Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 22 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
Ieri hò scoperto che sarebbe molto salutare per le coppie coniche dei differenziali, sia anteriori che posteriori se il mezzo viene adoperato in or frequentemente controllarne il tiraggio del dado che fà da registro per annullare il gioco che inevitabilmente con l'uso pesante si forma, bisogna levare la crociera e liberarla dall'albero di trasmissione per accedervi, operazione da far eseguire da chi sà come registrare i differenziali, per non causare più danni che benefici, con l'occasione si controlla anche visivamente se sugli snodi degli alberi di trasmissione c'è grasso.
Chiaro che se adoperati solo su strada i differenziali durano moltissimo essendo progettati per uso pesante e le ispezioni da fare a chilometraggi molto elevati, non sò neanche se siano previste.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
Sfateremo il mito 2/4 satelliti... cmq ho trovato un kdj 95 con 104.00km unico prop. Aa 11.000 eurozzi che ne dite??
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
jimny75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sfateremo il mito 2/4 satelliti... cmq ho trovato un kdj 95 con 104.00km unico prop. Aa 11.000 eurozzi che ne dite??



Se i km sono veri, x un mezzo di 11-12 anni è parecchio strano, ricorda che il kd non hà il contaore in centralina quindi è impossibile fare il parametro con i km che il contachilometri segna, che tra l'altro è modificabile in qualche secondo attraverso la presa obd, e il 95 è bello può valerli, vai a vederlo con un meccanico che conosca molto bene i toyota e che il controllo non sia superficiale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
jimny75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sfateremo il mito 2/4 satelliti... cmq ho trovato un kdj 95 con 104.00km unico prop. Aa 11.000 eurozzi che ne dite??



mi associo a quello che scrive pugnali,  ma tira almeno a 8000 , i passo lungo hanno pure meno quotazione..  o lo prendi tu o se lo tiene, in giro di questi mezzi dimenticati nelle concessionarie è pieno.


io fossi in te non mi fossilizzerei sui km, 4su 5 li hanno taroccati e comunque cento in più o meno non fanno tanta differenza ..ma sullo stato reale del mezzo da vedere con un meccanico strumento diagnostico Toyota in mano. Allunga un centone al capo officina per ogni mezzo che gli fai visionare, sono soldi ben spesi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
Ok seguiro i cs consigli... oggi ho visto un patrolone 3.0 che adora mia moglie con 197.000 km pero hp paura per la delicatezza del motore... io VOGLIO un Toy!!!!
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
Per un attimo stavo cedendo ad  innutili tantazioni...un Patrol... nooooo
 Torno tra i normali con un domanda che puo suonare come stronzata ma.... un toyota kzj con 250000 e passa km se revisionato a fondo puo essere un buon acquisto???.... fremo dalla voglia.... ahahahha
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
jimny75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per un attimo stavo cedendo ad  innutili tantazioni...un Patrol... nooooo
 Torno tra i normali con un domanda che puo suonare come stronzata ma.... un toyota kzj con 250000 e passa km se revisionato a fondo puo essere un buon acquisto???.... fremo dalla voglia.... ahahahha


qualsiasi auto tu decida di acquistare portala da qualcuno che ci capisca sul serio e, dopo averla provata per benino su strada, falla mettere sul ponte e fai analizzare tutto il sottoscocca millimetro per millimetro (occhio ai trasudi della scatola dello sterzo e alle parti riverniciate)

un kzj con 250.000 km. per me non devi pagarlo più di 5000 euro

considera che i pezzi originali toyota costano un occhio della testa, quindi se dovrai sostituire qualcosa sono ... botte non indifferenti

tanto per fare un esempio, un semplice gancio ad uncino di quelli a cui si agganciano le strops costa 118 euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
jimny75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per un attimo stavo cedendo ad  innutili tantazioni...un Patrol... nooooo
 Torno tra i normali con un domanda che puo suonare come stronzata ma.... un toyota kzj con 250000 e passa km se revisionato a fondo puo essere un buon acquisto???.... fremo dalla voglia.... ahahahha


il patrol è un mezzo problematico come media ma puo' darsi che i problemi siano stati risolti su quel modello e tu arrivi al doppio senza eccessivi problemi.. se il cuore ti dice patrol, vai di patrol.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
No no il cuore dice solo e unicamente TOYOTA.... era per accontentare la moglie ma di cognome nn faccio berlusconi quindi toyota forever.... sicuramente piu affidabile e strafico!!!
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli X Gli Acquisti 
 
Pur essendo convinto Toyotaro .... dire che il Patrol è un mezzo "problematico" mi pare eccessivo...

Ora mi lapidano  

Innanzi tutto va specificato il modello, io ho avuto per 2 anni il Y60 2.8 6 cil TD la versione con radiatore olio. Un'amico ancora lo ha (4 anni ora).

Sia io che lui inconvenienti = 0.

Trasmissione a prova di bomba. C'è poco da discutere su questo.

A mio avviso il motore sembra un frullatore (sembra sempre su du giri) ed ha poca coppia in basso.
Ha problemi di testa (ma anche il kzj 90....) e temperatura (radiatore sottodimensionato).

Se usato con le giuste accortezze e testa regala enormi soddisfazioni e perdona molti errori.
Se avessi fatto gli errori che ho fatto con il Patrol forse avrei rotto in alcuni casi forse....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 22 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor