Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
Si Kinzner è a Colle Isarco importava tanti HZJ serie 71 74 e su richiesta anche i 78 e i Pick Up 78....tutti Euro3 con vari optinals aria condizionata, mozzi ruota libera e serbatoio supplementare ci sono stato diverse volte e vicino al confine con l'Austria...

Conosce molto bene i Toyota soprattutto al serie 70 e 80,  a diversi contatti all'estero in maetria di Toy

Parla italiano prova a sentirlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
Io se tempo fà avessi avuto più esperienza in campo di 4x4 Toyota non avrei mai speso 10,000Euro per il mio attuale KZJ70 del 1996 che ora ha 270,000km, ma potendo scegliere meglio un HZJ71 è del 2001 o 2002 ha i blocchi al 100%......e sicuramente meno km

in Germania un HZJ71 media viene 16,000Euro ad andarselo a prendere direttamente

http://suchen.mobile.de/auto-insera...ort=ALSO_EXPORT
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
ora che ce l hai però è positvo il fatto che se vuoi venderlo lo piazzi ancora bene credo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
Tornassi indietro mi prenderei un 74 4200... cmq nel 2001 quando lo comprai sicuramente non avevo i soldi x prendermi un 4.2 il 3.0 lo pagai 13000 con 75000km lx e ora ha 150.000 km e va che è una meraviglia!!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
Si pero' tra 10.000 e 16.000 c'e' un PO' di differenza     sicuramente l' HZJ71 e' tutt'altro mezzo . Ma non e' che se vai in germania trovi la vera occasione a km 0. anche li fregano la gente , e poi devi aggiungere costi di immatricolazione ecc. anche se in compenso ti ritrovi omologato l'impossibile , anche quello che non riusciresti mai a montare
Qui sul forum c'e' chi compra mezzi da ogni parte del mondo, loro hanno un ottima esperienza e conoscenza dei mezzi , io sono sicuro che rischierei la beffa attratto dal prezzo.

Ora come ora avere sotto il culo un 4.2 l 6 cilindri non fa' comodo per i controlli fiscali ahahahhaah
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
con il 4200 dal punto di vista fiscale (bollo e ass) ti massacrano oppure no?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Paolo ma Kinzner a quanto ne so non è piu' nel settore....ho provato a cercarlo tempo fa sulla rubrica e non mi dava nemmeno il nominativo...

e poi le auto che vengono dalla germania,olanda e austra se non straipermega controllate rischi che si sbriciolano al primo colpo di idropulitrice

da quando sono marce..per non parlare del radiatore e tubi vari ecc....e non ti pensare che siano state risparmiate nel corso della loro vita....


Non demonizzate tutte le auto che arrivano dalla Germania..perche' dipende..da quanto hanno girato e in che zona della Germania hanno girato...

Il mio HZJ71 viene da Colonia, e' stato in Germania per 6 anni della sua vita..e di sale qui in italia..ne ha visto altrettanto..ma non c'e' un filo di ruggine da nessuna parte..nemmeno superficiale..

Se i veicoli vengono lavati spesso..il sale non fa in tempo a corrodere nulla..

Kinzner importava molti veicoli da lavoro..tra cui anche alcuni 90 aspirati..e Hi LUX 2.8..ma ha smesso di importare gli HZJ da tempo..da quando e' scattato l'euro 3 ( HZJ euro 3 non ne ha mai immatricolati)..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
si scusa nick, ho tralasciato anche questo dettaglio che se ben tenuti sono perfetti, ma sono un po' come le mosche bianche, come qua in svizzera ad esempio,

delle serie 7 o 8 perfetti immacolati  senza ruggine ecc e non sfruttati in cantieri o come mezzi di servizio sono davvero uno su 1000 e te lo posso garantire perche qua ne ho visionati

parecchi...con scarsisimi esiti positivi..quei pochi,tra le varie cose chiedono prezzi al di poco inferiore di un 150 nuovo..
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
Nikland
A me Kinzner a detto telefonicamente che importa ancora i Toyota Land cruiser in Italia gli HZJ soprattuitto i 78 e i 79 che sono i più richiesti mi ha detto Euro 3 e faceva anche pubblicità su Auto&Fuoristrada ch erano Euro3...poi non so se è possibile...

Vende anche i KZJ70 VX dal 1996 tutti tedeschi e garantiti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Vale La Candela Sto KZJ 70? 
 
io non comprerei MAI un motore ad iniezione indiretta e non turbo diesel.......
(l' unico ERRORE e' stato lj70)
il bj71 dichiara 125 cv pero' con una turbina adeguata senza esagerare arriva comodamente a 170 cv  3400 giri
con i vostri hzj 4.2 ad iniezione indiretta aspirati .........  provate a turbare quei motori
che poi si ride       
io dico solo che con il bj71 per essere a balestre non mi sono trovato assolutamente male
siamo sullo stesso piano dell lj70 che posseggo......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor