Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 44 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 63, 64, 65  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
però la targa così mi sa di importazione strana...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125 
 
pnightmare mi ha preceduto, anch'io ti dico la stessa cosa la targa è strana. La macchina è valida sia su strada che in OR ma se la devi usare tutti i giorni i km sono tantini. Io ho acquistato sei mesi fa alla stessa cifra (compreso passaggio) un 120 del 2005 166cv cambio automatico ma con 136.000 km. Forse sono stato fortunato, era un privato, ma aggiungendo poco di più la potresti trovare più fresca. Io diffiderei dei concessionari sono dei maghi a venderti il bronzo che luccica come l'oro. La garanzia poi lascia il tempo che trova, nell'eventualità di un necessario lavoro importante post vendita sanno trovare mille espedienti per lavarsene le mani. Per la meccanica mi sono avvalso di un esperto conoscitore di queste macchine, ma oltre le verifiche meccaniche, che già ti hanno esposto, i documenti li hai visti? Quanti proprietari? I tagliandi sono documentati?...valuta...io ti posso soltanto dire che è un mezzo fantastico e per l'uso che ne dovrai fare è perfetta.
Ciao Sandro tienici aggiornati, siamo curiosi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
Ciao a tutti, intanto grazie per i preziosi suggerimenti.
La macchina effettivamente è stata immatricolata nel 2005 in Francia e successivamente re-immatricolata in Italia nel 2013, apparentemente per passare da autocarro a autovettura a 5 posti pieni.
Non mi hanno fatto vedere documentazione sulla manutenzione. Chiedo oggi stesso.
Quanto all'uso previsto, difficilmente prevedo di superare i 5000 km all'anno, a meno che non sbocci un amore sconvolgenge che spodesti la comodosa audi che uso per il lavoro.
Considerato che non ho fretta, secondo voi aspettando qualche mese potrebbe passare qualcosa con meno km per prezzi simili ?

Ciao, Sandro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
otocione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, intanto grazie per i preziosi suggerimenti.
La macchina effettivamente è stata immatricolata nel 2005 in Francia e successivamente re-immatricolata in Italia nel 2013, apparentemente per passare da autocarro a autovettura a 5 posti pieni.
Non mi hanno fatto vedere documentazione sulla manutenzione. Chiedo oggi stesso.
Quanto all'uso previsto, difficilmente prevedo di superare i 5000 km all'anno, a meno che non sbocci un amore sconvolgenge che spodesti la comodosa audi che uso per il lavoro.
Considerato che non ho fretta, secondo voi aspettando qualche mese potrebbe passare qualcosa con meno km per prezzi simili ?

Ciao, Sandro


certamente, troverai qualcosa di più fresco a cifre simili o poco superiori,
valuta i km e lo stato d'uso,
va benissimo anche il 163 cv dal novembre 2002 in avanti
l'automatico fidati è stratosferico

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a prezzi comparabili ci sono auto con 100.000km in meno
225000 cominciano a essere tantini...

per l'uso che devi farne direi che va benone

la mia ex kdj120 ha 240mila km e potrebbe essere venduta per nuova...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
sto diventando vecchio e ci vedo sempre meno, però quel volante in foto, mi fa pensare che la convergenza non è a posto. Magari sbaglio.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a prezzi comparabili ci sono auto con 100.000km in meno
225000 cominciano a essere tantini...

per l'uso che devi farne direi che va benone

la mia ex kdj120 ha 240mila km e potrebbe essere venduta per nuova...

certo dipende tutto dalla manutenzione, se uno ha fatto tutto scrupolosamente non ci sono problemi fino a 300mila e oltre direi.
però magari viene trascurato il rumorino, il cambio strappa un po', le boccole vanno alle cozze, i cuscinetti si lasciano andare...
diciamo che a 100-150k km sei tranquillo anche se uno ha solo cambiato l'olio e basta, oltre i 200k c'è da guardare altre cose.
secondo me eh  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: consigli e delucidazioni per acquisto KDJ125 
 
Quel che conta sul D4D 3.0 non sono tanto i km ma come è stato usato e la manutenzione, sulla discussione record chilometraggio ci sono diversi motori che hanno superato tranquillamente i 300k per non parlare di quelli che hanno superato i 500k con manutenzione standard, ovvio che meno km hanno meglio è, però se sono stati usati male o saltate scadenze della manutenzione meglio uno che hà 100k in più.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
La mia ha 230k km e a parte gli iniettori, cambiati a 180000, sembra nuova
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 - Valutazioni E Consigli 
 
otocione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, intanto grazie per i preziosi suggerimenti.
La macchina effettivamente è stata immatricolata nel 2005 in Francia e successivamente re-immatricolata in Italia nel 2013, apparentemente per passare da autocarro a autovettura a 5 posti pieni.
Non mi hanno fatto vedere documentazione sulla manutenzione. Chiedo oggi stesso.
Quanto all'uso previsto, difficilmente prevedo di superare i 5000 km all'anno, a meno che non sbocci un amore sconvolgenge che spodesti la comodosa audi che uso per il lavoro.
Considerato che non ho fretta, secondo voi aspettando qualche mese potrebbe passare qualcosa con meno km per prezzi simili ?

Ciao, Sandro

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 44 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 63, 64, 65  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor