Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Vai a pagina   
 
Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 O KDJ120? 
 
Salve a tutti!
Scrivo perché sarei intenzionato a prendere un land cruiser, indeciso tra un 120 manuale immatricolato autocarro con 247k ed un KDJ 95 con 220k  con cambio automatico, lèggevo dei problemi alla ruota del 95, ed altri problemini, ma anche il 163 non sembra esente da difetti, vedi cricche parafanghi, ma io non farei niente di estremo, perciò penso che entrambi andrebbero bene per me, penso sia solo un scelta "estetica" alla fine, voi che mi consigliate?
Io sarei un privato ed ho sempre avuto il timore di incorrere in qualche problema in caso di controllo delle forze dell’ordine per il fatto che sia autocarro e che magari trasporto la mia famiglia e cose varie…
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 O KDJ120? 
 
Se il mezzo è intestato a privato, immatricolato autocarro uso proprio, puoi usarlo tranquillamente 365 gg / anno.
Se invece è intestato a impresa, non puoi mai usarlo al di fuori dell’esercizio d’impresa, ovvero traportare famigliari o passeggeri non afferenti l’esercizio d’impresa.
A un mio conoscente hanno fatto un bel verbale per aver prestato l’autocarro nel we a un dipendente per effettuare trasloco di casa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor