Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 40 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Nick mi sono guardato un po di video...cacchio la tua e quel G sono meravigliose...il sound poi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Buongiorno.
    Attualmente ho un audi a3 1.4 tfsi benzina manuale pressa nuova nel 2009 con 46000km al attivo, da un po di tempo mi frulla per la testa di prendere un LC 120 usato fresco 2007-2009 (non 150)wagon automatico come seconda auto, uso auto molto poco solo ne week-end e per le vacanze estive andando in patria a trovare i genitori e parenti 5, 6000km A/R per momento non penso di vendere l'attuale auto perché mi piace molto e mi soddisfa in pieno sui tutti punti di vista, ma contemporamente mi piace molto anche la LC, ce l'ha  un mio amico che la presso usata é del 2003 con 150000km manuale che e molto contento del auto, lo userei per de più  su asfalto qualche volta per andare in montagna a sciare non per fare or. Per di più mi servirebbe andando in patria per capacita di carico (non porto roba strana di la, ma essendo una famiglia di tre persone adulti tra valige, rigali ect. Lo spazio non basta mai) in più nel paesino/villaggio dove abitano i genitori non ce sono delle strade asfaltate /tra ne uscire in provincia/città distante una trentina di km / quindi con audi mi veni difficile a spostarmi praticamente non lo uso per non spanciare sulla strada a forma di cammello....,  per qui la scelta e ricaduta su LC.
   Mi sono fatto scappare alcune occasione in passato perché ero indeciso, adesso da qualche giorno e apparso un annuncio di LC 120 Wagon  del 01/2008 con 108000km a 22.500€ a Cuneo (non so se e permesso di mettere il link) dalle foto sembra ben tenuta, i km sono tanti? Il prezzo e bono? Visto che e un po distante da Milano per andare a visionare/provare l'auto volevo avere un vostro parere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Questa è un'alternativa con meno km e meno della metà del prezzo anche se 2006 in più non dice se è coto 125 o lungo 120 e automatico o meno, scrivigli, non è lontanissima da dove abito io

.http://www.subito.it/auto/toyota-land-cruiser-2006-padova-89079845.htm

Il tuo è sicuramente questo

http://www.subito.it/auto/toyota-la...eo-88788607.htm

X il prezzo mi sembra che quello che dici tè sia il più alto, su subito.it, esteticamente si presenta bene ma come ben saprai gli acquisti di un mezzo usato vanno sempre fatti con cautela accompagnati da un esperto di Toyota fuoristrada, non auto, fossi in tè controllerei x qualche tempo tutti gli annunci, con calma, di questi tempi un 3,0 litri non è semplice venderlo e soprattutto la fretta non è amica dei buoni affari, non ne posto altri ma ce ne sono molti in vendita vedi un po' tè.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Buongiorno, quello di Padova e un euro 3 che con tutte le restrizione di Milano non potrei ne meno a pagamento entrare in città, quindi ci vuole un ero 4.
L'altra che hai messo link si, e quello di Cuneo, purtroppo non ho nessun esperto di Toy che mi potrebbe aiutare a capire se la macchina e apposto, non ho ne meno un meccanico di fiducia.... non ho fretta ad acquistare, pagherei qualcosina in più se trovasse una bella macchina messa bene.
Eri sono stato a visionare questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249059242&asrc=st|sr    Mi e sembrata molto sfruttata, carrozzeria piena di segni,sempre e stata parcheggiata in strada, interni in pelle chiara molto sporchi, gomma anteriore destra tutta consumata quasi liscia in modo irregolare, anteriore sx sempre consumata ma in modo minore, le posteriore così così, in somma non vale per niente quei soldi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
scegli il veicolo e poi mettiti d'accordo con il venditore e fagli fare un accurato controllo in Toyota
sia sulla meccanica sia sui terminali e dalla presa OBD:
km percorsi e coincidenza con tagliandi effettuati, assenza incidenti , stato iniettori,
verifica n. telaio e motore con quelli su libretto

per il resto sono veicoli molto robusti e consigliabili  da comprare usati ,
specie poi se con meno di 120.000 km percorsi (=finito rodaggio).  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Buongiorno, si lo pensavo anche io di effettuare un controllo in toyota prima del acquisto. L'altro giorno quando avevo visionato un LC qui a Milano, una volta messo in moto (a motore caldo) ho notato che la leva delle ridotte (quella piccola) aveva una vibrazione abbastanza evidente! Non so se e normale? il selettore del cambio invece senza alcuna vibrazione!
  In questi giorni cercherò di andare a vedere questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249298828&asrc=st   ho chiamato il venditore e mi ha detto che i sedili di terza fila non ci sono, che a me ci interessa che siano (posso chiedere un sconto per mancanza dei sedili? quanto costano + o - ?) visto che la macchina e omologata 8 posti, ma senza i sedili di 3 fila non è conforme a quanto deba essere quel auto...... ha detto che la macchina veni venduta con garanzia 12 mesi sulla meccanica e parte elettroniche, li ho chiesto se mi certificano i chilometri, ha detto di si!  devo chiedere che sia eseguito il tagliando di pre consegna? il olio del cambio automatico se non e stato sostituito chiedere di sostituirlo o meglio che lo faccio io in un punto specializzato o in toyota? Tra altro una concessionaria Toyota non e molto distante da loro un decina di km. se mai chiederò di andare a fare il controllo. speriamo che sia la volta buona....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
amedeidue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno, si lo pensavo anche io di effettuare un controllo in toyota prima del acquisto. L'altro giorno quando avevo visionato un LC qui a Milano, una volta messo in moto (a motore caldo) ho notato che la leva delle ridotte (quella piccola) aveva una vibrazione abbastanza evidente! Non so se e normale? il selettore del cambio invece senza alcuna vibrazione!
  In questi giorni cercherò di andare a vedere questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249298828&asrc=st   ho chiamato il venditore e mi ha detto che i sedili di terza fila non ci sono, che a me ci interessa che siano (posso chiedere un sconto per mancanza dei sedili? quanto costano + o - ?) visto che la macchina e omologata 8 posti, ma senza i sedili di 3 fila non è conforme a quanto deba essere quel auto...... ha detto che la macchina veni venduta con garanzia 12 mesi sulla meccanica e parte elettroniche, li ho chiesto se mi certificano i chilometri, ha detto di si!  devo chiedere che sia eseguito il tagliando di pre consegna? il olio del cambio automatico se non e stato sostituito chiedere di sostituirlo o meglio che lo faccio io in un punto specializzato o in toyota? Tra altro una concessionaria Toyota non e molto distante da loro un decina di km. se mai chiederò di andare a fare il controllo. speriamo che sia la volta buona....


è autocarro 5 posti le foto non lasciano dubbi poi quello che c'è scritto sotto può essere un copia incolla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
mmm, si se capisce dalla rete divisoria che e autocarro, ma il venditore dice che vieni ri-immatricolato come autovettura... mah
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Appena sentito il rivenditore, mi dice che hanno fatto richiesta e stanno aspettando nulla osta dalla Toyota per la trasformazione da autocarro in autovettura, per i sedili chiederà un preventivo alla Toy....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vorrei acquistare un Land Cruiser, ma... 
 
Credo almeno 2000 euro per la terza fila in pelle.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 40 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 59, 60, 61  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor