Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 95, 96, 97  Successivo

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
GRAZIE, GRAZIE....allora dato che mi sento in vena di deliziarvi, eccovi un'altra foto di SPIDER....

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
Spettacolare!

P.S. Ma gli HDJ80 venduti in Italia sono tutti bordeaux?

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolare!

P.S. Ma gli HDJ80 venduti in Italia sono tutti bordeaux?


Il fatto e' che buona parte degli 80 circolanti in Italia arrivano dal mercato tedesco dove il bordeaux e' molto quotato; la vettura delle foto e' un 12 valvole, versione non importata ufficialmente da Toy Italia che ha iniziato l'importazione nel 95 con il 24 valvole.
solo pochissime vetture 12 V furono importate ufficialmente, ma erano della primissima serie con cerchi da 15 ed in versione 7 posti quindi con finestrini posteriori apribili.

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
,,,infatti il mio arriva dalla GERMANIA. importata in Italia nel 2004

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
... girovagando qua e la ho trovato questo

Ma il prezzo non è troppo basso ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
E' una vettura prima serie del 91, a vederla così in allestimento standard (ha gli specchi retrovisori neri) o massimo Gx (le maniglie delle porte sono cromate, ma anche gli specchi dovrebbero esserlo e i parafanghini sembrano non originali), anche i km sembrano dubbi...
Non mi pare regalata.

Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
... non me ne intendo .... ma i km mi sembrano pochi anche a me.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sto Comprando HDJ80 '97
spider, mettila in twist!!

Profilo PM  
Oggetto: Consigli e delucidazioni per acquisto Serie 8
Mi hanno offerto un Toy hdj80 e la cosa mi interessa assai... solo che sto facendo casa e sono già nelle spese... convincetemi a non prenderlo :cry:

anno : 1992

km : 260.000 (di cui 200.000 fatti dal primo propietario di San Marino che ci faceva casa in città/casa in campagna-casa in campagna/casa in città)

cc : 4200 TD 16V con asse a camme e valvole tutto nuovo, cinghia di distribuzione,cuscinetti e registri nuovi (fatti 1000 km fà)

cerchi in lega

gancio di traino.

3 blocchi differenziali

assetto +10

paraurti anteriore in ferro (montato), + anche il paraurti originale

verricello super winch 12 lb nuovo

distanziale ruote

gomme 37/12,50/r15 MTR nuove

tv/dvd/navigatore Clarion nuovo

tutto omologato a libretto, fino a gomme 39, verricello anteriore e posteriore, snorkel, assetto sportivo,ecc ecc

tettuccio elettrico

interni in pelle chiara

cambio automatico

portaruota posteriore

colore grigio antracite metallizzato

omologato autovettura uso promisquo 8 posti


Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 23 Luglio 2015, 09:04, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto Serie 8
ehhh..... come dire che monica bellucci te la vuole dare ed avere un amico che ti dice LASCIALA STARE CHE è BRUTTA.... l'unica cosa che può frenarti a mio parere sono i costi di bollo e assicurazione. Se riesci a stare a galla con questi, viste le spese che hai già, allora puoi quasi farlo. il motore è 12V e non 16, il cambio automatico non mi piace. per il resto ha un sacco di cose interessanti... l'assetto + 10 è da vedere quanto sia ben fatto, alzare solo la macchina di 10 cm per non avere poi un buon negativo lo vedo solo controproducente e pericoloso. per quel rialzo sicuramente hanno dovuto ritoccare i tamponi di fine corsa e non solo... se ha tutti sti optional a libretto sicuro arriva dalla germania dove sarebbe da sapere come è stato tenuto....poi...conta il cuore in queste decisioni...a volte la ragione va a farsi fottere....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 95, 96, 97  Successivo

Pagina 6 di 97


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0404s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato