompagnato tutto sommato fedelmente nonostante tante noie soprattutto elettroniche. Ma se hai la famigliola con te, usi l'auto per lavorare, e devi sempre arrivare dove sei richiesto, è possibile combattere con le piccole noie di un'auto?
La risposta è retorica se si vuole un fuoristrada usato dal prezzo tutto sommato abbordabile bisogna andare sul Land Cruiser HDJ 100, e dato che le mie tendenze in fatto di dimensioni sono megalomaniache (anche perchè sono piuttosto corpulento 1 quintaluccio per 1,85) cosa meglio di questa nave su 4 ruote? Ovvio non ho problemi di parcheggio, i consumi da quel che leggo sono in alcuni casi inferiori all'auto che posseggo, bollo ed assicurazione sono grossomodo equivalenti (anzi l'assicurazione non ho capito perchè diminuirebbe di un centinaio di euro all'anno).
Ora mi direte che vuoi?
Consigli a tutto campo, segnalazioni di mezzi in vendita, versioni da prediligere, chilometraggi, e tutto quello che potrebbe farmi entrare nel club a pieno titolo al più presto.
Grazie in anticipo a chi parteciperà :grin:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 6 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0473s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato